The Vampire Diaries | Serie conclusa | The CW

Pubblicità
Non credevo ma sto telefilm sta incominciando a piacermi, finita di vedere la prima serie in ITA ora cerco la seconda soloo che la trovo in ENG , ma va bene lo stesso,almeno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ci saranno un botto di serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif i libri di questa saga sono ben 7 ! E il bello deve ancora venire,ragazzi !!!
Niente riferimenti alla pirateria

Vista la prima puntata della seconda serie..

Katherine ha sconvolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la prima puntata della seconda serie..

Katherine ha sconvolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'ora in poi è un continuo crescendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ero in astinenza dopo la fine di True Blood ed ho iniziato a guardarla,parte davvero mooooolto lenta ma poi pian piano recupera e si fà interessante,non fatevi ingannare dai primi 7-8 episodi che sono davvero a tratti pallosissimi e troppo buonisti spesso.

Ero in astinenza dopo la fine di True Blood ed ho iniziato a guardarla,parte davvero mooooolto lenta ma poi pian piano recupera e si fà interessante,non fatevi ingannare dai primi 7-8 episodi che sono davvero a tratti pallosissimi e troppo buonisti spesso.
Quoto, poi dalla seconda stagione è completamente su un altro livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri è uscita in America la 14 puntata della seconda stagione, veramente stupenda, ho letto che i produttori hanno firmato per 6 stagioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inoltre ho trovato un sito molto bello dove elencano le canzoni delle varie puntate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri è uscita in America la 14 puntata della seconda stagione, veramente stupenda, ho letto che i produttori hanno firmato per 6 stagioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifInoltre ho trovato un sito molto bello dove elencano le canzoni delle varie puntate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Linka il sito :unsisi:

Vista la 15^ puntata della seconda stagione...:ave:

Davvero straordinaria la più bella vista fin ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato alla sesta puntata della seconda stagione..

Katherine è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Katherine è una ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai dai ragzzo guardale tutte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una ***** ma per qualche assurdo motivo la trovo infinitamente più gnocca di elena nonostante sia la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una ***** ma per qualche assurdo motivo la trovo infinitamente più gnocca di elena nonostante sia la stessa persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me nella realtà Nina Dobrev è più una Katherine che un' Elena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista anche la settima..

Oddio Elena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Assolutamente si...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me nella realtà Nina Dobrev è più una Katherine che un' Elena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
lo penso pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son curioso di vedere che attore sceglieranno per interpretare

Klaus

La cosa migliore sarebbe farlo caratterialmente simile a Damon, e sì che spaccherebbe.

Elijah

al contrario, era troppo perfettino; ma il suo accento mi piaceva e nessuno spaccava lupi come lui :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro