PS4 The Walking Dead: A Telltale Games Series - The Complete First Season

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non sbaglio, e credo di non sbagliare, ci sono gli ep scontati con le offerte di Febbraio sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Only PS Vita se non sbaglio :tragic:

Ma la versione GOTY venduta al GS com'è?

Soffre di eccessivi rallentamenti o cose simili?

Inoltre la patch di traduzione si trova già al suo interno o è possibile scaricarla come nella versione DD?

Ma la versione GOTY venduta al GS com'è?Soffre di eccessivi rallentamenti o cose simili?

Inoltre la patch di traduzione si trova già al suo interno o è possibile scaricarla come nella versione DD?
Si, soffre sempre di rallentamenti. La traduzione in ita dovrebbe trovarsi già all'interno.

Ah, nella GOTY c'è anche il DLC 400Days //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se prenderlo a 35 euro.

Non potrei giocarci prima di un anno e quindi potrei trovarlo più avanti a meno,ma ho anche paura che potrei finire per non trovarlo più visto che giochi così spariscono subito (retail ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non so se prenderlo a 35 euro.Non potrei giocarci prima di un anno e quindi potrei trovarlo più avanti a meno,ma ho anche paura che potrei finire per non trovarlo più visto che giochi così spariscono subito (retail ovviamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Io fossi in te aspetterei. Cioè, tra un anno lo trovi pure a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Male che va, lo prendi online

E' questo il problema.

Se non lo trovo retail non lo compro DD visto che prendo solo scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' questo il problema.Se non lo trovo retail non lo compro DD visto che prendo solo scatolato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Online dico su siti tipo Amazon, Zavvi ecc :unsisi:

Finito poco fa su PC, anche se devo ancora giocare il DLC.

Capolavoro assoluto, scritto divinamente e con personaggi davvero carismatici. Gli sceneggiatori della serie tv dovrebbero prendere spunto da questo videogioco, visto che la serie tv ormai è diventata veramente brutta.

Gli do un dieci pieno, assolutamente.

Se lo acquisto dall'uk, l'italiano è presente che voi sappiate?

Non ho specificato, ma è sotto inteso, la Goty edition :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Si credo proprio che sia multingua se non ricordo male :sasa:
Perfetto, grazie mille. Allora lo prendo da amazon.uk che sta a 25 sterline. Se anche non dovesse esserci fortunatamente so l'inglese. Sarebbe un valore aggiunto però! Comunque vi confermerò appena arriva, se dovesse servire...

Avrei un paio di domande raga:

1) Se acquisto il gioco dallo store a 14,99€ lo avrò solo in inglese come c'è scritto nella descrizione? Ho letto di una patch ita, come si fa ad averla?

2) Conviene secondo voi prendere la versione retail rispetto a quella in digital download? Per quale motivo e sopratutto a che prezzo si trova attualmente?

Grazie :morris82:

Avrei un paio di domande raga:
1) Se acquisto il gioco dallo store a 14,99€ lo avrò solo in inglese come c'è scritto nella descrizione? Ho letto di una patch ita, come si fa ad averla?

2) Conviene secondo voi prendere la versione retail rispetto a quella in digital download? Per quale motivo e sopratutto a che prezzo si trova attualmente?

Grazie :morris82:
Se lo prendi sullo Store ed lo trovi in inglese, comunque appunto all'avvio del gioco dovresti trovare la patch che aggiunge l'italiano, che si scarica come una normale patch di un qualsiasi gioco :sasa:

Comunque dipende da te, se il DD ti piace prendilo tranquillamente in DD, che comunque costa meno, visto che la GOTY al momento si trova a circa 30€ al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho presa ieri retail a 30 euro, vr goty ovviamente

jack84 from tapatalk

Sono andato a vedere sullo store qualche giorno fa, ma non ho capito che devo scaricare:morris82:

Ho fatto tramite ricerca. Mi dava TWD completo specificando solo per Vita e per PS3 c'erano solo i singoli episodi a 5 euro.

Che devo fa?

Sono andato a vedere sullo store qualche giorno fa, ma non ho capito che devo scaricare:morris82:Ho fatto tramite ricerca. Mi dava TWD completo specificando solo per Vita e per PS3 c'erano solo i singoli episodi a 5 euro.

Che devo fa?
Io ho trovato il season Pass a 14,99€

Mi assicurate quindi che avrò la patch in italiano in automatico all'avvio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Io ho trovato il season Pass a 14,99€
Mi assicurate quindi che avrò la patch in italiano in automatico all'avvio?
Io lo ho comprato in versione digitale e non ricordo se ho dovuto scaricare una patch al primo avvio, comunque è certo che la versione digitale ha i sottotitoli in italiano.

---------- Post added at 17:27:30 ---------- Previous post was at 17:25:45 ----------

Sono andato a vedere sullo store qualche giorno fa, ma non ho capito che devo scaricare:morris82:Ho fatto tramite ricerca. Mi dava TWD completo specificando solo per Vita e per PS3 c'erano solo i singoli episodi a 5 euro.

Che devo fa?
Questo è il pack dei 5 capitoli per PS3: https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/giochi/the-walking-dead-%E2%80%93-season-pass-/cid=EP2026-NPEB00957_00-PTHEWALKIN000005

Grazie ragà, in scaricamento:sisi:
Non te ne pentirai.

Ora che ci penso devo ancora giocare alla Season Two.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro