Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho ucciso,mi dispiaceva troppo sentirlo piangere.cmq è una scena abbastanza discutibile...cioè il cane fa prima l'amico con clementine (ci gioca pure) e poi quando vede la scatoletta se la vuole mangiare xD?
Finito
Voglio il secondo episodioOmid :tragic:
Clementine che fa Solid Snake è epico, e poi che si cuce la ferita da sola
, sta ragazzina è tostissima
![]()
Hai già aggiornato il gioco alla versione 1.01?C'è un qualche modo per scegliere le scelte fatte nel primo gioco? perchè non mi trova ne i save del gioco, ne i save del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Certo. Non li trova lo stesso.Hai già aggiornato il gioco alla versione 1.01?
Allora è un bel problema. Quella patch doveva essere la soluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCerto. Non li trova lo stesso.
Non si può e se non importi un salvataggio, il gioco imposta le scelte a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prova a reinstallare la seconda stagione...Ma non c'è un modo per scegliersi le scelte del primo gioco? così mentre sto giocando non so nemmeno cos'è successo nel primo gioco quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Mi terrò le scelte random, pazienza. Anche se è fastidiosa come cosa.Non si può e se non importi un salvataggio, il gioco imposta le scelte a random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Prova a reinstallare la seconda stagione...
Okay, finito l'episodio, davvero notevole. Inizio con i botti :sasa:
Dispiace per Omid, non meritava di morire in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Hyppante pure il trailer del prossimo episodio, soprattutto la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Spero solo non bisogna aspettare molto.
Okay, finito l'episodio, davvero notevole. Inizio con i botti :sasa:
Dispiace per Omid, non meritava di morire in quel modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Hyppante pure il trailer del prossimo episodio, soprattutto la parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Spero solo non bisogna aspettare molto.
Non se lo meritava davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Secondo voi a chi si riferisce Clem alla fine del trailer con la frase "I thought you were dead..."?
Se si trattasse di Kenny...
:gix: