PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
...non so come mai, ma a me è venuto in mente il barbone che stava sul treno nella prima stagione. Non ricordo che fine abbia fatto, quindi magari è lui ad essere tornato. Anche se penso si riferisse a Christa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Riguardo a Chuck...

Per rinfrescarti la memoria: Lee ha trovato il suo cadavere sbudellato nelle fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo a Chuck...
Per rinfrescarti la memoria: Lee ha trovato il suo cadavere sbudellato nelle fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm, si vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avrei una domanda.

I personaggi che si vedono nel primo ep, son gli stessi del DLC 400 Days? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Avrei una domanda.
I personaggi che si vedono nel primo ep, son gli stessi del DLC 400 Days? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Assolutamente no :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi il DLC con cosa è collegato alla seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Lo vedremo, io ti dico solo che almeno un personaggio del DLC apparirà sicuramente...

Come faccio a saperlo? Dai un'occhiata alla schermata della selezione episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non se lo meritava davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo voi a chi si riferisce Clem alla fine del trailer con la frase "I thought you were dead..."?

Se si trattasse di Kenny...

:gix:
Spero anch'io sia Kenny, non mi sento di dire Glenn ad esempio perche Clem non avrebbe motivo di dire "pensavo fossi/foste morti" visto che nel primo epidosio Glenn informa Lee che sarebbe andato a cercare i suoi amici.

Ma solo a me il tizio che alla fine chiede la bottiglietta d'acqua a Clem , all'inizio era sembrata la donna uccisa da Christa nel bagno?

A parte la barba erano uguali :morristend:

Comunque, spettacolo il primo episodio, per l'uscita del secondo passerà un mese o sbaglio?

Finita ora la prima stagione in ita, spero di non avere problemi con l'eng adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: si conosce la cadenza dell'uscita dei prossimi episodi?

Spero anch'io sia Kenny, non mi sento di dire Glenn ad esempio perche Clem non avrebbe motivo di dire "pensavo fossi/foste morti" visto che nel primo epidosio Glenn informa Lee che sarebbe andato a cercare i suoi amici.

Ma solo a me il tizio che alla fine chiede la bottiglietta d'acqua a Clem , all'inizio era sembrata la donna uccisa da Christa nel bagno?

A parte la barba erano uguali :morristend:

Comunque, spettacolo il primo episodio, per l'uscita del secondo passerà un mese o sbaglio?

Non è possibile che sia Glenn, lui appare nel primo episodio solo per collegare gli eventi del fumetto a quelli del videogioco. Senza contare che...

Glenn viene ammazzato nel numero 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi non può essere lui, considerando che ora (con il balzo temporale di quasi 2 anni) questi eventi risultano successivi a quelli raccontati nel fumetto...

Il tizio ferito è uno dei banditi che attacca Christa a inizio episodio, rigiocati quella parte e lo noterai di sicuro.

In teoria dovrebbe passare un mese ma vi faccio notare che ne sono passati ormai tre dal primo episodio di The Wolf Among Us, quindi...

...aspettatevi imprevisti e ritardi.

Finita ora la prima stagione in ita, spero di non avere problemi con l'eng adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
edit: si conosce la cadenza dell'uscita dei prossimi episodi?
Come detto sopra, non ci sono certezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è possibile che sia Glenn, lui appare nel primo episodio solo per collegare gli eventi del fumetto a quelli del videogioco. Senza contare che...

Glenn viene ammazzato nel numero 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi non può essere lui, considerando che ora (con il balzo temporale di quasi 2 anni) questi eventi risultano successivi a quelli raccontati nel fumetto...

Il tizio ferito è uno dei banditi che attacca Christa a inizio episodio, rigiocati quella parte e lo noterai di sicuro.
Si l'ho capito mentre parlava con Clementine che si trattava di uno dei banditi, ma a primo impatto mi era sembrata la ragazza che spara ad Omid.

Finito il primo episodio, da una parte mi è piaciuto molto e dall'altra di meno, anche se hanno fatto comunque un lavoro notevole. Metto tutto sotto spoiler:

Dispiaciutissimo per la morte di Omid, veramente Telltale non ci vuole lasciare un margine di speranza...io pensavo che lui avrebbe potuto ricoprire un grande ruolo in questa stagione, e invece purtroppo non ci sarà. Ora vediamo che fine ha fatto Christa...il personaggio che Clementine pensava fosse morto a questo punto sarà Kenny, anche perchè non mi viene in mente praticamente nessun altro.

Il nuovo gruppo mi piace abbastanza, già si intuisce che c'è grande conflittualità pure qui e che i problemi non mancheranno. A tutto questo si aggiunge un altro gruppo di cui per ora sappiamo poco o nulla e che rappresenterà un'altra minaccia da cui guardarsi. Una cosa è sicura: il dramma non mancherà neanche stavolta.

Problema ... ho fatto ripartire il capitolo prima della fine del primo dlc.

Dite che ha tenuto conto del salvataggio della prima stagione anche se ho ricominciato quel capitolo?

Spero anch'io sia Kenny, non mi sento di dire Glenn ad esempio perché Clem non avrebbe motivo di dire "pensavo fossi/foste morti" visto che nel primo epidosio Glenn informa Lee che sarebbe andato a cercare i suoi amici.
è lui... DEVE essere lui :yonkers:

aspetterò a malincuore la retail :tragic:

The Walking Dead: Season 2 – Episode 2′s release date to be revealed soon!:

R3eVfGF.jpg

The Wolf Among Us is set to get its second episode this coming week, and The Walking Dead may follow with a release really soon after. The Walking Dead: The Game’s official Facebook has just posted the above image along with a message letting fans know that the next episode is “just around the corner.”Stay tuned for the release date soon!
http://www.relyonhorror.com/latest-news/the-walking-dead-season-2-episode-2s-release-date-to-be-revealed-soon/#sthash.hzbxxU7v.dpuf

Pubblicità
Pubblicità
Indietro