PS4 The Walking Dead: Season Two - A Telltale Games Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, dai che entro fine febbraio esce! Sono molto curioso di vedere come prosegue la storia...

secondo me entro fine febbraio esce, su facebook dicevano che hanno superato le difficoltà che hanno avuto nel periodo finale del 2013, e che ora dovrebbero procedere spediti sia con TWAU sia con TWD:ahsisi:

Scusate ma si sa qualcosa sulla versione PS Vita?

Uscirà La 2a Stagione completa come successo con la 1a Stagione?

Ho finito l'altroieri la Stagione1 (su Vita) e sono hyppatissimo per la Stagione2 :rickds:

E dopo essere riuscito nella macumba con the wolf among us ci provo anche quì: ma quando cavolo lo scontano il season pass?!

Scusate ma si sa qualcosa sulla versione PS Vita?Uscirà La 2a Stagione completa come successo con la 1a Stagione?

Ho finito l'altroieri la Stagione1 (su Vita) e sono hyppatissimo per la Stagione2 :rickds:
Forse tra + di un anno

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Tko7l7R.jpg

Okay, we finally have a clearer idea of when to expect the next episode in Telltale’s The Waling Dead: Season 2. “A House Divided” will be launching in early March at an unspecified date, as confirmed through the team’s official Twitter. They also confirmed that a new trailer will be releasing next week. The official release date will likely be attached to the end of the trailer. - See more at: http://www.relyonhorror.com/latest-news/the-walking-dead-season-2-episode-2-will-be-released-in-march-new-trailer-coming-next-week/#sthash.QdkC4q8m.dpuf

zowKyWp.jpg

41LynGY.jpg

http://www.relyonhorror.com/latest-news/the-walking-dead-season-2-episode-2-will-be-released-in-march-new-trailer-coming-next-week/

volevo sapere, se io ho giocato la stagione 1 USA con un account ci sarebbero problemi di compatibilità se prendo la stagione 2 sempre USA ma con un altro account?

---------- Post added 01-03-14 at 00:58:17 ---------- Previous post was 28-02-14 at 23:28:16 ----------

un amico mi ha detto di non avere timori, quindi anche se mi ero ripromesso di aspettare che uscisse completo ho preso il season pass sullo store USA a 7,5€ :morris82:

Finito il secondo episodio..

Kenny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, le emozioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Voglio il terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sullo store europeo non è ancora uscito il secondo episodio.Dite che in giornata verrà rilasciato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro