Master Chief x
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Feb 2008
- Reazioni
- 48
Vado a prepararmi ragazzi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi pare che punti troppo sulla paura , se è come penso sarà fantastico .good,15 min soltanto,comunque spero non faccia cagare in mano dalla paura,perchè senno non potrei gustarmelo.....
Niente di cui preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnggood,15 min soltanto,comunque spero non faccia cagare in mano dalla paura,perchè senno non potrei gustarmelo.....
si..zoccola!!
bellissima puntata
si ma infatti che lucciola di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,Sti cazzi in pratica invece di andare a vedere come stava il marito bacia il collega davanti al figlio?:Morris82::Morris82:
il doppiaggio italiano è molto buono e rende bene,ma io lo dico sempre,i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo,ma è il modo in cui li fanno doppiare che è penoso......Da fan accanito del fumetto devo dire che stanno facendo un lavoro della madonna, il lasso temporale però tra il risveglio di Rick e cosa succede all'accampamento però è stato reso abbastanza male, per il resto tutto perfetto, Rick me lo hanno fatto figo come voglio io e il make-up degli zombie ha avuto dell'incredibile in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo l'ora di gustarmi la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Curiosità, com'era il doppiaggio italiano? non ho avuto il coraggio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già gente che da della ******* a Lori? lol
WTF!?!?!?!?!?bello, qualita cinematografica, niente da dire, peccato che fox abbia tagliato 25 minuti, bella cazzata
nooooooooooooooooooooooooooooooooin originale dura 67 minuti, stasera è durato 45 minuti
Ah, io evito sempre ogni minima informazione per evitare di spoilerarmi ogni minima cosa quindi pure ste news mi son sfuggite...son curioso ora di vedere cos'hanno addato/cambiato e soprattutto perchè a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil doppiaggio italiano è molto buono e rende bene,ma io lo dico sempre,i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo,ma è il modo in cui li fanno doppiare che è penoso......
comunque a te che hai letto il fumetto ti devo dire una cosa,i produttori hanno annunciato che non sarà spiccicato alla versione cartacea,ma al contrario hanno aggiunto un paio di personaggi e spostato un paio di eventi
Fai un salto su Kickass, te la tiri giù in 10 minuti e vedi da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnoooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
devo uccidere la fox!
p.s.
sei sicuro?se è così sono proprio ******** e me lo vedo su internet!se hai visto l'integrale poi,che ci siamo persi?
sicuronoooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
devo uccidere la fox!
p.s.
sei sicuro?se è così sono proprio ******** e me lo vedo su internet!se hai visto l'integrale poi,che ci siamo persi?
No dato che la fine l'avete scritta finisce uguale. Avran sicuramente tagliato qualche scena di troppo.ma quindi doveva finire dopo?!lo devo rivedere originale?
Si chiama cliffhanger e serve per farti attendere la puntata seguente con un hype della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngBello ma che modo di chiudere di ***** , ti lascia del tutto a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif