Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vado a prepararmi ragazzi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

good,15 min soltanto,comunque spero non faccia cagare in mano dalla paura,perchè senno non potrei gustarmelo.....

good,15 min soltanto,comunque spero non faccia cagare in mano dalla paura,perchè senno non potrei gustarmelo.....
Non mi pare che punti troppo sulla paura , se è come penso sarà fantastico .

Niente di cui preoccuparsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

o mio *** che figata pazzesca ragazzi!!!!! troppo bello!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ,qualcosa di indescrivibile!sopratutto in grado di far provare emozioni! realizzato benissimo tra l'altro,lo zombie senza gambe era fatto da paura *_*

che rosicata poi la fine della puntata! non vedo l'ora della prossima!

Puntata finita,bella puntata,ma:

Il collega del protagonista ha baciato la moglie del protagonista?!?!?!?

Naturalmente era una puntata iniziale e quindi non potevano far vedere tutto in una volta,cmq gli do un bel 8!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si..zoccola!!
bellissima puntata

Sti cazzi in pratica invece di andare a vedere come stava il marito bacia il collega davanti al figlio?:Morris82::Morris82:

Sti cazzi in pratica invece di andare a vedere come stava il marito bacia il collega davanti al figlio?:Morris82::Morris82:
si ma infatti che lucciola di ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

troppo bella la fine,mi lascia un mega punto interrogativo in testa è stato epico quando alla radio:ehi ********!si dico a te.si quel ******** nel carro armato!

Da fan accanito del fumetto devo dire che stanno facendo un lavoro della madonna, il lasso temporale però tra il risveglio di Rick e cosa succede all'accampamento però non ha dato la giusta sensazione, per il resto tutto perfetto, Rick me lo hanno fatto figo come voglio io e il make-up degli zombie ha avuto dell'incredibile in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo l'ora di gustarmi la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Curiosità, com'era il doppiaggio italiano? non ho avuto il coraggio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già gente che da della ******* a Lori? lol

bello, qualita cinematografica, niente da dire, peccato che fox abbia tagliato 25 minuti, bella cazzata

Da fan accanito del fumetto devo dire che stanno facendo un lavoro della madonna, il lasso temporale però tra il risveglio di Rick e cosa succede all'accampamento però è stato reso abbastanza male, per il resto tutto perfetto, Rick me lo hanno fatto figo come voglio io e il make-up degli zombie ha avuto dell'incredibile in alcuni casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vedo l'ora di gustarmi la prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Curiosità, com'era il doppiaggio italiano? non ho avuto il coraggio di provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già gente che da della ******* a Lori? lol
il doppiaggio italiano è molto buono e rende bene,ma io lo dico sempre,i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo,ma è il modo in cui li fanno doppiare che è penoso......

comunque a te che hai letto il fumetto ti devo dire una cosa,i produttori hanno annunciato che non sarà spiccicato alla versione cartacea,ma al contrario hanno aggiunto un paio di personaggi e spostato un paio di eventi

p.s.

il trucco degli zombie è assurdamente realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 23:57:33 ---------- Previous post was at 23:56:38 ----------

bello, qualita cinematografica, niente da dire, peccato che fox abbia tagliato 25 minuti, bella cazzata
WTF!?!?!?!?!?

:phraengo:

in originale dura 67 minuti, stasera è durato 45 minuti
noooooooooooooooooooooooooooooooo :phraengo: :phraengo: :phraengo:

devo uccidere la fox!

p.s.

sei sicuro?se è così sono proprio ******** e me lo vedo su internet!se hai visto l'integrale poi,che ci siamo persi?

il doppiaggio italiano è molto buono e rende bene,ma io lo dico sempre,i doppiatori italiani sono tra i migliori al mondo,ma è il modo in cui li fanno doppiare che è penoso......
comunque a te che hai letto il fumetto ti devo dire una cosa,i produttori hanno annunciato che non sarà spiccicato alla versione cartacea,ma al contrario hanno aggiunto un paio di personaggi e spostato un paio di eventi
Ah, io evito sempre ogni minima informazione per evitare di spoilerarmi ogni minima cosa quindi pure ste news mi son sfuggite...son curioso ora di vedere cos'hanno addato/cambiato e soprattutto perchè a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo uccidere la fox!

p.s.

sei sicuro?se è così sono proprio ******** e me lo vedo su internet!se hai visto l'integrale poi,che ci siamo persi?
Fai un salto su Kickass, te la tiri giù in 10 minuti e vedi da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci credo, han tagliato più di un quarto d'ora di puntata?!? Senza parole.

Sempre più orgoglioso di vederlo in inglese. Che boiata davvero. :Morris82:

ma quindi doveva finire dopo?!lo devo rivedere originale?

Bello ma che modo di chiudere di ***** , ti lascia del tutto a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

devo uccidere la fox!

p.s.

sicuro:sisi:

ma quindi doveva finire dopo?!lo devo rivedere originale?
No dato che la fine l'avete scritta finisce uguale. Avran sicuramente tagliato qualche scena di troppo.

---------- Post added at 00:04:49 ---------- Previous post was at 00:03:48 ----------

Bello ma che modo di chiudere di ***** , ti lascia del tutto a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama cliffhanger e serve per farti attendere la puntata seguente con un hype della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai ci ho fatto il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro