luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,433
non capisco perchè difenderli a tutti i costi .Se il 90% di noi ci è "cascato" vuol dire che era ingannevole come cosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io ci sono cascato in pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutto pronto x 90minuti di puntata e poi .... :(non capisco perchè difenderli a tutti i costi .Se il 90% di noi ci è "cascato" vuol dire che era ingannevole come cosa.
Ma difendere cosa??? Lo capite o no che è da quando è nato il serial tv che in America funziona così!!! :loris:non capisco perchè difenderli a tutti i costi .Se il 90% di noi ci è "cascato" vuol dire che era ingannevole come cosa.
Please, gli americani mi stanno ampiamente sul cazz0, ma dargli delle capre su una cosa che funziona benissimo da decenni, proprio no eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbtw le capre sono gli americani, mica noi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Beh alla fine ci sta.Ma come lo vedete questo
Morgan/Jesus?
ma io vivo in italia...e se leggo un articolo che in italiano mi fa capire una cosa...vuol dire che è quella.Poi se si sono sbagliati loro è un altro conto.Ma difendere cosa??? Lo capite o no che è da quando è nato il serial tv che in America funziona così!!! :loris:Se non sapete VOI come funziona la questione delle "hours" nelle serie tv, non potete prendervela con LORO, minchia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Please, gli americani mi stanno ampiamente sul cazz0, ma dargli delle capre su una cosa che funziona benissimo da decenni, proprio no eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si parla della messa in onda americana...sì, devi sapere come funziona in america.ma io vivo in italia...e se leggo un articolo che in italiano mi fa capire una cosa...vuol dire che è quella.Poi se si sono sbagliati loro è un altro conto.Non è che io dovevo sapere che in america funziona così ecc....
Bellissima quella scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuon final season ma niente di eccezzionale in passato avevano fatto di meglio,si salva giusto per il crescendo di tensione certo che:
Morgan aveva appena finito di dire "ogni vita ha un valore" a Daryl e appena arrivato ad Alexandria vede Rick sparare in testa ad un umano
scusa ma a me fottesembola dell'uscita americana...io me lo guardo su sky...e le dichiarazioni che ho letto erano tutte in italianoSe si parla della messa in onda americana...sì, devi sapere come funziona in america.Cmq ci siam capiti, la puntata è quella, inutile discuterne. Goditela che è bella! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
Bellissima quella scena! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente qua c'è qualcuno che non comprende la funzione dei richiami.State buoni e manteniamo le discussioni su livelli decenti (e già che ci siete, tornate ON).
Scusa Gouki, eviterò oltre, tanto è inutile, è evidente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEvidentemente qua c'è qualcuno che non comprende la funzione dei richiami.
Infatti è uscito il teaser e lo trovi qua: http://forum.spaziogames.it/board/threads/470867-Fear-The-Walking-Dead-Spin-Off-di-quot-The-Walking-Dead-quot-Prima-e-seconda-stagione-annunciate-AMC?p=23364934&viewfull=1#post23364934Ma non doveva esserci il trailer dello spin off finita la puntata?
Solitamente durano 40/45 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non doveva esserci il trailer dello spin off finita la puntata?
E cmq su sky la puntata è durata 70 minuti compresa la pubblicità..quindi non 25 minuti in più rispetto al solito..
Sì lo so ma mi chiedo perché non l'hanno fatto vedere su sky stasera..
Perché in Italia ancora non è prevista la serie.Sì lo so ma mi chiedo perché non l'hanno fatto vedere su sky stasera..
Avranno fatto meno pubblicità rispetto all'America, ovvio! :sad2:Ma non doveva esserci il trailer dello spin off finita la puntata?
E cmq su sky la puntata è durata 70 minuti compresa la pubblicità..quindi non 25 minuti in più rispetto al solito..
SPOILER FUMETTOComunque secondo me *SPOILER FUMETTO*
Morgan non prenderà le parti di Jesus, e a questo punto vedremo davvero Negan a fine sesta stagione... non credo che i Wolves siano il suo gruppo, magari sono quei predoni che attaccarono Alexandria (maggiormente caratterizzati) e la prima metà di stagione si concluderà con il loro attacco e la loro disfatta.
-7 mesi, HYPE![]()