Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si chiama cliffhanger e serve per farti attendere la puntata seguente con un hype della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai ci ho fatto il callo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speravo che almeno questa serie si salvasse , porca ******* è odioso di solito almeno si conclude una minivicenda qui invece chiude nel bel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo che almeno questa serie si salvasse , porca ******* è odioso di solito almeno si conclude una minivicenda qui invece chiude nel bel mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe tutte le serie sono così!senno perderesti interesse,poi a lost questa cosa era ipersfruttata!

No dato che la fine l'avete scritta finisce uguale. Avran sicuramente tagliato qualche scena di troppo.
che ci riassumi un po le cose più importanti che puo essere che ne abbiamo zoppata qualcuna ?

vabbe tutte le serie sono così!senno perderesti interesse,poi a lost questa cosa era ipersfruttata!

che ci riassumi un po le cose più importanti che puo essere che ne abbiamo zoppata qualcuna ?
Dovrei rivederla in italiano, anche perchè avran sicuramente tagliato parti non fondamentali.

Zombie realizzati benissimo ,davvero incredibile.

Prima puntata davvero interessante e promettente,aspetto con parecchio hype la prossima.

ps: un plauso alla fox,davvero incredibile come riescano a pompare una serie con countdown etc, poi la pubblicità (pochissima) di 15 secondi all'interno di un riquadro dedicato alla serie,che figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...libero di scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima puntata davvero interessante e promettente,aspetto con parecchio hype la prossima.

ps: un plauso alla fox,davvero incredibile come riescano a pompare una serie con countdown etc, poi la pubblicità (pochissima) di 15 secondi all'interno di un riquadro dedicato alla serie,che figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mica scemi , con 15 secondi di pubblicità fanno soldi a palate perchè c'è tantissima gente a guardare che non cambia canale e la gente è più felice . Dovrebbero impare in molti da questa strategia è a beneficio di tutti .

eh già libero di scegliere , vuoi mettere ? noi guardiamo the walking dead e loro tutto il grande fratello , su dai ancora non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista quella integrale, hanno tolto solo roba extra che non intacca comunque la struttura della storia

Tipo, come prende il cavallo al lazzo, la macchina che ci mette leggermente di più per cappottarsi dopo aver preso la striscia chiodata, piccole aggiunte a qualche diaologo, la preghiera prima della cena etc.

poi è comunque tanto il tempo che è passato da quando ho letto il primo volume, ma non mi sembra che fossero comunque presenti

Vista quella integrale, hanno tolto solo roba extra che non intacca comunque la struttura della storia

Tipo, come prende il cavallo al lazzo, la macchina che ci mette leggermente di più per cappottarsi dopo aver preso la striscia chiodata, piccole aggiunte a qualche diaologo, la preghiera prima della cena etc.

poi è comunque tanto il tempo che è passato da quando ho letto il primo volume, ma non mi sembra che fossero comunque presenti
Si .... menomale sono inutili inutili ma non riesco comunque a capire il perchè , bho .

Mica scemi , con 15 secondi di pubblicità fanno soldi a palate perchè c'è tantissima gente a guardare che non cambia canale e la gente è più felice . Dovrebbero impare in molti da questa strategia è a beneficio di tutti .
eh già libero di scegliere , vuoi mettere ? noi guardiamo the walking dead e loro tutto il grande fratello , su dai ancora non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il grande fratello lascialo agli ignoranti e le serie in anteprima e i programmi culturali dacceli a noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe dai ci puo stare il taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,forse leva anche un paio di punti morti!

La preghiera della cena secondo me era una scena decisamente importante per la caratterizzazione dei personaggi, bha..sempre più contento di vederlo in originale.

La preghiera della cena secondo me era una scena decisamente importante per la caratterizzazione dei personaggi, bha..sempre più contento di vederlo in originale.
che potreste riassurmela per favore?comunque il fatto è che io non vedo l'originale perchè queste cose voglio gustarmele sul 38 pollici in hd e non sul computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li bruciava tanto il sederino se non tagliavano nulla ? 8(

bhe nel fumetto nemmeno c'era e tutta la storia della moglie e anche la caratterizzazione dei due è totalmente diversa, non credo possa apportare cambiamenti a sto punto

bhe nel fumetto nemmeno c'era e tutta la storia della moglie e anche la caratterizzazione dei due è totalmente diversa, non credo possa apportare cambiamenti a sto punto
devi ammettere che anche così però è bellissimo e ottimamente realizzato

devi ammettere che anche così però è bellissimo e ottimamente realizzato
nono ma infatti mi è piaciuto molto, intendevo che comunque quelle scene extra non avevano importanza vitale dato che nemmeno erano presenti nell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nono ma infatti mi è piaciuto molto, intendevo che comunque quelle scene extra non avevano importanza vitale dato che nemmeno erano presenti nell'originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davano comunque profondità ai personaggi, quel mantenere alcune abitudini della vita normale nonostante "la fuori è l'inferno" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il problema dello schermo non mi si pone dato che ho un iMac da 27 pollici che mi basta ed avanza:nev:

Me lo sono perso perchè per scuola dovevo vedermi "Sotto il cielo di Roma" :bah!:

Domani cerco di vedermela in lingua originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 02:09:01 ---------- Previous post was at 02:07:07 ----------

il grande fratello lascialo agli ignoranti e le serie in anteprima e i programmi culturali dacceli a noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che Sky non fa una pubblicità di risposta... Basterebbe un piccolo collage di 20 secondi di varie e serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbe dai ci puo stare il taglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,forse leva anche un paio di punti morti!
Certo ci può stare un taglio...ma quando mai! Io sono per le opere complete e non vedo la necessità di tagliare un telefilm che di morto aveva solo gli zombie, visto che la versione originale non mi ha minimamente annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La rivedrò in italiano per vedere lo scempio e sentire il doppiaggio, pura curiosità..ero indeciso se continuare a seguirla in lingua originale o passare all'italiano ma dopo questa notizia dei tagli non ho dubbi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che Sky non fa una pubblicità di risposta... Basterebbe un piccolo collage di 20 secondi di varie e serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda che se ci fai caso la pubblicità della mediaset passa solo sulla mediaset,e quelle di sky solo su sky,rendendole inutili in parte! tanto il digitale terrestre se lo possono tenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ,l'unico programma per cui mi dispiace però sono le iene.....

Certo ci può stare un taglio...ma quando mai! Io sono per le opere complete e non vedo la necessità di tagliare un telefilm che di morto aveva solo gli zombie, visto che la versione originale non mi ha minimamente annoiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa rivedrò in italiano per vedere lo scempio e sentire il doppiaggio, pura curiosità..ero indeciso se continuare a seguirla in lingua originale o passare all'italiano ma dopo questa notizia dei tagli non ho dubbi.
visto che la rivedi in italiano dicci le scene che ci hanno zoppato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,comunque le voci dei doppiatori italiani non sono mai state uno scempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,abbiamo tra i migliori al mondo

Ora dobbiamo solo attendere come giustificheranno 67 minuti contro 45:22 (l'episodio si può rivedere sul sito http://www.foxtv.it/the-walking-dead). I tagli hanno alzato il ritmo, ma l'episodio era grandioso nella sua versione uncut. Per me, è stata una scelta dettata dalla distribuzione internazionale; intanto, Fox è stata presa d'assedio da persone che rivolgono la stessa domanda.

Lasciamo perdere Me*daset, non conoscono vergogna e mentono (condannati a togliere alcuni dei loro spot comparativi per pubblicità fuorviante)... "tale padre, tale figlio" verrebbe da dire.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro