Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora dobbiamo solo attendere come giustificheranno 67 minuti contro 45:22 (l'episodio si può rivedere sul sito http://www.foxtv.it/the-walking-dead). I tagli hanno alzato il ritmo, ma l'episodio era grandioso nella sua versione uncut. Per me, è stata una scelta dettata dalla distribuzione internazionale; intanto, Fox è stata presa d'assedio da persone che rivolgono la stessa domanda.Lasciamo perdere Me*daset, non conoscono vergogna e mentono (condannati a togliere alcuni dei loro spot comparativi per pubblicità fuorviante)... "tale padre, tale figlio" verrebbe da dire.
ma si vede intero anche sul sito della fox italia(ovviamente in inglese)? perchè se è così corro!

ma si vede intero anche sul sito della fox italia(ovviamente in inglese)? perchè se è così corro!
Se clicchi sul link che ho postato vai al minisito della serie, è in italiano ed è la versione da 45 minuti. Ho guardato una scena doppiata... orripilante, per me il doppiaggio è e rimane uno "stupro".

Se clicchi sul link che ho postato vai al minisito della serie, è in italiano ed è la versione da 45 minuti. Ho guardato una scena doppiata... orripilante, per me il doppiaggio è e rimane uno "stupro".
no io il doppiaggio lo ritengo ottimo,in italia le voci sono sempre azzeccate e tante volte meglio di quelle inglesi,senti la voce di matthew fox o del dr house in english e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

comunque a me interessava vederla in inglese,quella in ita l'ho vista ieri pure in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto ieri sera è un telefilm della madonna, spettacolari gli zombie a livelli cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. L'attesa è stata premiata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ah poi l'inizio mi ha ricordato molto 28 giorni dopo (stupendo). Una cosa che non mi ha convinto

1) Come cavolo può una persona in quello stato non essere stata divorata da nessuno zombie? Cioè erano entrati anche in ospedale ma va bè.

2) I punti come cavolo hanno fatto a non riaprirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista ieri notte, bell'inizio mi piace come serie, mi confermate che sono solo 6 episodi?

L'inizio in ospedale, mi ha ricordato molto Resident Evil il film XD

Altra domanda in spoiler XD

Ma quanto tempo è passato dallo sparo al risveglio? Vorrei tanto sapere quanto ci ha messo sua moglie a "superare la perdita" XD

Visto ieri sera è un telefilm della madonna, spettacolari gli zombie a livelli cinematografici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. L'attesa è stata premiata come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ah poi l'inizio mi ha ricordato molto 28 giorni dopo (stupendo). Una cosa che non mi ha convinto
1) Come cavolo può una persona in quello stato non essere stata divorata da nessuno zombie? Cioè erano entrati anche in ospedale ma va bè.

2) I punti come cavolo hanno fatto a non riaprirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si è vero lo zombie senza gambe faceva paura da quanto era realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1)in effetti me lo sono chiesto anche io,ma come si vede dai sacchi fuori dall'ospedale,dalla porta chiusa con i non-morti dentro e dall'accampamento con l'elicottero,credo che l'esercito sia venuto a fare piazza pulita di zombie ed evacuare la maggior parte dei civili possibili,però lasciando i feriti gravi che avrebbero rallentato solo il gruppo(non mi sarei stupito a vedere qualche altro malato terminale nell'ospedale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

2)penso che la ferita si fosse rimarginata ormai

Vista ieri notte, bell'inizio mi piace come serie, mi confermate che sono solo 6 episodi? L'inizio in ospedale, mi ha ricordato molto Resident Evil il film XD

Altra domanda in spoiler XD

Ma quanto tempo è passato dallo sparo al risveglio? Vorrei tanto sapere quanto ci ha messo sua moglie a "superare la perdita" XD
si sono solo 6 episodi purtroppo :( ,ma la miniserie vanno forti di questi tempi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

riguardatti la puntata perchè io ho notato una cosa,quando gli porta i fiori,shane è molto preoccupato e arriva quasi al pianto,in effetti penso si sia risvegliato proprio il giorno del contagio,apprna in tempo per farsi dire addio dall'amico,comunque in generale non penso siano passate più di 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questo è il link per lo streaming sul sito ufficiale della fox http://www.foxtv.it/the-walking-dead/video/1031538-the-walking-dead-ep1-i-giorni-andati-versintegrale#contenuto

Da appassionato di zombie avevo molte aspettative da questa serie...ed al momento non sono state deluse!!!

Serie fighissima veramente, zombie fatti bene ed ottima "tensione".

ma è intero?l'ho trovato da solo il link e lo sto vedendo,ma sembra quasi ritagliato,oppure è proprio il telefilm ,che è "frettoloso"

cioè esce fuori da una mazzata

e si ritrovano nella casa di lori.

Buono, comunque forse ero un pò troppo hypeato. Spero che la storia "esploda" prima della puntata 6 ^^

Leggo adesso dei tagli alla versione ita... mamma mia, indecenti!!

che potreste riassurmela per favore?comunque il fatto è che io non vedo l'originale perchè queste cose voglio gustarmele sul 38 pollici in hd e non sul computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io la vedo originale in hd su tv 40 pollici. Come farò? Misteri della fede!

Buono, comunque forse ero un pò troppo hypeato. Spero che la storia "esploda" prima della puntata 6 ^^Leggo adesso dei tagli alla versione ita... mamma mia, indecenti!!

Pensa che io la vedo originale in hd su tv 40 pollici. Come farò? Misteri della fede!
ma che hai quei decoder che prendono anche i canali stranieri?

---------- Post added at 12:19:03 ---------- Previous post was at 12:17:24 ----------

ma è intero?l'ho trovato da solo il link e lo sto vedendo,ma sembra quasi ritagliato,oppure è proprio il telefilm ,che è "frettoloso"cioè esce fuori da una mazzata

e si ritrovano nella casa di lori.
no è così anche nell'originale,hanno tagliato altre cose,

per esempio la sparatoria era un po più lunga,così come il dialogo in macchina,inoltre la sequenza mentre cammina per strada è accorciata,e hanno completamente eliminato una scena di tipo 3 minuti in cui loro pregano prima di cenare!

p.s.

lo sto rivedendo ed è semplicemente epico quando si schiaffeggia mentre piange dicendo:e tutto vero?non puo essere vero?io non sono qui.......

Visto che c'è sul web me lo rivedo in italiano va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

no io il doppiaggio lo ritengo ottimo,in italia le voci sono sempre azzeccate e tante volte meglio di quelle inglesi,senti la voce di matthew fox o del dr house in english e poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
comunque a me interessava vederla in inglese,quella in ita l'ho vista ieri pure in hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non parlo del caso in particolare, per me il doppiaggio in generale è uno stupro dell'opera originale. Voci meglio di quelle inglesi? Gli attori non sono dei pupazzi che muovono la bocca a pesce, parlano con la propria voce e con la propria tecnica recitativa, il doppiatore può soltanto cambiare (se non togliere) qualcosa alla recitazione originale. Non parliamo di quel che porta al doppiaggio, ovvero l'adattamento, questo uno stupro del copione. Necessario? No, basta non doppiare. Senza contare che il doppiaggio e l'adattamento danno, di per sè, adito a sospetti fondatissimi di censura. Vogliamo poi parlare di come doppiare film, telefilm e quant'altro sia tra le cause di ignoranza linguistica in Italia? Ci sono ricerche accademiche che lo provano, paragonando il Bel Paese a stati in cui esistono solo i sottotitoli. Risultato? Qui a mala pena si sa l'italiano, in quei paesi in media 3 lingue (L1 compresa).

Hugh Laurie lo conosco da quando faceva "Blackadder", Matthew Fox da "Haunted".

Quest'episodio, così come è stato trasmesso, mi pare castrato e affrettato. Meglio la versione "extended".

Vedo che a eugi ha proprio preso il film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi il primo episodio ha avuto il più alto audience dell'anno,pure più di lost,e il produttore dice che se andrà avanti così faranno pure la seconda stagione
http://www.********.it/serial/notizia/the-walking-dead-e-il-migliore-esordio-di-sempre-per-una-serie-amc_85316
assolutamente meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi le parti migliori arrivano a serie avanzata, se me la tagliano prima (cosa impossibile) mi incazzerei abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima puntata in USA ha avuto 5.3 milioni di telespettatori, parecchi se si pensa che il canale AMC è solo via cavo.

Puntata molto bella, ovviamente essendo la puntata pilota dice tutto e niente. Nulla da dire sulla realizzazione, spero solo che la serie non venga snaturata qualora si pensi ad una seconda stagione.

assolutamente meritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi le parti migliori arrivano a serie avanzata, se me la tagliano prima (cosa impossibile) mi incazzerei abbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero non taglino la serie per poi farla continuare nella season 2,tu che hai letto il fumetto dicci,ma parla solo del poliziotto come protagonista? secondo te in altre 5 puntate ce la fanno a finire la storia?

La prima puntata in USA ha avuto 5.3 milioni di telespettatori, parecchi se si pensa che il canale AMC è solo via cavo. Puntata molto bella, ovviamente essendo la puntata pilota dice tutto e niente. Nulla da dire sulla realizzazione, spero solo che la serie non venga snaturata qualora si pensi ad una seconda stagione.
vabbe la prima è stata girata e paglia,quello che hanno fatto hanno fatto,vorrei sapere da quelli che hanno letto il fumetto come potrebbe evolversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero non taglino la serie per poi farla continuare nella season 2,tu che hai letto il fumetto dicci,ma parla solo del poliziotto come protagonista? secondo te in altre 5 puntate ce la fanno a finire la storia?
Assolutamente no, la storia è TANTO più ampia, impossibile che riescano a prendere anche solo un quinto con soli sei episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente no, la storia è TANTO più ampia, impossibile che riescano a prendere anche solo un quinto con soli sei episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora ci sarà sicuramente una seconda e terza stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ,ma da quello che avevo capito io era una miniserie senza seguito

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro