Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto crepando da un'oravista. spoiler potenti
allora, puntata soporifera. se non fosse per MORGANETOR E ROBOCAROL che smuovono un po' le cose, mi sarei addormentato
CARL FINALMENTE MUORE, E CI METTE UN'ORA PER FARLO.
le visioni idilliache di rick... non erano flash forward... erano una idea di carl che vorrebbe vedere tutti felici e contenti... COMPRESO NEGAN FELICE CHE COGLIE E PUMMAROLE.
gli americani saranno incazzati perché speravano che carl fosse immune? perché la puntata ha fatto cagare? boh. sticazzi. spero che la prossima stagione sia l'ultima perché veramente è tutto una macchietta
a sto giro pure io...a giudicare dai commenti online, l'hype per questo nuovo episodio è pari a zero pure in america...io mi ero totalmente dimenticato che reiniziasse
Si può davvero dire qualcosa di positivo? Io la seguo da anni e anni e mi dispiace che stia floppando sotto ogni punto di vista, ma così è e criticare questo orrore mi sembra più che giustificato.Mamma mia ragazzi ma non vi si può leggere... sembra che aspettiate ogni puntata per iniziare coi soliti commenti contro la serie. Boh, voi droppate la serie, io droppo 'sto topic.
No, visto così sembra quello che èRagazzi io negli ultimi secondi non ci ho capito nulla, maCarl muore o no??? Visto così sembra solo un'illusione di Rick.
In che senso? :morris82:Vista.Non dovevano farlo.
Tristezza o gioia?In che senso? :morris82:
Comunque son l'unico che
ha pianto alla fine?Carl
Ahahah ogni volta che lo sentivo ridevo a crepapelleSpoiler 8x09In tutto questo Andrew Lincoln è contento di non dover più dire: "COARL"
8x09In che senso? :morris82:
Comunque son l'unico che
ha pianto alla fine?Carl
TristezzaTristezza o gioia?![]()
Perché?8x09
Uccidere Carl. Non dovevano.
Perché?
]Perché il personaggio era interessante e sul lungo andare poteva ancora aver qualcosa da dire. Invece no, meglio farlo fuori per alzare gli ascolti (che non si sono alzati).
:cry: Comunque boh quandoPerché il personaggio era interessante e sul lungo andare poteva ancora aver qualcosa da dire. Invece no, meglio farlo fuori per alzare gli ascolti (che non si sono alzati).
]inoltre tutto era stato fatto per Carl per farlo sopravvivere , la fattoria la prigione Alexandria etc e in base a un percorso di crescita che doveva portarlo a subentrare a Rick nella leadership e invece l hanno fatto crepare
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Ma il punto è che dai, potevano pure, volendo. Ma l'hanno fatto pure MALISSIMO, data l'importanza8x09
Uccidere Carl. Non dovevano.
E' per questo che non li perdonerò mai. Btw, ma Rick a fine puntata invece? Che diamine ha? :morristend: