Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Adesso sono curioso di vedere l’episodio :rickds:
e93980664b1270a7e141400fa7b50512.jpg

~Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh, probabilmente
Carl sarà morto davvero :asd:

vista. spoiler potenti

allora, puntata soporifera. se non fosse per MORGANETOR E ROBOCAROL che smuovono un po' le cose, mi sarei addormentato :rickds:

CARL FINALMENTE MUORE, E CI METTE UN'ORA PER FARLO.

le visioni idilliache di rick... non erano flash forward... erano una idea di carl che vorrebbe vedere tutti felici e contenti... COMPRESO NEGAN FELICE CHE COGLIE E PUMMAROLE.

gli americani saranno incazzati perché speravano che carl fosse immune? perché la puntata ha fatto cagare? boh. sticazzi. spero che la prossima stagione sia l'ultima perché veramente è tutto una macchietta

Accade qualcosa di coerente: sceneggiatore *****

Accade qualcosa di incoerente: sceneggiatore *****

Gesù che fanbase di teste di *****, specie in USA :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mamma mia, meglio che ritorni a leggere il fumetto va, sta roba è veramente troppo ***** per i miei gusti. :asd:

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

vista. spoiler potenti

allora, puntata soporifera. se non fosse per MORGANETOR E ROBOCAROL che smuovono un po' le cose, mi sarei addormentato :rickds:

le visioni idilliache di rick... non erano flash forward... erano una idea di carl che vorrebbe vedere tutti felici e contenti... COMPRESO NEGAN FELICE CHE COGLIE E PUMMAROLE.

gli americani saranno incazzati perché speravano che carl fosse immune? perché la puntata ha fatto cagare? boh. sticazzi. spero che la prossima stagione sia l'ultima perché veramente è tutto una macchietta
Avevo deciso di smettere di seguirla, ma sembra trash quasi divertente questo :sard:

Avevo deciso di smettere di seguirla, ma sembra trash quasi divertente questo :sard:
Secondo me questa puntata la si può dividere in due parti:i primi 30 minuti di puro patimento mentre gli ultimi 10+ pura agonia:unsisi: ad un certo punto pensavo di vedere Saw in casa:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler 8x9

Pensavo anche io che Carl fosse immune :stema: ma questa è la prima cosa con un senso logico che succede! :asd: Non ho capito però, la scena finale con Rick sanguinante e le vetrate della chiesa che penzolano (dall'albero??)

vista. spoiler potenti

tutto troppo melodrammatico per i miei gusti, un melodramma non gestito bene e portato all eccesso tutto poi per carl che tutti vogliono vedere morto dalla prima stagione :asd: ammetto di essermi addormentato nel finale e ho rivisto ora gli ultimi 15 minuti solo per vedere Negan a far l agricoltore :asd:. Detto questo boh vediamo prox puntate che succede

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io negli ultimi secondi non ci ho capito nulla, ma
Carl muore o no??? Visto così sembra solo un'illusione di Rick.

muore muore

Negan
mi ha steso :rickds:
:asd::asd::asd:

tutto troppo melodrammatico per i miei gusti, un melodramma non gestito bene e portato all eccesso tutto poi per carl che tutti vogliono vedere morto dalla prima stagione :asd: ammetto di essermi addormentato nel finale e ho rivisto ora gli ultimi 15 minuti solo per vedere Negan a far l agricoltore :asd:. Detto questo boh vediamo prox puntate che succede

Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
veramente ammorbante e hanno voluto forzare l'attaccamento emotivo ad un personaggio odioso... troppo buoni sentimenti, tutti col dilemma morale di sta cippa, tutti santi

onestamente mi è piaciuta, alla fine

spoiler 8x09

Carl era un personaggio che, piaciuto o no, era presente dalla prima stagione e ci sta che gli abbiano dedicato una puntata intera. (e aggiunto Morgan impazzito che adoro :rickds: )

il fatto che poteva essere immune mi avrebbe fatto girare le scatole, quindi meno male che sia andata così..voglio vedere cosa farà rick

e gli americani onestamente sono sempre esagerati su tutto, insultare per cose del genere mi sembra assurdo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro