Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista. spoiler potenti

allora, puntata soporifera. se non fosse per MORGANETOR E ROBOCAROL che smuovono un po' le cose, mi sarei addormentato :rickds:

CARL FINALMENTE MUORE, E CI METTE UN'ORA PER FARLO.

le visioni idilliache di rick... non erano flash forward... erano una idea di carl che vorrebbe vedere tutti felici e contenti... COMPRESO NEGAN FELICE CHE COGLIE E PUMMAROLE.

gli americani saranno incazzati perché speravano che carl fosse immune? perché la puntata ha fatto cagare? boh. sticazzi. spero che la prossima stagione sia l'ultima perché veramente è tutto una macchietta
Sto crepando da un'ora :rickds::rickds::rickds::rickds:

a giudicare dai commenti online, l'hype per questo nuovo episodio è pari a zero pure in america... :rickds: io mi ero totalmente dimenticato che reiniziasse
a sto giro pure io...

e mi spiace...segno che l'ottava serie ha floppato di brutto

Mamma mia che schifo. Ma solo a me sembra che (8x09)

nell'ultimo frame Rick si stia suicidando?
Comunque dopo questa sono sicuro al 99% di droppare la serie.

Mamma mia ragazzi ma non vi si può leggere... sembra che aspettiate ogni puntata per iniziare coi soliti commenti contro la serie. Boh, voi droppate la serie, io droppo 'sto topic.

Mamma mia ragazzi ma non vi si può leggere... sembra che aspettiate ogni puntata per iniziare coi soliti commenti contro la serie. Boh, voi droppate la serie, io droppo 'sto topic.
Si può davvero dire qualcosa di positivo? Io la seguo da anni e anni e mi dispiace che stia floppando sotto ogni punto di vista, ma così è e criticare questo orrore mi sembra più che giustificato.

Vista quasi tutta, ahimè ho dovuto stoppare. Discreta per ora, nulla di più

- - - Aggiornato - - -

Finita, puntata discreta. Dialoghi abbastanza banalotti, e non mi è piaciuta la scrittura di Rick in questa puntata

The Walking Dead | Ottava stagione in corso | Nona stagione annunciata | AMC

Spoiler 8x09

In tutto questo Andrew Lincoln è contento di non dover più dire: "COARL" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Vista.Non dovevano farlo.
In che senso? :morris82:

Comunque son l'unico che

ha pianto alla fine?:bruniii: Carl :bruniii:

Spoiler 8x09
In tutto questo Andrew Lincoln è contento di non dover più dire: "COARL" :rickds:
Ahahah ogni volta che lo sentivo ridevo a crepapelle
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk

Tristezza o gioia?:paura:
Tristezza :sadfrog: alla fine

l'abbiamo visto crescere :bruniii: Per quanto in alcune occasioni sia stato insopportabile, lo consideravo un badass a suo modo :cry: Carl Poppa :cry:

8x09

Uccidere Carl. Non dovevano.
Perché?

Perché il personaggio era interessante e sul lungo andare poteva ancora aver qualcosa da dire. Invece no, meglio farlo fuori per alzare gli ascolti (che non si sono alzati).

Perché il personaggio era interessante e sul lungo andare poteva ancora aver qualcosa da dire. Invece no, meglio farlo fuori per alzare gli ascolti (che non si sono alzati).
]

inoltre tutto era stato fatto per Carl per farlo sopravvivere , la fattoria la prigione Alexandria etc e in base a un percorso di crescita che doveva portarlo a subentrare a Rick nella leadership e invece l hanno fatto crepare :asd:

:cry: Comunque boh quando

ci stavano i flashforward(?) che sembravano il futuro, ci sarebbe stato far finire la serie con questa stagione, facendo morire negan, e gg. Però boh son curioso di vedere come andrà avanti :sisi:

Morgan intanto sempre più terminator :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

]
inoltre tutto era stato fatto per Carl per farlo sopravvivere , la fattoria la prigione Alexandria etc e in base a un percorso di crescita che doveva portarlo a subentrare a Rick nella leadership e invece l hanno fatto crepare :asd:

E' per questo che non li perdonerò mai. Btw, ma Rick a fine puntata invece? Che diamine ha? :morristend:

8x09

Uccidere Carl. Non dovevano.
Ma il punto è che dai, potevano pure, volendo. Ma l'hanno fatto pure MALISSIMO, data l'importanza :rickds:

E' per questo che non li perdonerò mai. Btw, ma Rick a fine puntata invece? Che diamine ha? :morristend:
Ferita d'arma da fuoco allo stomaco: diciamo che è stata l'unica scena che un attimo mi ha incuriosito dopo 7 puntate di NULLA

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro