Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
Questo è quello che mi piace di questo telefilm, che sembrano tutti in pericolo e da un momento all'altro SBEM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh l'importante è che non facciano di testa loro per poi magari presentare un finale diverso da quello del fumetto per il solo motivo di allungare il brodo...
verrà sicuramente saltata per il momento e rimandata, visto che stanno scegliendo la strada facile e fargli
lasciare il gruppo, allo stesso tempo tagliano così a relazione tra Dale e Andrea dato che lei vuole andargli dietro
Altro fatto, Carl che nelle prima stagione urla nella foresta, 6 persone gli corrono dietro non curanti, la bambina scappa con due Walker al seguito, solo Rick si muove
Secondo, Dane che tiene d'occhio la strada e uno sciame di 50+ non morti si avvicina in Stealth mode e vengono notati solo quando gli stanno per annusare il ****, spiava Andrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Terzo, come stanno gestendo l'infezione, infilare un braccio nelle viscere di un infetto? rispetto a come hanno gestito la cosa nella prima stagione? non dico nulla perchè lo Spoiler sarebbe enorme, ma lmao fanno ridere
Credo i personaggi siano già stati informati di ciò che succede tra circa 60 numeri
inconsistenze abbestia
Quarto il livello dei dialoghi fa schifo per il semplice fatto che chi sta dietro alla serie dovrebbe leggersi una decina di volte titoli quali The Road, per avere un minimo di capacità nel portare la disperazione sui volti e nei dialoghi dei protagonisti
Il monologo iniziale ad esempio era una portata per il **** a dire poco
Quinto cast pessimo, caratterizzazione idem, lo stereotipo funziona alla grande su fumetto, ma sulla serie tv sfido che qualcuno si sia davvero integrato e affezionato ai protagonisti, cercano di cambiare la roba buona e lasciano quello che invece non funziona su trasposizione, vabbè ciao
Poi come già detto, io ero tra quelli che sperava in una piccola perla del genere dopo la strepitosa premiere della prima stagione, non è che mi piace spalare ***** sopra a random, se la qualità è questa c'è poco da fare
La serie sarebbe dovuta essere presa dalla HBO ._.
verrà sicuramente saltata per il momento e rimandata, visto che stanno scegliendo la strada facile e fargli
lasciare il gruppo, allo stesso tempo tagliano così a relazione tra Dale e Andrea dato che lei vuole andargli dietro
Altro fatto, Carl che nelle prima stagione urla nella foresta, 6 persone gli corrono dietro non curanti, la bambina scappa con due Walker al seguito, solo Rick si muove
Secondo, Dane che tiene d'occhio la strada e uno sciame di 50+ non morti si avvicina in Stealth mode e vengono notati solo quando gli stanno per annusare il ****, spiava Andrea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Terzo, come stanno gestendo l'infezione, infilare un braccio nelle viscere di un infetto? rispetto a come hanno gestito la cosa nella prima stagione? non dico nulla perchè lo Spoiler sarebbe enorme, ma lmao fanno ridere
Credo i personaggi siano già stati informati di ciò che succede tra circa 60 numeri
inconsistenze abbestia
Quarto il livello dei dialoghi fa schifo per il semplice fatto che chi sta dietro alla serie dovrebbe leggersi una decina di volte titoli quali The Road, per avere un minimo di capacità nel portare la disperazione sui volti e nei dialoghi dei protagonisti
Quinto cast pessimo, caratterizzazione idem, lo stereotipo funziona alla grande su fumetto, ma sulla serie tv sfido che qualcuno si sia davvero integrato e affezionato ai protagonisti, cercano di cambiare la roba buona e lasciano quello che invece non funziona su trasposizione, vabbè ciao
Poi come già detto, io ero tra quelli che sperava in una piccola perla del genere dopo la strepitosa premiere della prima stagione, non è che mi piace spalare ***** sopra a random, se la qualità è questa c'è poco da fare
La serie sarebbe dovuta essere presa dalla HBO ._.
Io non credo che Shane esca di scena per il momento, soprattutto che lo faccia con al suo seguito Andrea, anche perchè stando alle dichiarazioni dei personaggi e dagli autori del film proprio Andrea avrà un ruolo molto più fondamentale che nella prima stagione, al massimo se ne potrà parlare per la fine di questa serie di un abbandono di Shane...
Io non credo che Shane esca di scena per il momento, soprattutto che lo faccia con al suo seguito Andrea, anche perchè stando alle dichiarazioni dei personaggi e dagli autori del film proprio Andrea avrà un ruolo molto più fondamentale che nella prima stagione, al massimo se ne potrà parlare per la fine di questa serie di un abbandono di Shane...
inconsistenze abbestia
La season premiere, andata in onda domenica sera negli Stati Uniti, è stata vista da 7,3 milioni di telespettatori totali sulla rete via cavo AMC. "La scorsa notte, la premiere della serie di AMC, "The Walking Dead" ha avuto più telespettatori di qualsiasi trasmissione televisiva drammatica nella storia della tv via cavo base. Impressionanti anche altri dati: la media di ascolto è stata del 38% superiore a quella della prima serie, quando si "fermava" a una media di 5.200.000 spettatori. Risultati di tutto rispetto anche in Italia, dove il debutto della seconda serie è andato in onda ieri sera su Fox, canale del pacchetto Sky. Sono stati circa 200.000 i telespettatori, "un numerone - dicono dall'emittente - considerando soprattutto che va in onda in terza serata"
Ora ho visto le immagini postate da Azure grimoire, effettivamente anche io ho storto il naso quando compaiono dal nulla tutti quegli zombi. Una spiegazione limite potrebbe essere che sono sbucati dalla foresta ma effettivamente è da LOL.
Ho guardato tutto d'un fiato le puntate della prima stagione, mi ha preso molto. L'inizio della seconda stagione invece non mi è piaciuto molto, vediamo come sono le prossime puntate
Ho guardato tutto d'un fiato le puntate della prima stagione, mi ha preso molto. L'inizio della seconda stagione invece non mi è piaciuto molto, vediamo come sono le prossime puntate
L'orda che si è materializzata così dal nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'episodio non è da buttare però ci sono alcune cose che proprio non mi son piaciute, il monologo iniziale e le preghiere su tutti.
La serie mi piace e ormai mi sono messo in testa che non raggiungerà mai il picco del primo episodio della prima stagione, e il fumetto (di cui ho letto la prima parte) è di un altro spessore.