Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mah...visto il secondo episodio e devo dire che per adesso non mi sembra all'altezza della prima stagione...l'unica parte parte che mi è piaciuta è quella dove shame e l'altro sono andati a cercare i medicinali.

Boh vedremo per il prossimo episodio, ho ancora qualche speranza nonostante tutto :morris82:

la peggiore puntata :\

speriamo nella prossima dai. il figlio comunque continua a starmi sul ***** in una maniera allucinante, voleva fare il grande e se l'è presa nel ****

Mah...visto il secondo episodio e devo dire che per adesso non mi sembra all'altezza della prima stagione...l'unica parte parte che mi è piaciuta è quella dove shame e l'altro sono andati a cercare i medicinali.Boh vedremo per il prossimo episodio, ho ancora qualche speranza nonostante tutto :morris82:

la peggiore puntata :\speriamo nella prossima dai. il figlio comunque continua a starmi sul ***** in una maniera allucinante, voleva fare il grande e se l'è presa nel ****
Raga mettete le cose sotto spolier grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la peggiore puntata :\speriamo nella prossima dai. il figlio comunque continua a starmi sul ***** in una maniera allucinante, voleva fare il grande e se l'è presa nel ****
Vedrai in seguito, se si sono attenuti al fumetto quest'odio potrebbe raddoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedrai in seguito, se si sono attenuti al fumetto quest'odio potrebbe raddoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nuoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh AHHHHHW-HH-WHHH-WHH.

Sono morto. :rickds:

Seconda puntata senza dubbio migliore, certo si paga il fatto di aver avuto una premiere season piuttosto deludente. Quello che spero è però che non ricorra di volta in volta a qualche espediente

come il figlio ferito dalla fucilata
pur di creare un minimo di trama e andare avanti..

Finita la prima stagione. Bella, ma lascia un senso di incompiutezza tremendo.

Adesso vorrei seguire il fumetto, qualcuno sà indicarmi come?

Finita la prima stagione. Bella, ma lascia un senso di incompiutezza tremendo.Adesso vorrei seguire il fumetto, qualcuno sà indicarmi come?
Recuperali da Intenet o vedi se hai una Fumetteria nella tua città e ordinali da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,in Italia attualmente la serie è arrivata al volume 10 uscito oggi

Ultima modifica da un moderatore:
Dalla AMC mi aspettavo moltoooooooooooo di più. Questa seconda stagione non mi piace proprio. Più che altro perchè il lato drama è trattato malissimo. Pessimi personaggi (praticamente odio quasi tutti tranne due-tre), pessimi dialoghi, pessima recitazione, pessimo tutto. Tra l'altro il fratello di quello senza braccio (non mi viene in mente) è troppo in disparte mentre il triangolo no ha già rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi odio in tutte le serie quando si concentrano sui bambini. UCCIDETELI TUTTI!!!!! :colosso::colosso:

Delusione, delusione, delusione. L'unico appellativo per questa serie.

Dalla AMC mi aspettavo moltoooooooooooo di più. Questa seconda stagione non mi piace proprio. Più che altro perchè il lato drama è trattato malissimo. Pessimi personaggi (praticamente odio quasi tutti tranne due-tre), pessimi dialoghi, pessima recitazione, pessimo tutto. Tra l'altro il fratello di quello senza braccio (non mi viene in mente) è troppo in disparte mentre il triangolo no ha già rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi odio in tutte le serie quando si concentrano sui bambini. UCCIDETELI TUTTI!!!!! :colosso::colosso:Delusione, delusione, delusione. L'unico appellativo per questa serie.
io non vedo l'ora che crepino :unsisi:

io che non avevo nessuna aspettativa per questa serie, me la sto godendo

cioè la regia è buona, pochi caxxi e quindi sono 40 minuti piacevoli di zombie e survivor ... poi ok non è un capolavoro, ma me lo godo

io che non avevo nessuna aspettativa per questa serie, me la sto godendo
cioè la regia è buona, pochi caxxi e quindi sono 40 minuti piacevoli di zombie e survivor ... poi ok non è un capolavoro, ma me lo godo
Stessa cosa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro