A
Azure Grimoire
Ok allora smetti immediatamente di seguirloVista la prima puntata della prima stagione...mi piace!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok allora smetti immediatamente di seguirloVista la prima puntata della prima stagione...mi piace!
Mah...visto il secondo episodio e devo dire che per adesso non mi sembra all'altezza della prima stagione...l'unica parte parte che mi è piaciuta è quella dove shame e l'altro sono andati a cercare i medicinali.Boh vedremo per il prossimo episodio, ho ancora qualche speranza nonostante tutto :morris82:
Raga mettete le cose sotto spolier grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifla peggiore puntata :\speriamo nella prossima dai. il figlio comunque continua a starmi sul ***** in una maniera allucinante, voleva fare il grande e se l'è presa nel ****
Vedrai in seguito, se si sono attenuti al fumetto quest'odio potrebbe raddoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla peggiore puntata :\speriamo nella prossima dai. il figlio comunque continua a starmi sul ***** in una maniera allucinante, voleva fare il grande e se l'è presa nel ****
nuoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVedrai in seguito, se si sono attenuti al fumetto quest'odio potrebbe raddoppiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io l'avevo pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa scena dei fumogeni vi ricorda Dead Nation?Comunque terza stagione confermata.
Credevo di essere l'unico ad averci pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa scena dei fumogeni vi ricorda Dead Nation?
Se ci pensi molte immagini ti riportano in mente Dead Nation...Credevo di essere l'unico ad averci pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Recuperali da Intenet o vedi se hai una Fumetteria nella tua città e ordinali da li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,in Italia attualmente la serie è arrivata al volume 10 uscito oggiFinita la prima stagione. Bella, ma lascia un senso di incompiutezza tremendo.Adesso vorrei seguire il fumetto, qualcuno sà indicarmi come?
io non vedo l'ora che crepinoDalla AMC mi aspettavo moltoooooooooooo di più. Questa seconda stagione non mi piace proprio. Più che altro perchè il lato drama è trattato malissimo. Pessimi personaggi (praticamente odio quasi tutti tranne due-tre), pessimi dialoghi, pessima recitazione, pessimo tutto. Tra l'altro il fratello di quello senza braccio (non mi viene in mente) è troppo in disparte mentre il triangolo no ha già rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E poi odio in tutte le serie quando si concentrano sui bambini. UCCIDETELI TUTTI!!!!! :colosso::colosso:Delusione, delusione, delusione. L'unico appellativo per questa serie.
Stessa cosa io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio che non avevo nessuna aspettativa per questa serie, me la sto godendo
cioè la regia è buona, pochi caxxi e quindi sono 40 minuti piacevoli di zombie e survivor ... poi ok non è un capolavoro, ma me lo godo