Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
-14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: (contando oggi)

Jack, ma che centra il video del gioco? :l4gann:

Dopo la prima stagione ho lasciato,ma comunque per quanto riguarda la qualità della seconda stagione com'è rispetto alla prima ? :loris:
Altalenante...prima parte lenta e un po' noiosa, seconda parte molto bella e promettente! Speriamo che la terza stagione resti sulla stesso livello della seconda parte!!!

Ultima modifica da un moderatore:
*** mi sembra una vita che è finita l'ultima stagione... ma almeno tra questa, HIMYM, e TBBT... mi distraggo aspettando LE ULTIME OTTO EPICHE PUNTANTE DI THE BREAKING BAD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

(Scusatemi, the walking dead è bella e non vedo l'ora che ricominci... ma ormai qualsiasi serie è stata offuscata da Br.Ba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

ma qualcuno ha visto in giro il cofanetto della seconda stagione? non l'ho trovato nel centro comm qui in zona, son così sfiggato oppure davvero non è ancora in commercio?

ma qualcuno ha visto in giro il cofanetto della seconda stagione? non l'ho trovato nel centro comm qui in zona' date=' son così sfiggato oppure davvero non è ancora in commercio?[/quote']
Credo non sia ancora uscita

con tutta la pubblicità che stanno facendo in questi giorni su fox mi sta mettendo un hype assurdo :morris82:

Attenzione per tutti quelli che lo vedranno in Italiano su Sky...la prima messa in onda, come da tradizione Sky (per colpa della stessa AMC Americana), sarà censurata...anziché trovarci con l'episodio da un'ora classico delle premiere di TWD, ci sarà quello censurato da 40 minuti circa. Ovviamente, poi (data ancora non confermata) andrà in onda anche la versione integrale!

con tutta la pubblicità che stanno facendo in questi giorni su fox mi sta mettendo un hype assurdo :morris82:
A me stà iniziando a stancare invece, ieri sera mi stavo guardando new girl e ad ogni pausa pubblicitaria c'era TWD :eddai:

Ma quando esce negli states?

questa domenica
Quindi prossima settimana mi sparo nuove puntate di:How I Met Your Mother, Dexter e The Walking Dead! Great!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spero che The Walking Dead lo si trovi sub ita ovviamente...odio il doppiaggio italiano

io ho cominciato ieri a guardarmi la seconda serie.. mi sembra meglio della prima

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro