Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altalenante...prima parte lenta e un po' noiosa, seconda parte molto bella e promettente! Speriamo che la terza stagione resti sulla stesso livello della seconda parte!!!Dopo la prima stagione ho lasciato,ma comunque per quanto riguarda la qualità della seconda stagione com'è rispetto alla prima ? :loris:
Come tutti i video o dietro le quinte usciti dopo la gamescome... Only usa :tragic:nuovo trailer: http://www.amctv.com/the-walking-dead/videos/fight-the-dead-fear-the-living-the-walking-dead-trailer
solo che dall'italia non possiamo vederlo![]()
ma qualcuno ha visto in giro il cofanetto della seconda stagione? non l'ho trovato nel centro comm qui in zona' date=' son così sfiggato oppure davvero non è ancora in commercio?[/quote']
Bhò... forse da noi arriverà più tardi...
Comunque...
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=zkPtoPGM0hI
a 0.34, voi cosa sentite? non riesco a capirlo :l4gann:
ma qualcuno ha visto in giro il cofanetto della seconda stagione? non l'ho trovato nel centro comm qui in zona' date=' son così sfiggato oppure davvero non è ancora in commercio?[/quote']
Credo non sia ancora uscita
A me stà iniziando a stancare invece, ieri sera mi stavo guardando new girl e ad ogni pausa pubblicitaria c'era TWD :eddai:con tutta la pubblicità che stanno facendo in questi giorni su fox mi sta mettendo un hype assurdo :morris82:
In versione censurata...per l'integrale non so quanto ci sarà da aspettare.E lunedì da noi![]()
Quindi prossima settimana mi sparo nuove puntate di:How I Met Your Mother, Dexter e The Walking Dead! Great!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io spero che The Walking Dead lo si trovi sub ita ovviamente...odio il doppiaggio italianoquesta domenica
Fox Italia trasmette quella censurata? Dafuq?In versione censurata...per l'integrale non so quanto ci sarà da aspettare.