N
Nate River N
Se Daryl muore finisco di vedere twd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto tuttoPurtroppo la seconda stagione è quella che è, il ritmo è sicuramente blando e rilassato per la maggior parte della stagione (con un picco bassissimo negli episodi 4-5). La cosa va migliorando di puntata in puntata nella seconda metà, ma non appena inizierai la terza stagione noterai quanto la seconda fosse quasi soporifera!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no. :tragic::tragic:Come sarebbe a dire che riinizia a Febbraio?? Ditemi che state trollando:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Puntata molto bella, ma non so perché mi aspettavo qualcosa in più.Ora c'è da aspettare fino a febbraio...pazienza, mi terrò occupato con altri serial (tra cui il recente Perception iniziato da poco su Sky)!La gestione dell'infiltrazione e degli scontri a fuoco mi è sembrata un po' arronzata, poco precisa, buttata lì nella mischia di spari e fumogeni. Spettacolare lo scontro tra Michonne e il Governatore. Ottima anche il post battaglia con lui che dà spiegazione ad Andrea, spiegazioni che mi son sembrate anche sincere (dopotutto, questo Governatore non è completamente fuori di testa, mi fa piacere che abbiano dato una nuova interpretazione alle teste nell'acquario), anche se ovviamente Andrea poteva insospettirsi un pelo di più. Mi dispiace molto per Oscar mi piaceva, ma pazienza, mi aspetto molto dalla new entry Tyreese (personaggio del fumetto). A proposito di questo, non è stato introdotto come nel fumetto (e no ha al suo seguito nemmeno gli stessi personaggi del fumetto) però mi garba che finalmente sia stato introdotto. Spero però che le cose non si evolvano come nel fumetto perché, a questo punto della storia, non avrebbe molto senso. Mi dispiace anche per Daryl, ma secondo me non muore nessuno dei due. Se proprio deve morirne uno, DEVE essere Merle!
quoto con te lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPuntata molto bella, ma non so perché mi aspettavo qualcosa in più.Ora c'è da aspettare fino a febbraio...pazienza, mi terrò occupato con altri serial (tra cui il recente Perception iniziato da poco su Sky)!La gestione dell'infiltrazione e degli scontri a fuoco mi è sembrata un po' arronzata, poco precisa, buttata lì nella mischia di spari e fumogeni. Spettacolare lo scontro tra Michonne e il Governatore. Ottima anche il post battaglia con lui che dà spiegazione ad Andrea, spiegazioni che mi son sembrate anche sincere (dopotutto, questo Governatore non è completamente fuori di testa, mi fa piacere che abbiano dato una nuova interpretazione alle teste nell'acquario), anche se ovviamente Andrea poteva insospettirsi un pelo di più. Mi dispiace molto per Oscar mi piaceva, ma pazienza, mi aspetto molto dalla new entry Tyreese (personaggio del fumetto). A proposito di questo, non è stato introdotto come nel fumetto (e no ha al suo seguito nemmeno gli stessi personaggi del fumetto) però mi garba che finalmente sia stato introdotto. Spero però che le cose non si evolvano come nel fumetto perché, a questo punto della storia, non avrebbe molto senso. Mi dispiace anche per Daryl, ma secondo me non muore nessuno dei due. Se proprio deve morirne uno, DEVE essere Merle!
Per quanto riguarda il Governatore...ho visto l'ultimo episodio... oh mamma mia quante cose!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque
sì, il finale è un qualcosa di incredibile, specialmente se si sa che si deve aspettare fino a febbraio! i 2 fratelli faccia a faccia!
Andrea ha visto Daryl, quindi avrà capito che i "terroristi" erano Rick con il suo gruppo, secondo me farà qualcosa.
La balla del governatore che dice ad Andrea delle teste mi fa un po' ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè cosa vuol dire che MISCION (scritto come detto xD) lo ha costretto a guardarle per fargli rendere conto di cosa c'è fuori?? xD cioè Andrea non si domanda dove ha preso tutte quelle teste, dove ha preso le vasche con l'acqua, e sopra tutto COME HA FATTO AD ORGANIZZARE TUTTO NELLA SUA STANZA? xD
bah...
comunque
quoto con te lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non vedo l'ora sia febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
sì infatti,Per quanto riguarda il Governatore...
Hai capito male, non ha detto che Michonne lo costringeva a guardale, ma che lui stesso si constringeva a farlo per prepararsi al mondo che c'è fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi sia una scusa che non regge è evidente ma tanto Andrea è talmente idiota in questa serie tv che non fa testo
aah ok, si avevo capito male hahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer quanto riguarda il Governatore...
Hai capito male, non ha detto che Michonne lo costringeva a guardale, ma che lui stesso si constringeva a farlo per prepararsi al mondo che c'è fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che poi sia una scusa che non regge è evidente ma tanto Andrea è talmente idiota in questa serie tv che non fa testo
Peccato perchè nel fumetto invece è uno dei personaggi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsì infatti,anche perchè ricordiamoci di quella minchiata dell'arena ideata, per l'appunto, dal governatore stesso..