Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi per quest'anno è finito The Walking Dead? Se ne riparlerà a febbraio?

No dai, ora chi ce la fa ad aspettare febbraio

Puntata fenomenale, lo scontro a fuoco è stato molto bello, cosi come il faccia a faccia tra la nera e il governatore. Andrea sempre piu odiosa, neanche ha quasi fatto caso alle teste che colleziona il governatore, crede a tutto quello che gli si dice. Sta *****. Curioso di vedere i nuovi inquilini della prigione. Infine mi dispiace molto per la morte dell' altro di colore, ma era quasi scontata

Puntata molto bella, ma non so perché mi aspettavo qualcosa in più.

La gestione dell'infiltrazione e degli scontri a fuoco mi è sembrata un po' arronzata, poco precisa, buttata lì nella mischia di spari e fumogeni. Spettacolare lo scontro tra Michonne e il Governatore. Ottima anche il post battaglia con lui che dà spiegazione ad Andrea, spiegazioni che mi son sembrate anche sincere (dopotutto, questo Governatore non è completamente fuori di testa, mi fa piacere che abbiano dato una nuova interpretazione alle teste nell'acquario), anche se ovviamente Andrea poteva insospettirsi un pelo di più. Mi dispiace molto per Oscar mi piaceva, ma pazienza, mi aspetto molto dalla new entry Tyreese (personaggio del fumetto). A proposito di questo, non è stato introdotto come nel fumetto (e no ha al suo seguito nemmeno gli stessi personaggi del fumetto) però mi garba che finalmente sia stato introdotto. Spero però che le cose non si evolvano come nel fumetto perché, a questo punto della storia, non avrebbe molto senso. Mi dispiace anche per Daryl, ma secondo me non muore nessuno dei due. Se proprio deve morirne uno, DEVE essere Merle!
Ora c'è da aspettare fino a febbraio...pazienza, mi terrò occupato con altri serial (tra cui il recente Perception iniziato da poco su Sky)!

Temo davvero che alla fine faranno davvero fuori

Daryl, considerando anche che è arrivato Tyreese che nel fumetto è il Daryl della situazione (o meglio, Daryl è il Tyreese della situazione nella serie tv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Spero di no comunque.

Michonne vs il Governatore: non so come vadano le cose nel fumetto, ma mi è dispiaciuto un po' quando gli ha fatto fuori la figlia, è pur sempre un padre disperato che ha perso le persone più care..

Carol e il baffone: o ci stanno dando dentro alla grande o SPOILER FUMETTO

il carcerato la fa fuori come fece quello del fumetto che decapitò le figlie di Hershel, se non sbaglio (cambierebbero i personaggi ovviamente)

Oscar carne da macello ovviamente, si sapeva :rickds:

Cliffhanger deludente per me

Forse perchè non me ne frega un razzo dei 2 fratelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Contento per la presenza di Tyreese anche se come dice bene Pukka è totalmente differente dal fumetto il suo ingresso e i personaggi al suo seguito, vedremo come svilupperanno la cosa.

SPOILER INNOCUO FUMETTO

Se vi è piaciuta questa battaglia fra Michonne e il Governatore vuol dire che non avete letto il fumetto :pffs:

Ultima modifica:
secondo me (parlo della puntata di ieri sera)

il governatore obbligherà Merl e Daryl a combattere (o magari sarà Merl a partire per primo alla carica cercando di risollevare la sua immagine di traditore), Daryl ucciderà (in lacrime) il fratello.. e poi verrà fatto fuori.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif L'unica sua speranza purtroppo è quella ******* bionda di Andrea, speriamo che il suo cervello torni a funzionare e chieda al governatore di risparmiarlo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Una cosa è certa, con la cattura di Daryl Andrea dovrebbe capire chi sono questi fantomatici "terroristi" e magari dopo le teste da zombie, la figlia incatenata e le altre stronzate capisca finalmente che il Governatore è un pazzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Soddisfatto dal finale di mid-season:

Potrebbero far fuori i 2 personaggi più interessanti introdotti ex-novo per la serie tv? Spero di no, almeno per Daryl..Merle è un Ash di Evil Dead dei poveri con quel braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Continua la legge del contrappasso in TWD, arriva un personaggio di colore e ne muore subito un altro (T-Dog per Oscar e ora Oscar per Tyreese) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono soddisfatto per come stanno caratterizzando il governatore, la sua follia è molto diversa da quella del fumetto ma sempre folle rimane. Follia che sta pian piano prendendo Rick, sempre più con la testa altrove.

Purtroppo la seconda stagione è quella che è, il ritmo è sicuramente blando e rilassato per la maggior parte della stagione (con un picco bassissimo negli episodi 4-5). La cosa va migliorando di puntata in puntata nella seconda metà, ma non appena inizierai la terza stagione noterai quanto la seconda fosse quasi soporifera!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto

---------- Post added at 12:10:56 ---------- Previous post was at 12:01:31 ----------

Come sarebbe a dire che riinizia a Febbraio?? Ditemi che state trollando:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:
Purtroppo no. :tragic::tragic:

Dobbiamo aspettare.

Comunque puntata stupenda con un finale che fa crescere l'attesa.

Concordo con gli altri commenti

Speriamo veramente che Daryl non muoia, è uno, se non il personaggio principale, sarebbe una gran caxxata farlo morire adesso. Ci sarà uno scontro tra lui e Ricky quando quest'ultimo uccide Merle.

Ho temuto che Michionne facesse fuori in governatore, per fortuna non è stato così.

Adesso ci sarà la lotta tra la pazzia di Rick e quella del governatore.

Dimenticavo

Uccidete Andrea

La gestione dell'infiltrazione e degli scontri a fuoco mi è sembrata un po' arronzata, poco precisa, buttata lì nella mischia di spari e fumogeni. Spettacolare lo scontro tra Michonne e il Governatore. Ottima anche il post battaglia con lui che dà spiegazione ad Andrea, spiegazioni che mi son sembrate anche sincere (dopotutto, questo Governatore non è completamente fuori di testa, mi fa piacere che abbiano dato una nuova interpretazione alle teste nell'acquario), anche se ovviamente Andrea poteva insospettirsi un pelo di più. Mi dispiace molto per Oscar mi piaceva, ma pazienza, mi aspetto molto dalla new entry Tyreese (personaggio del fumetto). A proposito di questo, non è stato introdotto come nel fumetto (e no ha al suo seguito nemmeno gli stessi personaggi del fumetto) però mi garba che finalmente sia stato introdotto. Spero però che le cose non si evolvano come nel fumetto perché, a questo punto della storia, non avrebbe molto senso. Mi dispiace anche per Daryl, ma secondo me non muore nessuno dei due. Se proprio deve morirne uno, DEVE essere Merle!
Ora c'è da aspettare fino a febbraio...pazienza, mi terrò occupato con altri serial (tra cui il recente Perception iniziato da poco su Sky)!
Il gov. è sempre stato un raccontaballe; ed imho, questa spiegazione anche se molto plausibile, è pursempre una balla raccontata per nascondere il suo sadismo ad andrea.

Comunque Merle è già carne morta, dato che ha mentito al governatore, e Daryl deve solo sperare in un rinsavimento di Andrea, ma imho è agli sgoccioli anche lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah il titolo di questa puntata, conoscendo a cosa corrispondeva nel fumetto, mi aveva fatto gonfiare oltremodo le aspettative, quindi mi ha un po' deluso, niente di ché però, nonostante ciò mi è piaciuta comunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pubblico ha apprezzato particolarmente lo stato di grazia di The Walking Dead nell’ottavo episodio della terza stagione, l’ultimo di quest’anno. 10.5 milioni di spettatori hanno seguito domenica sera la diretta del finale di metà stagione. 15.2 milioni è stata invece la media complessiva della serata, contando anche le due repliche successive.

Raffrontati ai risultati di un anno fa, The Walking Dead registra un incremento del 58%. Sono stati inoltre 6.9 milioni i telespettatori tra i 18-49 anni, il 54% in più rispetto al finale di metà stagione del 2011. Fatti per soffrire si qualifica come il secondo episodio più visto della serie dopo la premiere dello scorso ottobre, e mantiene The Walking Dead al primo posto nella classifica delle serie tv più seguite dal target principale, sia sul via cavo sia sui broadcast. The Walking Dead si conferma inoltre la serie via cavo più vista di sempre.

Al momento AMC non ha annunciato ancora il rinnovo dello zombie drama per una quarta stagione, sebbene risultati simili mettano fuori discussione il ritorno nel 2013. In realtà già da febbraio (il 10 in America e l’11 in Italia), con i restanti 8 episodi della stagione tre.

ho visto l'ultimo episodio... oh mamma mia quante cose!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comunque

sì, il finale è un qualcosa di incredibile, specialmente se si sa che si deve aspettare fino a febbraio! i 2 fratelli faccia a faccia!

Andrea ha visto Daryl, quindi avrà capito che i "terroristi" erano Rick con il suo gruppo, secondo me farà qualcosa.

La balla del governatore che dice ad Andrea delle teste mi fa un po' ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè cosa vuol dire che MISCION (scritto come detto xD) lo ha costretto a guardarle per fargli rendere conto di cosa c'è fuori?? xD cioè Andrea non si domanda dove ha preso tutte quelle teste, dove ha preso le vasche con l'acqua, e sopra tutto COME HA FATTO AD ORGANIZZARE TUTTO NELLA SUA STANZA? xD

bah...

comunque

quoto con te lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non vedo l'ora sia febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho visto l'ultimo episodio... oh mamma mia quante cose!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
comunque

sì, il finale è un qualcosa di incredibile, specialmente se si sa che si deve aspettare fino a febbraio! i 2 fratelli faccia a faccia!

Andrea ha visto Daryl, quindi avrà capito che i "terroristi" erano Rick con il suo gruppo, secondo me farà qualcosa.

La balla del governatore che dice ad Andrea delle teste mi fa un po' ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cioè cosa vuol dire che MISCION (scritto come detto xD) lo ha costretto a guardarle per fargli rendere conto di cosa c'è fuori?? xD cioè Andrea non si domanda dove ha preso tutte quelle teste, dove ha preso le vasche con l'acqua, e sopra tutto COME HA FATTO AD ORGANIZZARE TUTTO NELLA SUA STANZA? xD

bah...

comunque

quoto con te lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non vedo l'ora sia febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per quanto riguarda il Governatore...

Hai capito male, non ha detto che Michonne lo costringeva a guardale, ma che lui stesso si constringeva a farlo per prepararsi al mondo che c'è fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi sia una scusa che non regge è evidente ma tanto Andrea è talmente idiota in questa serie tv che non fa testo :rickds:

Hai capito male, non ha detto che Michonne lo costringeva a guardale, ma che lui stesso si constringeva a farlo per prepararsi al mondo che c'è fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi sia una scusa che non regge è evidente ma tanto Andrea è talmente idiota in questa serie tv che non fa testo :rickds:
sì infatti,

anche perchè ricordiamoci di quella minchiata dell'arena ideata, per l'appunto, dal governatore stesso.. :rickds:

aah ok, si avevo capito male hahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per Andrea ti do ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è anche vero che più o meno è all'oscuro di tutto, però è idiot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci vole fa la bomba perchè sa sparà con la pistola...ma vai.. xD

sì infatti,
anche perchè ricordiamoci di quella minchiata dell'arena ideata, per l'appunto, dal governatore stesso.. :rickds:
Peccato perchè nel fumetto invece è uno dei personaggi migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPOILER FUMETTO

Nonchè uno dei pochi a resistere così tanto :pffs:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro