Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma in tutto questo, non so se mi sono perso qualcosa, hanno mostrato come fa Rick a uscire dalla situazione in cui si trovava prima di tornare dagli altri?

Ma in tutto questo, non so se mi sono perso qualcosa, hanno mostrato come fa Rick a uscire dalla situazione in cui si trovava prima di tornare dagli altri?
A meno di clamorosi buchi di memoria (o cali di attenzione da parte mia), no :sad2: è successo e basta, secondo gli sceneggiatori.

Non è possibile che qualcuno chieda cosa non vada nella liberazione del tizio, è una situazione che potrebbe essere tranquillamente uscita da un film di Renato Pozzetto
Che dici, è credibilissima e non ha assolutamente niente che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

Inviato dal mio Nexus 5

Ultima modifica da un moderatore:
A meno di clamorosi buchi di memoria (o cali di attenzione da parte mia), no :sad2: è successo e basta, secondo gli sceneggiatori.
Non ci vuole un genio per capire che è uscito prima che il gregge circondasse il camper eh! Manco gli zombie fossero delle ferrari testa rossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Che dici, è credibilissima e non ha assolutamente niente che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:
Inviato dal mio Nexus 5
Vedo che concordiamo, dopotutto! :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Inviato dal mio Nexus 5
Vedo che concordiamo, dopotutto! :kep88:

Non ci vuole un genio per capire che
è uscito prima che il gregge circondasse il camper eh! Manco gli zombie fossero delle ferrari testa rossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho mica detto che è un fatto inspiegabile, che era già spacciato e che è stato salvato dalla grazia divina, ho detto che non è stato spiegato o quantomeno io non ci avrò fatto caso :kep88:

Non ci vuole un genio per capire che è uscito prima che il gregge circondasse il camper eh! Manco gli zombie fossero delle ferrari testa rossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Se è per questo non ci vuole un genio nemmeno per evitare che un walker ti prenda di sorpresa alle spalle eppure succede continuamente, quantomeno sarebbe stato sensato far vedere l'evoluzione di una scena che termina in un cliffhanger

Inviato da Oneplus One

Se è per questo non ci vuole un genio nemmeno per evitare che un walker ti prenda di sorpresa alle spalle eppure succede continuamente, quantomeno sarebbe stato sensato far vedere l'evoluzione di una scena che termina in un cliffhanger

Inviato da Oneplus One
Ancora non sappiamo come si è salvato

Glenn la stagione scorsa coperto da 3 walker in mezzo alla foresta

Questa serie è diventata inguardabile. Ogni 2 minuti c'è qualcuno che sentenzia verità di vita,che spara qualche perla di saggezza, che sputacchia filosofia da quattro soldi. E nel frattempo la gente continua a fare cose stupide, ma soprattutto a morire in modo stupido.

Non ho mica detto che è un fatto inspiegabile, che era già spacciato e che è stato salvato dalla grazia divina, ho detto che non è stato spiegato o quantomeno io non ci avrò fatto caso :kep88:
Dalle ultime parole del post, sembrava volessi sapere come ha fatto...e ti ho risposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq no, non è stato mostrato (e non penso fosse necessario, imho).

Quelle che citi tu sono classici cliché che capitano da sempre nel genere. Come i cretini che, puntualmente durante una fuga, inciampano e si fanno mangiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quella scena di Rick non l'ho mai interpretata come un cliffhanger per la serie "ed ora come si salva?"...semplicemente perché il camper ha sia lo sportello dal lato passeggero che da quello del guidatore. L'inquadratura dall'alto voleva semplicemente mostrare l'arrivo in massa dell'orda, non che Rick fosse in trappola all'interno del camper, imho.

Questa serie è diventata inguardabile. Ogni 2 minuti c'è qualcuno che sentenzia verità di vita,che spara qualche perla di saggezza, che sputacchia filosofia da quattro soldi. E nel frattempo la gente continua a fare cose stupide, ma soprattutto a morire in modo stupido.
Quoto, è diventato l'aspetto più fastidioso in assoluto

Inviato dal mio Nexus 5

crisi esistenziali ogni 10 min , era giusto parlarne nella seconda e terza stagione ma ora basta passate oltre *****

Peccato che il fumetto lo faccia da quanto...10 anni? Ma nessuno se ne lamenta (anche chi si lamenta che lo facciano nella serie tv)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed ora non uscitevene con "ma nel fumetto è tutto più bellllloooo111!!!!!!111!!!1" che mi cascano le balle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato che il fumetto lo faccia da quanto...10 anni? Ma nessuno se ne lamenta (anche chi si lamenta che lo facciano nella serie tv)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ora non uscitevene con "ma nel fumetto è tutto più bellllloooo111!!!!!!111!!!1" che mi cascano le balle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io manco l'ho letto il fumetto, non me ne frega niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardo la serie tv e la giudico in quanto tale e tenendo conto dei parametri qualitativi di una serie tv, non di un fumetto.

Inviato dal mio Nexus 5

Io manco l'ho letto il fumetto, non me ne frega niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardo la serie tv e la giudico in quanto tale e tenendo conto dei parametri qualitativi di una serie tv, non di un fumetto.

Inviato dal mio Nexus 5
La serie esaspera decisamente di più che il fumetto (che ha un ritmo decisamente più serrato, a volte fin troppo in alcuni frangenti dando una sensazione rushata bruttina), ma i temi trattati vengono ribaditi anche lì. E nessuno se ne lamenta. Considerando che dietro la serie tv c'è sempre Kirkman, forse manco l'opera cartacea ti piacerebbe, allora. Ma una chance, fossi in te, gliela darei, così proseguiresti l'opera nella sua forma migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono l'unico che non disprezza questa serie?:morristend:

SPOILER fumetto:

Ma quindi secondo voi c'è la possibilità che Abraham muoia al posto di Glenn? Daryl credo sia uno degli intoccabili, non lo ucciderebbero mai.

Sì va beh ma scene come quella nell'ultima puntata

dove c'è il tizio dei wolf che è armato di coltello, le 2 rincoglionite hanno in mano delle pistole, e non ci pensano due volte a dargliele a lui
mi fan salire il crimine, oltre che le bestemmie.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Peccato che il fumetto lo faccia da quanto...10 anni? Ma nessuno se ne lamenta (anche chi si lamenta che lo facciano nella serie tv)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ora non uscitevene con "ma nel fumetto è tutto più bellllloooo111!!!!!!111!!!1" che mi cascano le balle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, non è che nel fumetto son fatte meglio o è tutto più bello, ma è nella serie che son fatte male e dopo un pò ammorbano tantissimo.

vabbè, il thread è diventato di nuovo pukka contro tutti? allora torno quando ricomincia la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista la 6x08, mi è piaciuta molto,

la parte in cui si spalmano addosso frattaglie di zombie mi ha fatto tornare indietro alla prima stagione. Curioso di vedere come svilupperanno la storia visto che Alexandria è caduta.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro