Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A meno di clamorosi buchi di memoria (o cali di attenzione da parte mia), no :sad2: è successo e basta, secondo gli sceneggiatori.Ma in tutto questo, non so se mi sono perso qualcosa, hanno mostrato come fa Rick a uscire dalla situazione in cui si trovava prima di tornare dagli altri?
Che dici, è credibilissima e non ha assolutamente niente che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è possibile che qualcuno chieda cosa non vada nella liberazione del tizio, è una situazione che potrebbe essere tranquillamente uscita da un film di Renato Pozzetto
Non ci vuole un genio per capire che è uscito prima che il gregge circondasse il camper eh! Manco gli zombie fossero delle ferrari testa rossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA meno di clamorosi buchi di memoria (o cali di attenzione da parte mia), no :sad2: è successo e basta, secondo gli sceneggiatori.
Vedo che concordiamo, dopotutto! :kep88:Che dici, è credibilissima e non ha assolutamente niente che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 5
Vedo che concordiamo, dopotutto! :kep88:Che dici, è credibilissima e non ha assolutamente niente che non va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Nexus 5
Non ci vuole un genio per capire cheè uscito prima che il gregge circondasse il camper eh! Manco gli zombie fossero delle ferrari testa rossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è per questo non ci vuole un genio nemmeno per evitare che un walker ti prenda di sorpresa alle spalle eppure succede continuamente, quantomeno sarebbe stato sensato far vedere l'evoluzione di una scena che termina in un cliffhangerNon ci vuole un genio per capire che è uscito prima che il gregge circondasse il camper eh! Manco gli zombie fossero delle ferrari testa rossa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Ancora non sappiamo come si è salvatoSe è per questo non ci vuole un genio nemmeno per evitare che un walker ti prenda di sorpresa alle spalle eppure succede continuamente, quantomeno sarebbe stato sensato far vedere l'evoluzione di una scena che termina in un cliffhanger
Inviato da Oneplus One
Dalle ultime parole del post, sembrava volessi sapere come ha fatto...e ti ho risposto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho mica detto che è un fatto inspiegabile, che era già spacciato e che è stato salvato dalla grazia divina, ho detto che non è stato spiegato o quantomeno io non ci avrò fatto caso :kep88:
Quelle che citi tu sono classici cliché che capitano da sempre nel genere. Come i cretini che, puntualmente durante una fuga, inciampano e si fanno mangiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è per questo non ci vuole un genio nemmeno per evitare che un walker ti prenda di sorpresa alle spalle eppure succede continuamente, quantomeno sarebbe stato sensato far vedere l'evoluzione di una scena che termina in un cliffhanger
Quoto, è diventato l'aspetto più fastidioso in assolutoQuesta serie è diventata inguardabile. Ogni 2 minuti c'è qualcuno che sentenzia verità di vita,che spara qualche perla di saggezza, che sputacchia filosofia da quattro soldi. E nel frattempo la gente continua a fare cose stupide, ma soprattutto a morire in modo stupido.
Io manco l'ho letto il fumetto, non me ne frega niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPeccato che il fumetto lo faccia da quanto...10 anni? Ma nessuno se ne lamenta (anche chi si lamenta che lo facciano nella serie tv)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ora non uscitevene con "ma nel fumetto è tutto più bellllloooo111!!!!!!111!!!1" che mi cascano le balle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
La serie esaspera decisamente di più che il fumetto (che ha un ritmo decisamente più serrato, a volte fin troppo in alcuni frangenti dando una sensazione rushata bruttina), ma i temi trattati vengono ribaditi anche lì. E nessuno se ne lamenta. Considerando che dietro la serie tv c'è sempre Kirkman, forse manco l'opera cartacea ti piacerebbe, allora. Ma una chance, fossi in te, gliela darei, così proseguiresti l'opera nella sua forma migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo manco l'ho letto il fumetto, non me ne frega niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardo la serie tv e la giudico in quanto tale e tenendo conto dei parametri qualitativi di una serie tv, non di un fumetto.
Inviato dal mio Nexus 5
No, non è che nel fumetto son fatte meglio o è tutto più bello, ma è nella serie che son fatte male e dopo un pò ammorbano tantissimo.Peccato che il fumetto lo faccia da quanto...10 anni? Ma nessuno se ne lamenta (anche chi si lamenta che lo facciano nella serie tv)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEd ora non uscitevene con "ma nel fumetto è tutto più bellllloooo111!!!!!!111!!!1" che mi cascano le balle eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png