Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
vista, mamma mia mia è stata una puntatazza da 9 e mezzo

quando ho visto carl con l'occhio bucato ho goduto come pochi pensando fosse morto, ma poi alla fine si è visto che era ancora vivo :bah!:

cmq pochi cavoli davvero, puntata straordinaria

Visto l'episodio :ivan: veramente ottimo!

Per la parte iniziale sapevo che Daryl tirava una bella bazzokata era troppo ghiotta l'occasione, ho goduto enormemente a quella scena :gix:

Ringrazio gli Zombie per avermi eliminato il bimbo scemo, la madre scema, e per aver morsicato il tipo dei Wolf.

Ringrazio Michonne per aver eliminato il fratello idiota anche se questo è costato l'occhio e della parte di testa del povero Kooorl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif (mi ero spoilerato questa cosa ieri che sapevo che succedeva nel fumetto ma volevo scoprirlo che succedeva in questa puntata io stesso.)

La parte finale con tutti quanti è stata fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

la mamma potevano risparmiarla, era bona...
:patpat:

Infatti

m'è un po' dispiaciuto per la sua morte, l'unica della famiglia che mi stava simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque puntata della madonna, tra le migliori della serie. Davvero pazzesca.

L'escalation che si conclude con Carl senza un occhio è stata talmente assurda che ero convinto fosse un incubo di qualcuno.

Beh

si dai si poteva tenere ma la perdita dei figli l'avrebbe resa diversa e pazza per i primi giorni, preferisco cosi non mi è mai stata simpatica e con 2 figli cosi idioti ed un marito del genere tanto meglio (poi per carità magari diventava una Carol 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Quindi tutti d'accordo???

Incredibile! Non vedo l'ora di vederla anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi tutti d'accordo??? Incredibile! Non vedo l'ora di vederla anch'io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stavolta nulla da ridire. Divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finalmente una bella puntata :superhype:

Speriamo non riconfermino il solito trend de "una puntata bella e 4 di merdá" adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le premesse per una seconda parte di stagione spettacolare ci sonl TUTTE, no excuses

Inviato dal mio Nexus 5

Beh
si dai si poteva tenere ma la perdita dei figli l'avrebbe resa diversa e pazza per i primi giorni, preferisco cosi non mi è mai stata simpatica e con 2 figli cosi idioti ed un marito del genere tanto meglio (poi per carità magari diventava una Carol 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

tecnicamente se lei non moriva, non sarebbe morto nemmeno ron bimbominkia, che ha sclerato quando rick le ha amputato la mano (carl che non riesce a liberarsi :facepalm: )

quindi ci sarebbe stata sicuramente di m3rda per la morte del figlio piccolo, ma dopo un po', dopo una bella ripassata di Rick si sarebbe ripresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Puntata perfetta e liberatoria.

L'escalation che si conclude con Carl senza un occhio è stata talmente assurda che ero convinto fosse un incubo di qualcuno.
Esatto. Guardando la puntata ho avuto anche io la stessa sensazione, pensavo fosse tutto un incubo di Rick. Comunque che puntata!

Che puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif difficile pensarla migliore

Tolti i primi 15 minuti, gran bella puntata
Concordo...l'inizio, cold open a parte, mi stava facendo scendere il latte alle ginocchia!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, puntata grandiosa, anche se...

la scena madre di Carl è stata resa MOLTO meno epica che nel fumetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La splash page era difficile da battere...ma il punto è che qui non ci hanno nemmeno provato! Hanno de-epicizzato di proposito la scena, giocando sullo shock da "scena normale". Io mi aspettavo una musica adatta, un rallenty...invece niente, succede tutto molto velocemente e senza particolari effetti.

Di contro, però, hanno migliorato moltissimo e reso molto più epica, ma soprattutto credibile, una scena che nel fumetto avevo trovato ridicola, e cioè il finale con tutti ad abbattere l'orda! Nel fumetto il tutto si riduce a 5-6 personaggi, in cerchio, che tengono testa ad una mandria intera...mentre nella serie scende in campo l'intera Alexandria, con anche il mega falò ad opera di Daryl...decisamente più epico e significativo!
Citazione della puntata by Carol "Rick è lì fuori con Michone e QUALCUN ALTRO"...sono morto!!! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Puntata stra pazzesca, boh, davvero. Salvo la parte iniziale, dove non si vede arrivare

il missile
Proprio nulla da togliere a sta puntata, davvero

madonna mia ma che cosa è stata questa puntata :morris82:

cold open da paura, montaggio veloce finale da orgasmi multipli :morris82:

ps.

carl devi morire male

Mi stupisco dei commenti, devo dire...concordo con quanto avete scritto solo fino ad un determinato punto dell'episodio, dopodiché, a mio avviso, la serie raggiunge l'apice della boiata.

glenn è un miracolato, si è salvato pure stavolta mortacci sua :rickds::rickds:

Mi stupisco dei commenti, devo dire...concordo con quanto avete scritto solo fino ad un determinato punto dell'episodio, dopodiché, a mio avviso, la serie raggiunge l'apice della boiata.

Il fatto che Carl sia ancora vivo?

Ultima modifica:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro