Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Secondo me

Maggie no, è incinta non lo faranno mai.

Piuttosto bisogna vedere se decidono di

far fuori uno o più personaggi principali, oppure no. Tipo se fan fuori Glenn o Daryl, oppure Abraham per dire. Secondo me è più probabile la seconda. Sarà, ma quello meno probabile per me è Glenn

Comunque mancano 3 puntate se non sbaglio

Negan si vedrà nell'ultima, farà un macello e finirà la stagione IMHO

I siparietti comici e le battute da film d'azione anni 80 era quello che serviva alla serie, forse finalmente hanno capito che non devono prendere le cose troppo sul serio e i risultati si vedono. Al tramonto della sesta stagione non è male

Inviato da Oneplus One

ZUCCHE FLYBEARD, ce la fai a distinguere gli spoiler del fumetto da quelli della serie tv? La prossima volta ti prendi un cartellino.

Secondo me

Maggie no, è incinta non lo faranno mai.

Piuttosto bisogna vedere se decidono di

far fuori uno o più personaggi principali, oppure no. Tipo se fan fuori Glenn o Daryl, oppure Abraham per dire. Secondo me è più probabile la seconda. Sarà, ma quello meno probabile per me è Glenn

Comunque mancano 3 puntate se non sbaglio

Negan si vedrà nell'ultima, farà un macello e finirà la stagione IMHO
SPOILER FUMETTO

Io sono abbastanza sicuro che

ne uccideranno due, vorranno fare la trollata a chi conosce, come noi, la scena del fumetto, per poi virare a sorpresa pure su Glenn
Quindi imho SPOILER FUMETTO ED IMPRESSIONI SUL FINALE :

Abe ( visto che stanno pompando il suo lato " sentimentale ed interiore " , o Morgan anche se ancora, per come lo conosciamo qui, non si è sviluppato a dovere, oppure Daryl ma sarebbe follia, seppur sensato, dato che il gruppo è pieno di badass con il recente arrivo pure di Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi Glenn - mazzata - crediti finali e cliffhanger di sei mesi

SPOILER FUMETTO
Io sono abbastanza sicuro che

ne uccideranno due, vorranno fare la trollata a chi conosce, come noi, la scena del fumetto, per poi virare a sorpresa pure su Glenn
Quindi imho SPOILER FUMETTO ED IMPRESSIONI SUL FINALE :

Abe ( visto che stanno pompando il suo lato " sentimentale ed interiore " , o Morgan anche se ancora, per come lo conosciamo qui, non si è sviluppato a dovere, oppure Daryl ma sarebbe follia, seppur sensato, dato che il gruppo è pieno di badass con il recente arrivo pure di Jesus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi Glenn - mazzata - crediti finali e cliffhanger di sei mesi

Secondo te quindi SPOILER FUMETTO

Glenn sicuro, più un altro. Ad inizio serie avrei detto Daryl. Però Daryl è veramente folle. Oltre a Glenn di papabili c'è Abe, Abraham, Carol e il prete

I siparietti comici e le battute da film d'azione anni 80 era quello che serviva alla serie, forse finalmente hanno capito che non devono prendere le cose troppo sul serio e i risultati si vedono. Al tramonto della sesta stagione non è male
Abbastanza d'accordo, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tre puntate di buon livello di fila è una cosa mai vista in The Walking Dead, questa seconda parte della sesta stagione sta degnamente spianando la via all'arrivo di

Negan che spero renderanno bene sennò mandano a puttane tutto quello che hanno seminato fino ad ora.

Perché la prima metà di questa stagione è buona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, lo è :Morrisfuma:

ZUCCHE FLYBEARD, ce la fai a distinguere gli spoiler del fumetto da quelli della serie tv? La prossima volta ti prendi un cartellino.
eh la madonna, che modi di rispondere... mica l'ho fatto apposta... stai tranquillo

eh la madonna, che modi di rispondere... mica l'ho fatto apposta... stai tranquillo
Sai com'è, ogni settimana c'è sempre qualcuno che non avvisa e diciamo che un po' ci siamo stancati di lasciare sempre i soliti avvisi.

Secondo te quindi SPOILER FUMETTO

Glenn sicuro, più un altro. Ad inizio serie avrei detto Daryl. Però Daryl è veramente folle. Oltre a Glenn di papabili c'è Abe, Abraham, Carol e il prete
Proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è l'unico modo che hanno di spiazzare chi conosce il fumetto

Se SPOILER FUMETTO

facessero fuori solo Glenn
sarebbero troppo prevedibili, se non lo facessero invece diventerebbe tutta una farsa, visto quante volte hanno

finto la sua morte
non se ne può davvero più, sul serio

Seguono vari spoiler sulla serie tv, mie previsioni

Su

Daryl
invece penso che potrebbero farlo eccome, puntano moltissimo su

Negan
che è forse il villain più grosso ed importante della saga ( leviamo il forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e presentarlo al grande pubblico con un

omicidio
di tale calibro sarebbe shockante

Abbastanza d'accordo, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque tre puntate di buon livello di fila è una cosa mai vista in The Walking Dead, questa seconda parte della sesta stagione sta degnamente spianando la via all'arrivo di

Negan che spero renderanno bene sennò mandano a puttane tutto quello che hanno seminato fino ad ora.
Sono sicurissimo che lo faranno a dovere, hanno già dimostrato di saper fare un gran lavoro con l'entrata di

Jesus
e soprattutto con la scena

dell'occhio di Carl

Ultima modifica da un moderatore:
Sai com'è, ogni settimana c'è sempre qualcuno che non avvisa e diciamo che un po' ci siamo stancati di lasciare sempre i soliti avvisi.
Ma hai ragione, ma c'è modo e modo di dire le cose. E quello del tuo socio l'ho trovato irritante.

Tornerò solo a leggere.

Chiusa la questione.

Avevo poi pensato ad altre due ipotesi :

1) SPOILER EVENTI PASSATI DEL FUMETTO

nel fumetto, c'è una donna incinta che viene lentamente divorata dall'interno dal feto-zombie, credo Lori, e questa morte ancora nella serie tv non l'abbiamo vista

Se la dessero a Maggie?

2) SPOILER FUMETTO + PREVISIONI FINALE + SPOILER PUNTATA DI IERI

Potrebbero anche dipingere questo Negan in maniera completamente, o profondamente diversa da quello del fumetto

Già con la storia del maciullamento del ragazzino di sedici anni, imho, hanno dato un piccolo indizio, dato che nel fumetto non fa nulla del genere e non uccide donne e ( se ben ricordo ) nemmeno bambini

Qui potrebbe fare entrambe le cose, ed uccidere ad esempio Carol e / o Maggie

Ma hai ragione, ma c'è modo e modo di dire le cose. E quello del tuo socio l'ho trovato irritante.
Tornerò solo a leggere.

Chiusa la questione.
Cerca anche di capirci, ogni settima ripetiamo le solite cose e ad un certo punto è normale che uno esce dai gangheri.

Btw, non fare così ora dai, sei liberissimo di postare, l'importante è che la prossima volta ti ricordi d'avvisare e non ci saranno problemi di nessun tipo.

Tornerò solo a leggere.

Chiusa la questione.
Eddai, è una semplice svista in cui cadiamo tutti, non farci caso e commenta tranquillamente :cat: con tutto 'sto ben di *** che abbiamo nella 6a, poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo poi pensato ad altre due ipotesi :
1) SPOILER EVENTI PASSATI DEL FUMETTO

nel fumetto, c'è una donna incinta che viene lentamente divorata dall'interno dal feto-zombie, credo Lori, e questa morte ancora nella serie tv non l'abbiamo vista

Se la dessero a Maggie?

2) SPOILER FUMETTO + PREVISIONI FINALE + SPOILER PUNTATA DI IERI

Potrebbero anche dipingere questo Negan in maniera completamente, o profondamente diversa da quello del fumetto

Già con la storia del maciullamento del ragazzino di sedici anni, imho, hanno dato un piccolo indizio, dato che nel fumetto non fa nulla del genere e non uccide donne e ( se ben ricordo ) nemmeno bambini

Qui potrebbe fare entrambe le cose, ed uccidere ad esempio Carol e / o Maggie
Imho

più lo fanno fedele, meglio è. I rumor pre stagione parlavano di Daryl come vittima principale. Io mi gioco Glenn + Abrahm o Carol

Cerca anche di capirci, ogni settima ripetiamo le solite cose e ad un certo punto è normale che uno esce dai gangheri.Btw, non fare così ora dai, sei liberissimo di postare, l'importante è che la prossima volta ti ricordi d'avvisare e non ci saranno problemi di nessun tipo.
Vedi, questo era già un modo più cortese di dire le cose. Siete moderatori. Essere scontrosi non vi fa mica incutere timore.

Spoiler ep di ieri

Sicuri che non uccidano Maggie o Carol al posto di

Glenn?
Anche se è incinta non penso sia un problema.. hanno fatto scannare un bimbo di 12 anni e con una scena in primo piano gli hanno tagliato il braccio... Senza contare lo spiedino fatto da Minchionne con l'altro bimbo pazzo, quello che ha reso Carl un Polifemo 2.0.

Chissà cos'erano tutte quelle foto di gente con la testa spappolata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Glenn sembrava esserne terrorizzato, speriamo che non si ritrovi mai in una situazione del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma tanto lui è il miracolato, giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il prete inizia a diventare un personaggio interessante.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro