Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeThe Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star
L'unica vera consolazione, in base a quanto affermato dai responsabili della serie, è sapere che il finale di stagione sarà un vero finale, senza elementi in sospeso per creare aspettative debordanti per il prossimo autunno.
Io intendevo un vero esercito di soldati, con una vera mentalità militare, che magari è sopravvissuto all'apocalisse e vuole riportare ordine con la forza. Ma è un esempio che mi ero inventato lì per lì, non ha senso soffermarsi oltre.
Che senso ha andare avanti allora? O evolvono la serie mostrando situazioni nuove, andando in qualche direzione, oppure chiudessero.
Ma questi sono gusti personali. Tu l'apprezzi per la personalità, a me invece non fa nè caldo nè freddo.
Chiudessero!? Chi ha detto che la serie necessita di super villain per andare avanti?!
Per il resto boh. Ora si tratta di gusti sulla personalità, prima sembravi vertire tutto sul "ha solo uomini". Senza far polemica, l'unica cosa chiara e legittima, qui, è che non ti piace Negan. Stop. Sul resto, giusto per dire, senza intento di continuare ancora, credo abbia fatto solo andirivieni confusi su varie cose.
PS: ho capito sta cosa dell'esercito (e ho capito pure che era solo un esempio). Intendevo che i salvatori sono molto vicini a quell'idea, in qualche modo.
- - - Aggiornato - - -
Sarebbe una stagione completamente inutile eccetto la prima puntata :morris82:
Che walking dead sia una serie lenta non ci piove.
Ma addirittura "stagione inutile eccetto prima puntata" significa che vi appaga solo azione a ripetizione. Character development niente eh? Ho letto persino cose tipo "salta sta stagione, salta quella". Ovviamente skippando tutto lo sviluppo e la crescita di alcuni personaggi. Mah.
Dopotutto detto da alcuni di quelli di
"Glenn era inutile. Non mi ha fatto nè caldo nè freddo che sia morto"
non è che possa aspettarmi grande comprensione di una serie tv Non riferito a te, eh. O meglio: non lo so.
Ripeto: che sia lenta non ci piove assolutamente. Ma skippare stagioni intere, ritenere "utili" solo gli episodi-culmine... mboh.
Chiudessero!? Chi ha detto che la serie necessita di super villain per andare avanti?!Per il resto boh. Ora si tratta di gusti sulla personalità, prima sembravi vertire tutto sul "ha solo uomini". Senza far polemica, l'unica cosa chiara e legittima, qui, è che non ti piace Negan. Stop. Sul resto, giusto per dire, senza intento di continuare ancora, credo abbia fatto solo andirivieni confusi su varie cose.
PS: ho capito sta cosa dell'esercito (e ho capito pure che era solo un esempio). Intendevo che i salvatori sono molto vicini a quell'idea, in qualche modo.
Necessita di situazioni nuove! Poi vabè.. son punti di vista.
Per me comunque era partito esattamente dal fatto che Negan non mi convinca, poi te mi hai portato su discorsi paralleli. Puoi star certo che non c'è confusione nel mio discorso, se poi non lo condividi è un'altra storia :morris82:
Necessità di situazioni nuove! Poi vabè.. son punti di vista.Per me comunque era partito esattamente dal fatto che Negan non mi convinca, poi te mi hai portato su discorsi paralleli. Puoi star certo che non c'è confusione nel mio discorso, se poi non lo condividi è un'altra storia :morris82:
La situazione attuale non c'era mai stata nella serie. E pure te ne stai lamentando.
Comunque situazioni nuove possiamo averne anche senza villain, credo. Bisogna scavare di più nel sovrannaturale (sti zombie, appunto! devono inventarsi qualcosa che li rinnovi), per esempio. Non c'è sta necessità assoluta di cattivoni.
La situazione attuale non c'era mai stata nella serie. E pure te ne stai lamentando.Comunque situazioni nuove possiamo averne anche senza villain, credo. Bisogna scavare di più nel sovrannaturale (sti zombie, appunto! devono inventarsi qualcosa che li rinnovi), per esempio. Non c'è sta necessità assoluta di cattivoni.
Mai detto che c'è per forza bisogno di "cattivoni". Qualsiasi novità è ben accetta. Riguardo alla prima cosa, ho già spiegato qualche post fa, non mi va di riscriverlo.
E' proprio una cagata , non so nemmeno io perché continuo a seguirla
- - - Aggiornato - - -
da un altro sito
L'unica vera consolazione, in base a quanto affermato dai responsabili della serie, è sapere che il finale di stagione sarà un vero finale, senza elementi in sospeso per creare aspettative debordanti per il prossimo autunno.
Secondo me c'è una vaga possibilità che davvero ci sia
la guerra
in un solo episodio. Se volessero, potrebbe essere fattibile.
Verrebbe su un po' rushato, ma si potrebbe fare.
Io spero di no, sinceramente. Ci siamo sorbiti lentezza finora. Adesso che invece è necessaria, vuoi vedere che ficcano tutto in un solo episodio?! Spero di no.