Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque se l'utlima puntata finisce

con loro che si dichiarano guerra

è da droppare la serie seduta stante
da un altro sito

L'unica vera consolazione, in base a quanto affermato dai responsabili della serie, è sapere che il finale di stagione sarà un vero finale, senza elementi in sospeso per creare aspettative debordanti per il prossimo autunno.

speriamo

Sarebbe una stagione completamente inutile eccetto la prima puntata :morris82:

Divido in pezzi.

Io intendevo un vero esercito di soldati, con una vera mentalità militare, che magari è sopravvissuto all'apocalisse e vuole riportare ordine con la forza. Ma è un esempio che mi ero inventato lì per lì, non ha senso soffermarsi oltre.

Che senso ha andare avanti allora? O evolvono la serie mostrando situazioni nuove, andando in qualche direzione, oppure chiudessero.

Ma questi sono gusti personali. Tu l'apprezzi per la personalità, a me invece non fa nè caldo nè freddo.
Chiudessero!? Chi ha detto che la serie necessita di super villain per andare avanti?!

Per il resto boh. Ora si tratta di gusti sulla personalità, prima sembravi vertire tutto sul "ha solo uomini". Senza far polemica, l'unica cosa chiara e legittima, qui, è che non ti piace Negan. Stop. Sul resto, giusto per dire, senza intento di continuare ancora, credo abbia fatto solo andirivieni confusi su varie cose.

PS: ho capito sta cosa dell'esercito (e ho capito pure che era solo un esempio). Intendevo che i salvatori sono molto vicini a quell'idea, in qualche modo.

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe una stagione completamente inutile eccetto la prima puntata :morris82:
Che walking dead sia una serie lenta non ci piove.

Ma addirittura "stagione inutile eccetto prima puntata" significa che vi appaga solo azione a ripetizione. Character development niente eh? Ho letto persino cose tipo "salta sta stagione, salta quella". Ovviamente skippando tutto lo sviluppo e la crescita di alcuni personaggi. Mah.

Dopotutto detto da alcuni di quelli di

"Glenn era inutile. Non mi ha fatto nè caldo nè freddo che sia morto"
non è che possa aspettarmi grande comprensione di una serie tv :asd: Non riferito a te, eh. O meglio: non lo so.

Ripeto: che sia lenta non ci piove assolutamente. Ma skippare stagioni intere, ritenere "utili" solo gli episodi-culmine... mboh.

Chiudessero!? Chi ha detto che la serie necessita di super villain per andare avanti?!Per il resto boh. Ora si tratta di gusti sulla personalità, prima sembravi vertire tutto sul "ha solo uomini". Senza far polemica, l'unica cosa chiara e legittima, qui, è che non ti piace Negan. Stop. Sul resto, giusto per dire, senza intento di continuare ancora, credo abbia fatto solo andirivieni confusi su varie cose.

PS: ho capito sta cosa dell'esercito (e ho capito pure che era solo un esempio). Intendevo che i salvatori sono molto vicini a quell'idea, in qualche modo.
Necessita di situazioni nuove! Poi vabè.. son punti di vista.

Per me comunque era partito esattamente dal fatto che Negan non mi convinca, poi te mi hai portato su discorsi paralleli. Puoi star certo che non c'è confusione nel mio discorso, se poi non lo condividi è un'altra storia :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Necessità di situazioni nuove! Poi vabè.. son punti di vista.Per me comunque era partito esattamente dal fatto che Negan non mi convinca, poi te mi hai portato su discorsi paralleli. Puoi star certo che non c'è confusione nel mio discorso, se poi non lo condividi è un'altra storia :morris82:
La situazione attuale non c'era mai stata nella serie. E pure te ne stai lamentando.

Comunque situazioni nuove possiamo averne anche senza villain, credo. Bisogna scavare di più nel sovrannaturale (sti zombie, appunto! devono inventarsi qualcosa che li rinnovi), per esempio. Non c'è sta necessità assoluta di cattivoni.

La situazione attuale non c'era mai stata nella serie. E pure te ne stai lamentando.Comunque situazioni nuove possiamo averne anche senza villain, credo. Bisogna scavare di più nel sovrannaturale (sti zombie, appunto! devono inventarsi qualcosa che li rinnovi), per esempio. Non c'è sta necessità assoluta di cattivoni.
Mai detto che c'è per forza bisogno di "cattivoni". Qualsiasi novità è ben accetta. Riguardo alla prima cosa, ho già spiegato qualche post fa, non mi va di riscriverlo.

7x15 discreta, speravo ingranasse ma nulla. Curiosissimo per l'ultima, non ho proprio idea di cosa possa succedere.

Penso che la 7x16 sarà uno stallo alla messicana,

la vedremo nella prossima stagione. :chris:

facciamo un totomorto 7x16?

scegliamone 5 a testa. io dico:

eugene

sasha

il tizio gay di cui non so il nome

gregory

dwight

E' proprio una cagata , non so nemmeno io perché continuo a seguirla

- - - Aggiornato - - -

da un altro sito
L'unica vera consolazione, in base a quanto affermato dai responsabili della serie, è sapere che il finale di stagione sarà un vero finale, senza elementi in sospeso per creare aspettative debordanti per il prossimo autunno.

speriamo
Cosa fanno la guerra in 40 minuti di puntata? sarà tutto in sospeso

facciamo un totomorto 7x16?
scegliamone 5 a testa. io dico:

eugene

sasha

spencer

gregory

dwight
Ehm, ma

Spencer è già morto :asd:

Eh, sarà sicuramente così :sad2:

Ehm, ma
Spencer è già morto :asd:

Eh, sarà sicuramente così :sad2:
e come si chiama quello gay :rickds: insomma... lui
- - - Aggiornato - - -

E' proprio una cagata , non so nemmeno io perché continuo a seguirla
- - - Aggiornato - - -

Cosa fanno la guerra in 40 minuti di puntata? sarà tutto in sospeso
mica dico che muoiono tutti questi... dico almeno uno di questi

e come si chiama quello gay :rickds: insomma... lui
- - - Aggiornato - - -

mica dico che muoiono tutti questi... dico almeno uno di questi
Anch'io avevo capito morissero tutti quelli hahahaha

Per me muore

Sasha

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

Secondo me c'è una vaga possibilità che davvero ci sia

la guerra
in un solo episodio. Se volessero, potrebbe essere fattibile.

Verrebbe su un po' rushato, ma si potrebbe fare.

Io spero di no, sinceramente. Ci siamo sorbiti lentezza finora. Adesso che invece è necessaria, vuoi vedere che ficcano tutto in un solo episodio?! Spero di no.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro