Ufficiale The Walking Dead | Serie conclusa | AMC/Star

• Autore discussione Autore discussione Azure Grimoire
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è anche da dire che secondo imdb la prima puntata è diretta dallo stesso Darabont, bisogna vedere come se la caveranno gli altri registi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ridicoli sul sito fox con la scritta "Versione Integrale" e la puntata da 45 min. :bah!:

Fox Italia dichiara che l'episodio andato in onda è in tutto uguale a quello trasmesso negli States, e differisce nella durata dalla pre-air proprio per la natura non definitiva di esso.

Però guardate qui http://movies.amctv.com/schedule/index.php#view=day&tz=ET&month_offset=-1&day=31 un'ora e mezza di slot per 45 minuti di show? E dicano che è una versione edulcorata per l'estero, sarebbe più credibile (non più, però).

---------- Post added at 16:24:27 ---------- Previous post was at 16:07:00 ----------

Fox Italia dichiara che l'episodio andato in onda è in tutto uguale a quello trasmesso negli States, e differisce nella durata dalla pre-air proprio per la natura non definitiva di esso.
Però guardate qui http://movies.amctv.com/schedule/index.php#view=day&tz=ET&month_offset=-1&day=31 un'ora e mezza di slot per 45 minuti di show? E dicano che è una versione edulcorata per l'estero, sarebbe più credibile (non più, però).
Edit: Ecco cosa dice FOX Italia alle decine di accuse, fondate, che le arrivano: "probabilmente stai parlando di un video che non è mai andato in onda su nessun canale, ma che è circolato per vie non ufficiali. In ogni caso la director's cut della durata di 65 minuti a cui fate riferimento andrà in onda prossimamente su FOX. Grazie"

Insomma, pare (ma non è del tutto certo) che esista effettivamente una doppia versione per il pilota e che alla distribuzione internazionale ne stiano arrivando 2. Quel che è certo, e su cui Fox o mente o parla senza cognizione, è che negli States il 31 è andata in onda anche in HD la versione da 66 minuti.

---------- Post added at 16:24:27 ---------- Previous post was at 16:07:00 ----------

Edit: Ecco cosa dice FOX Italia alle decine di accuse, fondate, che le arrivano: "probabilmente stai parlando di un video che non è mai andato in onda su nessun canale, ma che è circolato per vie non ufficiali. In ogni caso la director's cut della durata di 65 minuti a cui fate riferimento andrà in onda prossimamente su FOX. Grazie"

Insomma, pare (ma non è del tutto certo) che esista effettivamente una doppia versione per il pilota e che alla distribuzione internazionale ne stiano arrivando 2. Quel che è certo, e su cui Fox o mente o parla senza cognizione, è che negli States il 31 è andata in onda anche in HD la versione da 66 minuti.
ma in effetti forse ai paesi stranieri è arrivata solo la versione ridotta,ma comunque anche se fosse così non vedo il motivo di tanto accanimento al network,mica hanno impedito a gesu di tornare in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !

raga ma la puntata di ieri sera era in italiano o in inglese con i sottotitoli?? Mi sa che sono rimasto fregato, pensavo che ieri facessero la puntata in contemporanea con l'america e che la puntata completamente in ita la facessero questo venerdi.. :acid:

Vi prego illuminatemi.. :acid:

ma in effetti forse ai paesi stranieri è arrivata solo la versione ridotta,ma comunque anche se fosse così non vedo il motivo di tanto accanimento al network,mica hanno impedito a gesu di tornare in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif !
"The 67 minute version is officially called the directors cut. This is what AMC and FX UK are premiering with. There is also a 'normal' 44 minute cut down available to be played in a hour slot. Some regions may choose ...this version." tratto da http://www.digitalspy.com/forums/showthread.php?p=45042064

Versione per AMC (USA) e FX UK = 67 minuti. Mercato estero: 44 minuti.

Qui censurano i cartoni animati, è il primo pensiero che viene in mente. Inoltre l'accanimento è dato dal loro negare l'evidenza: si ostinavano a dire che la versione andata in onda ieri è uguale a quella trasmessa negli States, e che la versione estesa non era mai andata in onda nemmeno in America. Questo è falso. Avessero detto: "volevamo farvi una sorpresa, ma dato che ne parlate in questi termini sappiate che FOX trasmetterà la director's cut nei giorni a venire. Perchè FOX è dalla parte dello spettatore." Punto, fine della polemica. Si chiamano PR, e non pare le sappiano gestire al meglio.

ma è intero?l'ho trovato da solo il link e lo sto vedendo,ma sembra quasi ritagliato,oppure è proprio il telefilm ,che è "frettoloso"cioè esce fuori da una mazzata

e si ritrovano nella casa di lori.
nessuno?

dite che è la censura o è anche così in america?

"The 67 minute version is officially called the directors cut. This is what AMC and FX UK are premiering with. There is also a 'normal' 44 minute cut down available to be played in a hour slot. Some regions may choose ...this version." tratto da http://www.digitalspy.com/forums/showthread.php?p=45042064
Versione per AMC (USA) e FX UK = 67 minuti. Mercato estero: 44 minuti.

Qui censurano i cartoni animati, è il primo pensiero che viene in mente. Inoltre l'accanimento è dato dal loro negare l'evidenza: si ostinavano a dire che la versione andata in onda ieri è uguale a quella trasmessa negli States, e che la versione estesa non era mai andata in onda nemmeno in America. Questo è falso. Avessero detto: "volevamo farvi una sorpresa, ma dato che ne parlate in questi termini sappiate che FOX trasmetterà la director's cut nei giorni a venire. Perchè FOX è dalla parte dello spettatore." Punto, fine della polemica. Si chiamano PR, e non pare le sappiano gestire al meglio.
23 MINUTI IN MENO?

23???????????

nessuno?dite che è la censura o è anche così in america?

23 MINUTI IN MENO?

23???????????
Nessuna censura. La versione per i paesi di lingua inglese (USA e Regno Unito) del pilota dura 67 minuti, mentre quella per i mercati esteri (Italia, Germania, Portogallo, Spagna, ecc...) ne dura 45 ed è l'unica doppiata anche in Italiano. Ecco la risposta, contenente falsità (in grassetto), di FOX Italia.

DALLA REDAZIONE SULLA VERSIONE MANDATA IN ONDA IERI SERA SU FOX:

Ciao a tutti,

"Precisiamo che l’episodio mandato in onda su FOX ieri sera è lo stesso che è stato mandato in onda dal network AMC negli Stati Uniti il giorno prima.

Tutti gli episodi di The Walking Dead che andranno in onda su FOX, ogni lunedì, avranno lo stesso montaggio di quelli che saranno trasmessi negli USA, con la sola differenza del doppiaggio in lingua italiana.

Vi informiamo che la versione più lunga del primo episodio, la director’s cut, sarà comunque mandata in onda prossimamente sul canale FOX."

raga ma la puntata di ieri sera era in italiano o in inglese con i sottotitoli?? Mi sa che sono rimasto fregato, pensavo che ieri facessero la puntata in contemporanea con l'america e che la puntata completamente in ita la facessero questo venerdi.. :acid:Vi prego illuminatemi.. :acid:
no,lo show va in conteporanea doppiato,ieri è passata la puntata in italiano,mi dispiace,ma tanto la puoi vedere legalmente sul sito della fox!

è fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
io oggi ho fatto fatica a mangiare perchè ripensavo a quello zombie e mi faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,ma voi lo dovevate vedere in hd,era qualcosa di allucinante!dovevate vedergli i denti,veramente non ti facevano dormire la notte!

no,lo show va in conteporanea doppiato,ieri è passata la puntata in italiano,mi dispiace,ma tanto la puoi vedere legalmente sul sito della fox!

io oggi ho fatto fatica a mangiare perchè ripensavo a quello zombie e mi faceva schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,ma voi lo dovevate vedere in hd,era qualcosa di allucinante!dovevate vedergli i denti,veramente non ti facevano dormire la notte!
l'avrei voluto vedere in HD su Sky solo che sono tornato a casa tardi e quindi mi sono accontentato del +1. Cmq appena lo ritrasmettono il primo episodio lo riguardo

Fatemi capire una cosa, ma è una mini serie di 6 episodi o è la prima serie che dura 6 episodi e se andrà bene ne faranno delle altre?

Fatemi capire una cosa, ma è una mini serie di 6 episodi o è la prima serie che dura 6 episodi e se andrà bene ne faranno delle altre?
io ho capito così come tutti gli altri che era una miniserie senza seguito composta da 6 episodi,poi oggi hanno detto che visto il grandioso audience faranno anche la seconda stagione,e inoltre quelli che hanno letto il fumetto dicono che non si puo riassumere tutta la storia in 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,quindi in pratica ancora non si è capito!

appena vista la prima puntata, mi sembra molto interessante, non vedo l'ora che esca la seconda

ma secondo voi le prossime puntate le metteranno su foxtv.it?

è un problema avere la tv tutta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è sempre qualcuno che la guarda.

Per evitare conflitti posso vederli sul sito e quindi,chiedo.

ma secondo voi le prossime puntate le metteranno su foxtv.it?è un problema avere la tv tutta per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif c'è sempre qualcuno che la guarda.

Per evitare conflitti posso vederli sul sito e quindi,chiedo.
si proprio adesso puoi vedere la prima sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si proprio adesso puoi vedere la prima sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiedo dalla seconda in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se hanno messo la prima solo perchè...è la prima,o perchè boh e metteranno la serie intera.

io ho capito così come tutti gli altri che era una miniserie senza seguito composta da 6 episodi,poi oggi hanno detto che visto il grandioso audience faranno anche la seconda stagione,e inoltre quelli che hanno letto il fumetto dicono che non si puo riassumere tutta la storia in 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ,quindi in pratica ancora non si è capito!
Spero nel seguito, solo 6 episodi non mi bastano.

Share?

chiedo dalla seconda in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse hanno messo la prima solo perchè...è la prima,o perchè boh e metteranno la serie intera.
no il giorno dopo ogni episodio lo mettono sul loro sito ufficiale,tanto o lo fanno loro o lo fa megavideo......

Share?
io invece volevo una miniserie da 6 episodi che non continuava,tipo the pacific o band of brother,se penso che mi toccherà aspettare 3 anni prima di sapere come va finire........ :darken:

Share?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eccezionale partenza su FOX (canale 110 di Sky) per la prima visione assoluta di THE WALKING DEAD, la serie televisiva tratta dall’omonima serie di fumetti scritta e diretta da Frank Darabont (Il miglio verde, Le ali della libertà, tre volte candidato all’Oscar).
Il primo episodio della serie è stato visto da 360.00 spettatori su FOX e FOX+1, facendo del canale il più visto nella fascia oraria 22.45–23.30 dopo i sette canali generalisti nazionali. Su FOX la premiere della serie è stata vista da 238 mila spettatori, con una share televisiva dell’1,1% e una share su Sky del 17,2%. Su FOX+1, l’audience è stata di 122 mila spettatori, con una share Tv del 1,1%, e share su Sky del 16,4%. Un risultato ancora più significativo se si considera il target 25/34 con Classe Socio Economica Medio Alta e Alta: in questo segmento la share tv della serie è stata del 5% e quella sulla piattaforma Sky del 33.6%.

Grazie a questi risultati, The Walking Dead diventa il programma più visto sui canali Fox Channels Italy in questa stagione televisiva, dopo la premiere di No Ordinary Family e il finale di stagione di CSI 10, oltre ad essere la miglior performance dei canali Fox in termini di share sul target 15-44: 2.12% di share Tv e 25% di share su Sky. La serie è inoltre il terzo programma più visto di sempre su FOX dopo Lost e No Ordinary Family ed è secondo solo a Lost nella fascia oraria del second prime time.

Nell’intera giornata di ieri FOX, insieme a FOX+1, ha totalizzato il più alto ascolto di sempre, con una media di di 91.000 spettatori.

La premiere di The Walking Dead ha ottenuto risultati da record anche negli USA. Il debutto sul network AMC (lo stesso di Mad Men) la sera del 31 ottobre ha registrato un’audience di 5,3 di telespettatori, ossia l’ascolto più alto dell’anno per una serie tv su un canale via cavo e il record assoluto per una serie originale su AMC. Per la prima volta l’episodio è stato proposto sui nostri schermi a meno a meno di 24 dagli USA già doppiato in lingua italiana.

The Walking Dead accorciato in Italia: la FOX svela cosa è successo

Come sapete, ieri sera su FOX è andato in onda il primo episodio di The Walking Dead, intitolato in italiano “I Giorni Andati” e disponibile online da questa mattina.

L’episodio durava 45 minuti (escluse le pubblicità), ma è noto che quello trasmesso negli Stati Uniti sulla AMC dura 66 minuti (che diventano 90 minuti includendo le pubblicità): sono stati tagliati, insomma, ben venti minuti. La cosa non ha fatto piacere, ovviamente, ai fan italiani – soprattutto a quelli che avevano gradito molto la scelta di FOX di trasmettere la serie praticamente in contemporanea con gli Stati Uniti (lo scarto è infatti di meno di 24 ore), e hanno preso d’assalto i siti italiani e le pagine Facebook del network.walking dead banner

Noi abbiamo cercato di metterci in contatto con l’ufficio stampa, che dovrebbe mandarci una risposta ufficiale a breve, ma nel frattempo nei commenti del resoconto della puntata pubblicato sul magazine di Foxtv, l’autrice Chiara Poli ha riportato le parole dei responsabili Fox, grazie alle quali siamo riusciti a chiarirci maggiormente le idee.

A quanto pare, la versione di 65 minuti è andata in onda negli Stati Uniti e in Inghilterra, mentre la versione consegnata alla Fox International Channels per la distribuzione internazionale è quella “accorciata”, della durata di 45 minuti. La puntata, quindi, non è andata in onda in “forma breve” solo in Italia, e la responsabilità sembra essere della AMC. Tant’è che Fox ha riferito che non appena verrà in possesso della director’s cut, farà in modo di trasmetterla.

Quello che ancora non si è capito – e che speriamo di scoprire presto – sono le motivazioni. Sembra escluso il timore di censure, visto che le scene tagliate non erano più cruente di altre che invece sono rimaste. L’ipotesi più accreditata è che si tratti di motivi legati al palinsesto: questa, infatti, era una puntata speciale. Le prossime puntate dureranno 45 minuti anche negli Stati Uniti, e quindi non dovrebbero subire tagli nella messa in onda internazionale.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro