UFFICIALE PC The Walking Dead

Pubblicità
Cacchio se mi

fanno morire Lee mi incacchio abbestia,dopo che ho fatto tutta quella strada non può essere,hanno annunciato pure una seconda stagione!

Ormai si dice che il gioco uscira o a metà novembre o il 4 dicembre con la versione retail.

Cacchio se mi
fanno morire Lee mi incacchio abbestia,dopo che ho fatto tutta quella strada non può essere,hanno annunciato pure una seconda stagione!

Ormai si dice che il gioco uscira o a metà novembre o il 4 dicembre con la versione retail.
io credo che la seconda stagione sarà con altri personaggi

Episodio stupendo il quarto, finalmente un po' d'esplorazione ed azione come si deve oltre ai colpi di scena che non sono certo mancati neanche in questo episodio, e poi ho fatto almeno 3 balzi dalla sedia belli grossi per lo spavento, per me il miglior episodio fin'ora, però ora ho una depressione acuta addosso dopo il finale, non ci credo ancora maledetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica:
io credo che la seconda stagione sarà con altri personaggi
Già lo immaginavo dopo aver finito l'episodio 4.

Episodio stupendo il quarto, finalmente un po' d'esplorazione ed azione come si deve oltre ai colpi di scena che non sono certo mancati neanche in questo episodio, e poi ho fatto almeno 3 balzi dalla sedia belli grossi per lo spavento, per me il miglior episodio fin'ora, però ora ho una depressione acuta addosso dopo il finale, non ci credo ancora maledetti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Eggià,cmq dopo questa già mi immagino pure come finisce l'episodio 5.

Data per The Walking Dead: Episode 5

Telltale ha annunciato che l'episodio finale della prima stagione della serie di titoli The Walking Dead, intitolato No Time Left, sarà rilasciato la settimana prossima.Il titolo, nello specifico, sarà disponibile a partire dal 20 novembre sul PSN americano, PC, Xbox Live, Mac e iOS, mentre il 21 sarà la volta del PSN europeo.

"Non riusciamo a ringraziarvi abbastanza per il vostro incredibile supporto" - dichiara lo sviluppatore in un comunicato - "e non vi faremo attendere oltre per farvi vivere il season finale della VOSTRA storia di The Walking Dead.
Fonte: Spaziogames

omg

cactus, anche se lo sapevo, alla fine mi sono commosso. voto complessivo 7.5, grande storia ma parti giocabili migliorabili. la seconda serie può puntare al 9

grazie per la patch ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

The Walking Dead: Episodio 5 - Recensione

The Walking Dead Episodio 5: No time left conclude un viaggio epico, carico di emozioni e che rimarrà impresso nella memoria dei giocatori per moltissimo tempo. Un prodotto da avere assolutamente, soprattutto se siete fan della serie tv, ma che rischia di essere apprezzato unicamente da quei giocatori che non hanno problemi con la lingua inglese

The Walking Dead retail è in arrivo

La versione boxata dell'apprezzatissimo adventure game The Waling Dead è in dirittura d'arrivo per quanto riguarda il mercato statunitense, dove verrà ufficialmente rilasciato il prossimo 11 dicembre per PC Windows, Xbox 360 e PlayStation 3 al prezzo budget di 30 dollari. La confezione conterrà ovviamente tutti e cinque gli episodi del gioco, che quindi costerà solo cinque dollari in più rispetto alla versione digitale acquistabile su tutti i principali network di digital download. Telltale Games dovrebbe comunicare nell'immediato futuro la release date del prodotto sul mercato europeo.
Fonte: Spaziogames

se uscirà anche su mercato europeo, devo iniziare a risparmiare per la collector che sembra veramente una figata :morristend:

Nel frattempo che la serie Tv continua posso godermi questo capolavoro in ITA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ho finito giusto oggi il 5 capitolo.

Mando questo messaggio a chiunque non lo avesse giocato: COMPRATELO E GIOCATELO TUTTO D'UN FIATO. questo gioco NON PUO deludere chi ama i videogame con trame ben narrati e personaggi decisamente ben disegnati.

9.5/10 per me

come gameplay è piuttosto lineare e gli enigmi son molto facili, ma sinceramente ho giocato più per vedere cosa succedeva nella storia, non per il gioco in se //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda la eventuale season 2

di sicuro clementine c'è. Nelle scene finali vengono fatte delle scelte che comportano di sicuro qualcosa nei futuri episodi ( infatti si poteva vedere in alto a sinistra la tipica scritta ( clementine ricorderà questo insegnamento etc ). Sono curioso di vedere come si evolve il tutto e non so come farò ad aspettare così tanto :/

Ultima modifica:
In fatti ho comprato la stagione completa su Steam e l'ho giocata quasi tutta di un tratto. Non avrei supporto l'attesa se avessi dovuto aspettare ogni episodio.

Concordo con te, per me nel suo genere è un 10 e lode.

Trall'altro, mi ha dato voglia di leggere il comics di cui è tratto. Me lo sto godando ancora di più scoprendo i collegamento con certi personnaggi.

Per la stagione 2:

penso anchio che ci sarà Clem, sicuramente l'esperienza che ha trasmessa Lee nelle prima stagione (cioè la partita salvata), sarà poi usata nella seconda stagione per definire le scelte della ragazza. Sono solo curioso di sapere se incontrerà dei pg del comics.

Solo un consiglio per chi lo vuole provare: disattivate i consigli nelle opzione di gioco, è molto più bello non avere nessun indizzi sulle scelte, rende le decisione molto più spontane (e crudele).

In fatti ho comprato la stagione completa su Steam e l'ho giocata quasi tutta di un tratto. Non avrei supporto l'attesa se avessi dovuto aspettare ogni episodio.Concordo con te, per me nel suo genere è un 10 e lode.

Trall'altro, mi ha dato voglia di leggere il comics di cui è tratto. Me lo sto godando ancora di più scoprendo i collegamento con certi personnaggi.

Per la stagione 2:

penso anchio che ci sarà Clem, sicuramente l'esperienza che ha trasmessa Lee nelle prima stagione (cioè la partita salvata), sarà poi usata nella seconda stagione per definire le scelte della ragazza. Sono solo curioso di sapere se incontrerà dei pg del comics.

Solo un consiglio per chi lo vuole provare: disattivate i consigli nelle opzione di gioco, è molto più bello non avere nessun indizzi sulle scelte, rende le decisione molto più spontane (e crudele).
la seconda serie clem ci sarà, ma sono curioso come gestiremo la cosa. Altro spoiler

dopo i titoli finali clem cammina in una pianura fino a che non vede delle persone che camminano su una collina vicina, ergo ci sarà sicuramente

Dopo tutta questa strada,dopo tutte le situazione oriibili,un gioco che punta tutto sulle decisioni,sulle scelte,sul tuo modo di capire le situazione,e poi un finale del genere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Alla fine è Uncharted misto a Heavy Rain. Certe situazioni sono proprio al limite,ma in generale non mi sono sentito capace di cambiare un bel nulla di nulla.

Parto per una seconda run,dove ho intenzione di comportarmi come il peggio s tronzo sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cominciato ieri.

completato il primo capitolo e a stima direi di essere a metà del secondo.

che dire... magnifico. assolutamente magnifico.

graficamente azzeccatissimo, struttura narrativa solida con un'atmosfera sempre tesa sia nelle situazioni estreme sia nei rari momenti di calma.

interessante modello di avventura grafica che si discosta dalle strutture tradizionali fatte di enigmi complessi e sfrenata ricerca al dettaglio risolutivo in favore di una narrazione interattiva con poche e semplici azioni che servono a portare avanti la trama e al contempo ad affinare il comportamento dei sopravvissuti.

ci si innamora praticamente da subito di questo gioco che è in grado di coinvolgere proprio per la sua stessa struttura narrativa.

non vedo l'ora di proseguire il gioco.

piccola nota... la traduzione in certi punti fa cilecca con errori grammaticali oppure qualche frase rimasta in inglese ma ciò non intacca la qualità del prodotto telltale.

per ora sto seguendo una linea di comportamento di lealtà e fiducia verso gli altri sperando che serva certo che alcune scelte sono davvero drammatiche:

alla fattoria hershel ho deciso di aiutare il piccolo duck perchè pensavo che un ragazzino avesse maggior bisogno di un adulto di aiuto e così me le sono sentite di tutti i colori dal vecchio hershel perchè non ho aiutato suo figlio. comunque quel vecchio avrà vita breve perchè non ha capito un cazz0 di quello che succede fuori e certo quello steccato non lo salverà.

al drugstore ho spalleggiato kenny contro quel bestione di vecchio rincoglionito che voleva gettare duck in pasto agli zombie e poi mi son trovato davanti alla scelta peggiore fatta fino ad ora.

doug è stato un ganzo ma tra lui e carley ho deciso di salvare la seconda per due semplici motivi

1. una tacconata non mi sarebbe dispiaciuta

2. ha una pistola e la sa usare bene quindi è utile in caso di sparatorie e comunque il fatto che sappia armeggiare molto bene con la pistola mi fa tornare al punto 1. :rickds:

in ogni caso enorme dispiacere per doug che non ha fatto nulla di male se non mettersi i calzettoni di spugna fino al ginocchio :rickds:

alla fine nel motel ho pure dato da mangiare a quel vecchio ******** di larry sperando di farmelo amico ma rimane un buzzurro.

nell'episodio 2 per ora fila tutto liscio tranne per il fatto che ho deciso di mozzare la gamba al professore.... non avevo scelta. ho provato con la catena ma non si rompeva e così ho dovuto amputarlo.

non ho ancora capito perchè la tipa dell'accampamento aveva il cappellino di clementine.... ma mi sono fermato in quel punto, quindi spero svaniscano tutti i dubbi ed anche i timori verso i due fratelli.

quelli sono strani... la prendono con troppa calma la situazione. per me sono peggiori di chi sta fuori dai loro confini elettrificati.... sono davvero strani.

comunque sia bellissimo gioco fino ad ora, tra l'altro molto drammatica la situazione al drugstore c

on i genitori di lee e il fratello che lui stesso ha dovuto uccidere :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro