The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,977
Riavvia Steam e riprova...:mah:Mi dice che il gioco al momento non è disponibile.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riavvia Steam e riprova...:mah:Mi dice che il gioco al momento non è disponibile.![]()
E' da un pò che le cerco... sai dirmi dove stanno?A dir la verità ce ne sono già un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No mi da sempre lo stesso errore :tragic: Solo con tw2 lo fa.Riavvia Steam e riprova...:mah:
Provato a riavviare il pc?:morris82:No mi da sempre lo stesso errore :tragic: Solo con tw2 lo fa.
Me lo fa già da 2 giorni solo che pensavo fosse una cosa temporanea... Adesso provo a riscaricarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProvato a riavviare il pc?:morris82:
Provato a riavviare il pc?:morris82:Hope line le mod stanno quì.
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=10&ved=0CHEQFjAJ&url=http%3A%2F%2Fwww.fileplanet.com%2F221101%2F220000%2Ffileinfo%2FThe-Witcher-2%3A-Assassins-of-Kings---Warpaint-Mod&ei=k9AhTrD0Gs3Oswalt_ybAg&usg=AFQjCNF6r-RH1DGS-WiAzzFLxfUZNwXZOw&sig2=xZ0rHHMjJpGlkWlN1b2mZg
Lo dice anche di altri elfi, nei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un vecchio con il corpo da giovane...come dice geralt.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Più che partigiani sono dei veri e propri terroristi.Lo dice anche di altri elfi, nei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piace un sacco il tema degli elfi che lottano disperatamente contro il cambiamento del mondo portato dagli umani, molto presente nella saga del Witcher. E mi piace molto anche la caratterizzazione da "partigiani" che da Sapkowski agli elfi.
la trama di the witcher NON HA EGUALI...è proprio quella con le sue location a rendere il gioco un autentico GIOIELLINO senza concorrenti..perchè concorrere con questa saga per me è praticament eimpossibile..il fascino e la qualità che emana è troppo esagerata.Lo dice anche di altri elfi, nei libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me piace un sacco il tema degli elfi che lottano disperatamente contro il cambiamento del mondo portato dagli umani, molto presente nella saga del Witcher. E mi piace molto anche la caratterizzazione da "partigiani" che da Sapkowski agli elfi.
Beh, questa è una distinzione che dipende fortemente dal punto di vista...come nel mondo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiù che partigiani sono dei veri e propri terroristi.
I moltissimi rimandi al folklore slavo ed europeo in generale sono un'altra caratteristica della saga che amo, come appassionato dell'argomento. La Caccia Selvaggia in particolare è un mito interessantissimo, ricco di significati, e che era molto presente anche in Italia, soprattutto nelle regioni alpine.A me la storia del dominio degli elfi prima della Congiunzione delle Sfere attizza parecchio. Per adesso la conosco grazie ai giochi, ma spero di leggerne di più sui libri... quando si decideranno a pubblicarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E anche la storia della Caccia Selvaggia (dimensioni parallele :morris82la reputo un aspetto assai interessante e in un certo qual modo innovativo. Sono molto curioso di saperne di più.
No, gente che prende in ostaggio innocenti (rapina in banca) e bambini (villaggio di Murky Waters) - nel primo capitolo - si può definire in un modo solo.Beh, questa è una distinzione che dipende fortemente dal punto di vista...come nel mondo reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fonte:SpaziogamesCD Projekt RED ha confermato che la prossima patch prevista per The Witcher 2: Assassins of Kings, includerà un nuovo contenuto aggiuntivo titolato 'A Sackful of Fluff', una missione aggiuntiva eseguibile nel secondo capitolo del gioco. L'aggiornamento non ha ancora una data di uscita ufficiale. Vi terremo informati.
Io le ho provate tutte ma preferivo la ponytail standard, ho provato anche l'acconciatura sciolta ma non si adatta al nuovo viso di Geralt. :(Fra i cambiamenti più importanti segnaliamo invece :
-l’introduzione del supporto agli ascpet ratio 4:3; 5:4 e 16:10;
-possibilità di lasciare i propri oggetti nei bauli delle locande (finalmente!);
- nuova modalità per rivedere in stile cinema tutte le scene d’intermezzo del gioco;
- opzione “quickload”;
il punto 2 è FONDAMENTALE...meno male va...sennò ti tocca cercare sempre il commerciante epr rivendere anche le cianfrusaglie.
domandina: ma con la patch 1.2 l'avete incontrato il nano babiere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png io si..ha diverse acconciature pure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non è meglio scoprirlo da solo?Perchè vuoi spoilerarti il gioco figliuolo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio per ora non l'ho vista l'acconciatura perchè ha il cappuccio...se nn mi piacerà rifarò quella solita..regalandogli altri oren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
all'inizio dell ATTO 1:
davanti le mura ho trovato 3 brutti ceffi con un mandato d'arresto per me...mi è toccato a ucciderli..ma cen'è tanti di quei sicari?