UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comprato ormai una settimana fa, oggi sono arrivato all'atto 2 e credo sia ora di fare sul serio.

Quali armi e armature consigliate? Magari se qualcuno mi dice anche come prenderle mi fa un favore.

Per ora uso l'armatura del Kayran e la spada argento da witcher più un altra un po' più forte in danno ma nulla di chè.

Grazi in anticipo

niente da fare, ancora ogni volta che apro il luncher mi parte l'installazione della patch nonostante ci abbia provato in tutti i modi a fermare sta cosa :kep88: non ho voglia di rinstallare il gioco, imparerò a conviverci :rickds:

Davvero, l'uber in immagine non rende nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, l'uber in immagine non rende nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tieni conto che sono screen uplodati con xfire, quindi perdono un po' di qualità già così perchè se non sbaglio vengono compressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho battuto

Letho alle rovine elfiche
al terzo tentativo, sono soddisfatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ora sono passato all'atto 2.

Domanda: Ma nel primo atto c'è qualche aggiunta della EE? Non ho trovato nulla di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Qualche screen

124413453-4.jpg

124413441-4.jpg

124413465-4.jpg

124413491-4.jpg

Salve ragazzi, faccio una capatina qui nello spazio PC per chiedere una cosa importante. Essendo interessata a questo titolo, mi piacerebbe comunque giocare al primo episodio. Ieri sono riuscita a trovarlo a poco prezzo, ma prima di acquistarlo volevo sapere se i miei requisiti di PC fossero sufficienti. Essendo una capra per quanto riguarda il gaming su PC, volevo chiedere a voi se posso giocarci senza problemi. Il PC è portatile se qualcuno volesse saperlo, e non ha più di un anno d'età.

Windows 7 Home Premium

Intel® Pentium® CPU B940 @2.00 GHz 2.00 GHz

RAM 4,00 GB

Sistema operativo a 64 bit

Spero che qualcuno mi risponda, grazie XD

Salve ragazzi, faccio una capatina qui nello spazio PC per chiedere una cosa importante. Essendo interessata a questo titolo, mi piacerebbe comunque giocare al primo episodio. Ieri sono riuscita a trovarlo a poco prezzo, ma prima di acquistarlo volevo sapere se i miei requisiti di PC fossero sufficienti. Essendo una capra per quanto riguarda il gaming su PC, volevo chiedere a voi se posso giocarci senza problemi. Il PC è portatile se qualcuno volesse saperlo, e non ha più di un anno d'età.Windows 7 Home Premium

RAM 4,00 GB

che scheda video ha il portatile?

Salve ragazzi, faccio una capatina qui nello spazio PC per chiedere una cosa importante. Essendo interessata a questo titolo, mi piacerebbe comunque giocare al primo episodio. Ieri sono riuscita a trovarlo a poco prezzo, ma prima di acquistarlo volevo sapere se i miei requisiti di PC fossero sufficienti. Essendo una capra per quanto riguarda il gaming su PC, volevo chiedere a voi se posso giocarci senza problemi. Il PC è portatile se qualcuno volesse saperlo, e non ha più di un anno d'età.Windows 7 Home Premium

RAM 4,00 GB

Se il PC è così recente, non dovresti avere problemi. Se però vuoi andare sul sicuro, basta che scarichi la demo e ne osservi le prestazioni.

Allora, se non sbaglio i requisiti grafici sono questi qui.

Nome Intel® HD Graphics Family

Produttore Intel corporation

Chip Intel® HD Graphics Family

DAC Internal

memoria 1696

Vis corrente 1600x900 (32 bit) (60Hz)

Monitor Generico Plug and Play

EDIT->Se può aiutare il modello del PC è un Sony Vaio PCG 91311M

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, se non sbaglio i requisiti grafici sono questi qui.Nome Intel® HD Graphics Family

DAC Internal

memoria 1696

mmm,sinceramente la scheda video non mi entusiasma...poi the witcher 2 è abbastanza esoso come richieste,è abbastanza un mattone...quello che ti dico è prova a cercare la demo,secondo me con tutti i settaggi a medio\basso e senza filtri particolari forse ce la potresti fare a farlo girare,però non ti assicuro nulla

mmm,sinceramente la scheda video non mi entusiasma...poi the witcher 2 è abbastanza esoso come richieste,è abbastanza un mattone...quello che ti dico è prova a cercare la demo,secondo me con tutti i settaggi a medio\basso e senza filtri particolari forse ce la potresti fare a farlo girare,però non ti assicuro nulla
Ma guarda che non parlavo del secondo, ma del primo The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa se non mi sono spiegata bene.

Allora, se non sbaglio i requisiti grafici sono questi qui.Nome Intel® HD Graphics Family

DAC Internal

memoria 1696

prova a scaricare la demo e vedi come và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se la scheda video integrata mi pare un pò eccessiva per quanto bassi possano essere i requisiti essendo un gioco del 2008.... fossi in te non lo comprerei onde evitare di buttare i soldi, taglia la testa al toro e prima provalo, a comprarlo sei sempre in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma guarda che non parlavo del secondo, ma del primo The Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusa se non mi sono spiegata bene.
ah,pensavo ti riferissi al 2...be il primo penso che giri tranquillamente,era decisamente più leggero,a me andava su medio/alto su un pentium 4 con la geforce 7800...

RAM 4,00 GB

secondo me anche il primo ti darà qualche grattacapo... spesso i portatili hanno processori grafici davvero penosi e questa saga non brilla certo per leggerezza; del resto la qualità visiva che offre ha un certo "prezzo".

ad ogni modo il mio consiglio è di usare la vecchia maniera, ossia sfruttare le sempre più rare demo.

qui trovi la demo del primo gioco

http://www.gamershell.com/download_22384.shtml

basta che clicchi sul tasto bianco con scritto download, attendi la fine del messaggio pubblicitario, e ti dovrebbe partire il download.

sono circa 2 gb quindi devi armarti di un acceleratore di download oppure di tanta pazienza.

casomai... se vedi che ti gira bene, sappi che puoi trovare il gioco in questione a 10 dollari (8,20€ circa) sul sito GOG.COM, ossia il negozio di retrogamings gestito proprio dagli sviluppatori della serie di the witcher. ovviamente il gioco è in versione soltanto digitale ma è impreziosito da innumerevoli aggiunte, quaili mappe, artwork, colonne sonore, etc.

altrimenti lo trovi digitale anche su steam, tra l'altro prezzato a soli 4.79 euro, in offerta estiva fino al 23 luglio.

ovviamente anch'essa è una versione digitale. per 4 euro direi che vale molto la pena (sempre se il laptop te lo fa girare).

se preferisci le versioni retail lo puoi trovare su amazon.co.uk oppure su zavvi.com ma sono tutte oltre i 10 euro, spese di sped. escluse.

per ogni dubbio, fai un fischio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va bene, inizierò provando la demo, poi deciderò il da farsi. Grazie mille a tutti per le informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

dove posso acquistare dei minerali d'argento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

dove posso acquistare dei minerali d'argento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
li ho comprati tutti io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora sono l'unico fornitore in-game di minerali d'argento, o li prendi da me o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :rickds: li prendi dal fabro, a rigor di logica dove li volevi prendere? dal fruttivendolo?

Dai vari fabbri oppure li trovi in giro, soprattutto in miniere/caverne.

Ieri ho cominciato a craftare il set dello Spergiuro... Costa un botto!!! Mi manca solo l'armatura, ma sono rimasto senza soldi per comprare la ricetta :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro