UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perche mi sono trovato centomila salvataggi in the witcher 2, non li dovrebbe sovrascrivere in automatico?

Giochi con pad o tastiera e mouse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uddio, avatar e firma :rickds:

Giochi con pad o tastiera e mouse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uddio, avatar e firma :rickds:
SAi PC tastiera e mouse, perche?

Lo so:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
SAi PC tastiera e mouse, perche?
Lo so:rickds:
Embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io gioco a TW2 su PC con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque per evitare di accumulare salvataggi devi premere il pulsante di salvataggio rapido, se salvi andando al menu di pausa non ti sovrascrive il salvataggio e quindi accumuli save

Embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io gioco a TW2 su PC con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque per evitare di accumulare salvataggi devi premere il pulsante di salvataggio rapido, se salvi andando al menu di pausa non ti sovrascrive il salvataggio e quindi accumuli save
E qual è questo pussante?, io ricordo che per 360 mi sembra che era back

E qual è questo pussante?, io ricordo che per 360 mi sembra che era back
Non so come funziona la versione 360 perchè l'ho su PC, aspetta che controllo comunque

Pussa via pussssante! :rickds:

---------- Post added at 19:40:51 ---------- Previous post was at 19:30:58 ----------

Il pulsante per il salvataggio rapido è F5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prova

Non so come funziona la versione 360 perchè l'ho su PC, aspetta che controllo comunque
Pussa via pussssante! :rickds:

---------- Post added at 19:40:51 ---------- Previous post was at 19:30:58 ----------

Il pulsante per il salvataggio rapido è F5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prova
Ok grazie, appena lo rimetto provo:sisi:

P.S.Ho dimenticato la L:facepalm:

Ok grazie, appena lo rimetto provo:sisi:

P.S.Ho dimenticato la L:facepalm:
:morristend:

Comunque la faccia sconvolta di Gaben è dovuta al fatto che lo hai messo sul modello di Geralt di TW3? :morristend: No perchè Gabe NON conosce il numero 3. :pffs:

:morristend:
Comunque la faccia sconvolta di Gaben è dovuta al fatto che lo hai messo sul modello di Geralt di TW3? :morristend: No perchè Gabe NON conosce il numero 3. :pffs:
Questa non l'ho capita:asd:

Questa non l'ho capita:asd:

RmAs1.gif

Half-Life 2, Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Portal 2

Hai mai visto un terzo episodio di questi brand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

RmAs1.gif

Half-Life 2, Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Portal 2

Hai mai visto un terzo episodio di questi brand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
A, no.

Ora capisco:asd:

Non siamo un pò off-topic ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì scusa, stavo spiegando la cosa di Gaben e ci siamo allontanati un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Torniamo al salvataggio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato con F5 e la partita si sovrascrive:gab:, ora mi tocca cancellare i 10000 salvataggi non sovrascritti:rickds:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Grazie Elaine:kep88:

io ho iniziato ora a giocarci e già al primo scontro sono bloccato...:morris82:

dovrò un pò studiare meglio le maccaniche del combattimento perchè in effetti è un pò particolare rispetto a un classico gdr

dovrò un pò studiare meglio le maccaniche del combattimento perchè in effetti è un pò particolare rispetto a un classico gdr
all'inizio può risultare difficile ma andando avanti capirai come affrontare al meglio gli scontri!se serve qualcosa chiede pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per aiutarti usa rondine

Provato con F5 e la partita si sovrascrive:gab:, ora mi tocca cancellare i 10000 salvataggi non sovrascritti:rickds:(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Grazie Elaine:kep88:
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

All'inizio è normale, stai tranquillo, nelle prime fasi di gioco il combattimento, sebbene in bilico tra uno stile statico e uno tattico, può dare qualche momento di frustrazione. Andando avanti avrai soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

All'inizio è normale, stai tranquillo, nelle prime fasi di gioco il combattimento, sebbene in bilico tra uno stile statico e uno tattico, può dare qualche momento di frustrazione. Andando avanti avrai soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotazzo:kep88:

Avete mai visto questa cosa? :rickds:

>decide to buy witcher 2 from amazon instead of steam because of all the cool stuff you get

>buy collectors edition instead

>arrives to my house in 3 days

>open box

>excited

>happy

>dat manual

>dat artbook

>see sculpture

>confused

>cant find any other pieces

what the fuck did I just buy

witcher-2-collectors-edition-sculpture-fail.jpg