Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SAi PC tastiera e mouse, perche?Giochi con pad o tastiera e mouse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Uddio, avatar e firma![]()
Embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io gioco a TW2 su PC con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque per evitare di accumulare salvataggi devi premere il pulsante di salvataggio rapido, se salvi andando al menu di pausa non ti sovrascrive il salvataggio e quindi accumuli saveSAi PC tastiera e mouse, perche?
Lo so![]()
E qual è questo pussante?, io ricordo che per 360 mi sembra che era backEmbè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Io gioco a TW2 su PC con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque per evitare di accumulare salvataggi devi premere il pulsante di salvataggio rapido, se salvi andando al menu di pausa non ti sovrascrive il salvataggio e quindi accumuli save
Non so come funziona la versione 360 perchè l'ho su PC, aspetta che controllo comunqueE qual è questo pussante?, io ricordo che per 360 mi sembra che era back
Ok grazie, appena lo rimetto provoNon so come funziona la versione 360 perchè l'ho su PC, aspetta che controllo comunque
Pussa via pussssante!
---------- Post added at 19:40:51 ---------- Previous post was at 19:30:58 ----------
Il pulsante per il salvataggio rapido è F5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Prova
:morristend:Ok grazie, appena lo rimetto provo
P.S.Ho dimenticato la L![]()
Questa non l'ho capita:morristend:
Comunque la faccia sconvolta di Gaben è dovuta al fatto che lo hai messo sul modello di Geralt di TW3? :morristend: No perchè Gabe NON conosce il numero 3. :pffs:
Questa non l'ho capita![]()
A, no.![]()
Half-Life 2, Team Fortress 2, Left 4 Dead 2, Portal 2
Hai mai visto un terzo episodio di questi brand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì scusa, stavo spiegando la cosa di Gaben e ci siamo allontanati un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Torniamo al salvataggio rapido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon siamo un pò off-topic ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
all'inizio può risultare difficile ma andando avanti capirai come affrontare al meglio gli scontri!se serve qualcosa chiede pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio ho iniziato ora a giocarci e già al primo scontro sono bloccato...:morris82:
dovrò un pò studiare meglio le maccaniche del combattimento perchè in effetti è un pò particolare rispetto a un classico gdr
Per aiutarti usa rondineio ho iniziato ora a giocarci e già al primo scontro sono bloccato...:morris82:
dovrò un pò studiare meglio le maccaniche del combattimento perchè in effetti è un pò particolare rispetto a un classico gdr
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngProvato con F5 e la partita si sovrascrive, ora mi tocca cancellare i 10000 salvataggi non sovrascritti
(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)
Grazie Elaine:kep88:
All'inizio è normale, stai tranquillo, nelle prime fasi di gioco il combattimento, sebbene in bilico tra uno stile statico e uno tattico, può dare qualche momento di frustrazione. Andando avanti avrai soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio ho iniziato ora a giocarci e già al primo scontro sono bloccato...:morris82:
Quotazzo:kep88:Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
All'inizio è normale, stai tranquillo, nelle prime fasi di gioco il combattimento, sebbene in bilico tra uno stile statico e uno tattico, può dare qualche momento di frustrazione. Andando avanti avrai soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif