UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, leggendo il tuo messaggio poco sopra pensavo che non utilizzassi la mod.In tal caso non posso aiutarti, non l'ho ancora testata.
Eh l'ho installata proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi domanda mi aiutate??? :tragic: sono al terzo capitolo e ho lo schema per la spada meteoritica rossa e tutti gli ingredienti, ma quando vado da qualcuno per farmela creare, lo schema neanche appare tra quelli da usare( tra l'altro non appaiono anche tanti altri).. sapete come mai? non è che devo salire di livello in alchimia? vi prego aiutatemi:)

ragazzi domanda mi aiutate??? :tragic: sono al terzo capitolo e ho lo schema per la spada meteoritica rossa e tutti gli ingredienti, ma quando vado da qualcuno per farmela creare, lo schema neanche appare tra quelli da usare( tra l'altro non appaiono anche tanti altri).. sapete come mai? non è che devo salire di livello in alchimia? vi prego aiutatemi:)
Purtroppo capitò anche a me con lo schema di creazione della trappola per kayran,non sono riuscita in nessun modo a risolvere il problema e sono andata avanti (è successo solo quella volta)!Salire di livello in alchimia non serve a nulla,prova a ricaricare un salvataggio precedente!

Ultima modifica da un moderatore:
Scaricato e installato. Mi va di mèrda ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sta ancora scaricando :unsisi:
Non sia mai che lo salti, ti ho avvertito.

Comunque è il caso di smanettare un po' con i settaggi, il gioco è abbastanza scalabile (credo, l'ho sempre giocato ad Ultra e 60 FPS fregandomene delle configurazioni per i pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

A meno che non ti riferissi ai settaggi minimi, allora diventa un problema.

Non sia mai che lo salti, ti ho avvertito.
Comunque è il caso di smanettare un po' con i settaggi, il gioco è abbastanza scalabile (credo, l'ho sempre giocato ad Ultra e 60 FPS fregandomene delle configurazioni per i pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).

A meno che non ti riferissi ai settaggi minimi, allora diventa un problema.
Non ci penso proprio, non mi piace mai cominciare a metà una saga :none:

Comunque sì era già a qualità bassa e il framerate andava a 3fps tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Devo vedere un po' perché ho visto che c'era altra roba "attiva" anche a qualità bassa.. però boh.. si vedrà una chiavica se le levo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

sono all'inizio del secondo atto, bellissimo il riferimento al signore degli anelli :rickds: :rickds:

che gioco:predicatore:

Finito ieri: 40 ore con tutte le missioni secondarie che sono riuscito a trovare! Adesso un pò di pausa e poi lo ricomincio facendo scelte diverse (magari provando la nuova combat mod)!

E nel frattempo metto da parte i soldi per aggiornare il pc in vista del terzo.... povero portafogli mio... :tragic:

Non ci penso proprio, non mi piace mai cominciare a metà una saga :none:Comunque sì era già a qualità bassa e il framerate andava a 3fps tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Devo vedere un po' perché ho visto che c'era altra roba "attiva" anche a qualità bassa.. però boh.. si vedrà una chiavica se le levo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Ce la puoi fare, smanetta a più non posso, io ho giocato il 2 praticamente a 20 FPS :rickds:

Ce la puoi fare, smanetta a più non posso, io ho giocato il 2 praticamente a 20 FPS :rickds:
20 sono megli di 3fps:ahsisi:

C'è chi lo ha finito a 8 FPS... e non sto scherzando, su YouTube c'è il video :rickds:
Be sempre meglio 8 che 3:asd:

Comnque a me già sotto i 29/30 fps mi cadrebbero le palle a terra:kep88:

Be sempre meglio 8 che 3:asd:
Comnque a me già sotto i 29/30 fps mi cadrebbero le palle a terra:kep88:
Giocare col pad aiuta un po'...non sento moltissimo questa "pesantezza", anche perchè mi sono pure abituata :rickds:

Giocare col pad aiuta un po'...non sento moltissimo questa "pesantezza", anche perchè mi sono pure abituata :rickds:
A ok:asd:

Mi metto pure gli occhiali :rickds: Pensa che ho dovuto disattivare le decalcomanie perchè mi causavano un lag nei comandi. :morristend:
A ok non so cosa sono ma fà lo stesso:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro