Eh l'ho installata proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, leggendo il tuo messaggio poco sopra pensavo che non utilizzassi la mod.In tal caso non posso aiutarti, non l'ho ancora testata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh l'ho installata proprio ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, leggendo il tuo messaggio poco sopra pensavo che non utilizzassi la mod.In tal caso non posso aiutarti, non l'ho ancora testata.
Purtroppo capitò anche a me con lo schema di creazione della trappola per kayran,non sono riuscita in nessun modo a risolvere il problema e sono andata avanti (è successo solo quella volta)!Salire di livello in alchimia non serve a nulla,prova a ricaricare un salvataggio precedente!ragazzi domanda mi aiutate??? :tragic: sono al terzo capitolo e ho lo schema per la spada meteoritica rossa e tutti gli ingredienti, ma quando vado da qualcuno per farmela creare, lo schema neanche appare tra quelli da usare( tra l'altro non appaiono anche tanti altri).. sapete come mai? non è che devo salire di livello in alchimia? vi prego aiutatemi![]()
E il primo?Scaricato e installato. Mi va di mèrda ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non sia mai che lo salti, ti ho avvertito.Sta ancora scaricando![]()
Non ci penso proprio, non mi piace mai cominciare a metà una saga :none:Non sia mai che lo salti, ti ho avvertito.
Comunque è il caso di smanettare un po' con i settaggi, il gioco è abbastanza scalabile (credo, l'ho sempre giocato ad Ultra e 60 FPS fregandomene delle configurazioni per i pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif).
A meno che non ti riferissi ai settaggi minimi, allora diventa un problema.
Ce la puoi fare, smanetta a più non posso, io ho giocato il 2 praticamente a 20 FPSNon ci penso proprio, non mi piace mai cominciare a metà una saga :none:Comunque sì era già a qualità bassa e il framerate andava a 3fps tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Devo vedere un po' perché ho visto che c'era altra roba "attiva" anche a qualità bassa.. però boh.. si vedrà una chiavica se le levo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
20 sono megli di 3fpsCe la puoi fare, smanetta a più non posso, io ho giocato il 2 praticamente a 20 FPS![]()
C'è chi lo ha finito a 8 FPS... e non sto scherzando, su YouTube c'è il video20 sono megli di 3fps![]()
Be sempre meglio 8 che 3C'è chi lo ha finito a 8 FPS... e non sto scherzando, su YouTube c'è il video![]()
Giocare col pad aiuta un po'...non sento moltissimo questa "pesantezza", anche perchè mi sono pure abituataBe sempre meglio 8 che 3
Comnque a me già sotto i 29/30 fps mi cadrebbero le palle a terra:kep88:
A okGiocare col pad aiuta un po'...non sento moltissimo questa "pesantezza", anche perchè mi sono pure abituata![]()
Mi metto pure gli occhiali
A ok non so cosa sono ma fà lo stessoMi metto pure gli occhialiPensa che ho dovuto disattivare le decalcomanie perchè mi causavano un lag nei comandi. :morristend:
Neanche io lo sapevo prima, comunque riguardano movimenti e dettagli del personaggio mi sa (come i capelli) :morristend:A ok non so cosa sono ma fà lo stesso![]()