Mamma mia, già che il gioco mi va per grazia divina sul portatile... se installo questa modo il computer esplode

Iniziata ieri sera la run a difficoltà Oscura...
Che dire, a piccole dosi serali dopo una giornata di studio si può fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni combattimento vinto, anche il più idiota, dà una soddisfazione immensa, specie se non sai se uscirai vivo dal dungeon o dalla foresta. O.O E' bene usare ogni singola risorsa, come bombe, trappole e ovviamente i Segni (e soprattutto Quen a vita )
Sto raccogliendo i materiali per costruire il set Blasfemo... ma oltre a questi devo raccogliere pure un sacco di soldi, ci vuole un piano finanziario non indifferente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Alcuni materiali poi sono difficili da trovare, come il cuoio borchiato, il cuoio indurito e il tessuto robusto, mi sa che per questi dovrò mettere altri soldini da parte per acquistarne gli schemi e farmeli costruire direttamente dal fabbro, mi costa di meno che comprarli dal mercante.
E' proprio una bella sfida.