UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete mai visto questa cosa? :rickds:

>decide to buy witcher 2 from amazon instead of steam because of all the cool stuff you get

>buy collectors edition instead

>arrives to my house in 3 days

>open box

>excited

>happy

>dat manual

>dat artbook

>see sculpture

>confused

>cant find any other pieces

what the fuck did I just buy

witcher-2-collectors-edition-sculpture-fail.jpg
non so come commentare,se non con un mega LOL

Avete mai visto questa cosa? :rickds:

>decide to buy witcher 2 from amazon instead of steam because of all the cool stuff you get

>buy collectors edition instead

>arrives to my house in 3 days

>open box

>excited

>happy

>dat manual

>dat artbook

>see sculpture

>confused

>cant find any other pieces

what the fuck did I just buy

witcher-2-collectors-edition-sculpture-fail.jpg
Ma che cazz:rickds:

ragazzi un mio amico ha un problema con questo gioco; l'ha preso per steam ( tramite scambi ma non c'era nessun region lock ), installa tutto apposto aggiunge qualche driver (directx ) e gioca ma nn gli si connette a steam; cioè io dall'esterno mi viene fuori che lui ci sta effettivamente giocando ma se lo apre da steam si ferma all'inizio e nn va avanti se lo apre fuori da steam può gicoare...

In arrivo una mod per fixare definitivamente il pop in della vegetazione

Good things:

- Super easy for me (or you!) to make.

- Super easy to distribute. Once I'm done I can provide an easy one-click mod for everyone to use.

- Effectively squishes TW2's optimised (for a reason) LOD system for assets, rendering assets at maximum quality over a long distance.

- Removes 2D asset sprites for 3D objects at a distance, rendering them at full 3D detail always (eg: bushes).

- Completely eradicates grass pop-in.

- Animation effects rendered over maximum distance. EG: swaying weeds are rendered across an entire field, not just for the weeds in front of you.

Bad things:

- Massive performance hit (as the engine clearly isn't supposed to work like this).

- Separate mods/asset variables will need to be made for performance optimisation, and this will take time (though an option JUST for grass fixed, not bushes, should be easy).

Normal:

w144sto.png

Modded:

w22esbl.png

No Grass Pop In:

i98RxfOMqHAwA.gif

Problema con the witcher 2

Ho un problema con the witcher 2, in pratica non parte facendomi questo errore: "Impossibile avviare correttamente l`applicazione (0xc0000142)".

Ho provato a disinstallare e reinstallare;

Credo di aver eliminato ogni cosa con scritto toolbar;

Dovrebbe essere la versione 1.0.0 (vedendolo dal launcher), tuttavia non riesco nemmeno ad aggiornarlo " installed game version is invalid or incomplete";

`E preso da GoG.com.

Da quanto ho letto in giro pare che questo problema abbia diverse cause, non ce n'è una specifica. Una di queste è un contrasto tra The Witcher 2 e antivirus.

Hai provato a visitare il forum di supporto ufficiale?

****Non è consentito parlare di certi programmi qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif****

Ultima modifica da un moderatore:
In arrivo una mod per fixare definitivamente il pop in della vegetazione
Good things:

- Super easy for me (or you!) to make.

- Super easy to distribute. Once I'm done I can provide an easy one-click mod for everyone to use.

- Effectively squishes TW2's optimised (for a reason) LOD system for assets, rendering assets at maximum quality over a long distance.

- Removes 2D asset sprites for 3D objects at a distance, rendering them at full 3D detail always (eg: bushes).

- Completely eradicates grass pop-in.

- Animation effects rendered over maximum distance. EG: swaying weeds are rendered across an entire field, not just for the weeds in front of you.

Bad things:

- Massive performance hit (as the engine clearly isn't supposed to work like this).

- Separate mods/asset variables will need to be made for performance optimisation, and this will take time (though an option JUST for grass fixed, not bushes, should be easy).
questo non è bello:sisi:

@blue. guarda se hai un programma chiamato lucidlogix e disinstallalo. Anche a me dava lo stesso errore una volta disinstallato il gioco è partito

@MOD chiedo scusa per aver nominato quei programmi, ma avevo letto una discussione sul forum ufficiale dove il problema era anche attribuito a quelli :morristend:

Comunque sì è probabile che il problema sia quello riferito da Gingio, cercando ancora in giro ho trovato infatti molte persone che se ne lamentano

I found what causes the problem. It is the Virtu Lucidlogix (...) So guys, I found the problem already. It is indeed the Virtu Lucid software. I uninstalled it, then went to regedit to delete the virtu file there then that fixed my computer's problem and now I can play The Witcher 2.
E' come se praticamente desse per dispersa una .dll

Altri però si lamentano, ma molto meno frequentemente di questo contrasto

OKAY- so I fixed the second error message (0xc0000142) and can play the game. It was related to having Adobe Acrobat Pro Extended installed.
What I had to do was go into C:\WINDOWS\System32\ and remove "acaptuser64.dll"

then I went into...C:\WINDOWS\SysWOW64\ and removed "acaptuser32.dll"

I just moved them both to a new folder on my desktop. Game loads fine now.
Prima ho nominato anche gli Antivirus, Avast può dare questo problema.

Io ho Avast, ho provato poco fa a disattivarlo e far partire il launcher, stessa cosa. Pensate che dovrei reinstallarlo con l`antivirus disattivato?

ragazzi un mio amico ha un problema con questo gioco; l'ha preso per steam ( tramite scambi ma non c'era nessun region lock ), installa tutto apposto aggiunge qualche driver (directx ) e gioca ma nn gli si connette a steam; cioè io dall'esterno mi viene fuori che lui ci sta effettivamente giocando ma se lo apre da steam si ferma all'inizio e nn va avanti se lo apre fuori da steam può gicoare...
Forse è un problema relativo al collegamento? Pare che sia proprio la zavorra di Steam :morristend:

Io ho Avast, ho provato poco fa a disattivarlo e far partire il launcher, stessa cosa. Pensate che dovrei reinstallarlo con l`antivirus disattivato?
Prova, facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alright, here's the first release. Going against my previous comments, this release is an infinte draw distance render exclusively for grass and some weeds. This is the most basic version, one that does not increase the quality of shrubs, bushes, vines, ferns, and so on. This is just grass. So if you want to see the bare minimum in action, this is for you.
https://mega.co.nz/#!Z0YnSLgZ!M4AU5g1LlzRmzcEfoy-31QakXPg9252zSmAJT9evg0k

Questo video mostra la versione più pesante, che coinvolge non solo l'erba.

Primi 10 secondi senza mod, rimanenti con.

Mamma mia, già che il gioco mi va per grazia divina sul portatile... se installo questa modo il computer esplode :rickds:

Iniziata ieri sera la run a difficoltà Oscura...

Che dire, a piccole dosi serali dopo una giornata di studio si può fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni combattimento vinto, anche il più idiota, dà una soddisfazione immensa, specie se non sai se uscirai vivo dal dungeon o dalla foresta. O.O E' bene usare ogni singola risorsa, come bombe, trappole e ovviamente i Segni (e soprattutto Quen a vita )

Sto raccogliendo i materiali per costruire il set Blasfemo... ma oltre a questi devo raccogliere pure un sacco di soldi, ci vuole un piano finanziario non indifferente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Alcuni materiali poi sono difficili da trovare, come il cuoio borchiato, il cuoio indurito e il tessuto robusto, mi sa che per questi dovrò mettere altri soldini da parte per acquistarne gli schemi e farmeli costruire direttamente dal fabbro, mi costa di meno che comprarli dal mercante.

E' proprio una bella sfida.

Mamma mia, già che il gioco mi va per grazia divina sul portatile... se installo questa modo il computer esplode :rickds:
Iniziata ieri sera la run a difficoltà Oscura...

Che dire, a piccole dosi serali dopo una giornata di studio si può fare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni combattimento vinto, anche il più idiota, dà una soddisfazione immensa, specie se non sai se uscirai vivo dal dungeon o dalla foresta. O.O E' bene usare ogni singola risorsa, come bombe, trappole e ovviamente i Segni (e soprattutto Quen a vita )

Sto raccogliendo i materiali per costruire il set Blasfemo... ma oltre a questi devo raccogliere pure un sacco di soldi, ci vuole un piano finanziario non indifferente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Alcuni materiali poi sono difficili da trovare, come il cuoio borchiato, il cuoio indurito e il tessuto robusto, mi sa che per questi dovrò mettere altri soldini da parte per acquistarne gli schemi e farmeli costruire direttamente dal fabbro, mi costa di meno che comprarli dal mercante.

E' proprio una bella sfida.
Si,trovare i soldi è un'impresa!:morris82: io puntai quasi tutto per il set del fratricida (che poi è quello che preferisco anche esteticamente),sta di fatto che di soldi ne servono tanti!Però mi sono divertita a modalità oscura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si,trovare i soldi è un'impresa!:morris82: io puntai quasi tutto per il set del fratricida (che poi è quello che preferisco anche esteticamente),sta di fatto che di soldi ne servono tanti!Però mi sono divertita a modalità oscura!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sto divertendo molto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' proprio bella!

Oh ma l'effetto video-audio è inquietante :rickds:

Scusate il doppio post.

Blue, leggendo il readme del gioco ho trovato due punti che si collegherebbero al tuo problema, il secondo lo hai già provato e quindi puoi escluderlo, leggi il primo.

- Successivamente all’installazione, potrebbero verificarsi dei problemi riguardanti un file .dll mancante. Se questo problema dovesse verificarsi, è necessario eseguire vcredist x86.exe dalla directory Disk2.

- Consigliamo di disattivare qualsiasi software antivirus prima di avviare il procedimento di installazione. In caso contrario assicurati di autorizzare il download e l’installazione di qualsiasi file il software segnali come danneggiato durante l’installazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro