UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come no? io ho letto in giro che importando il savegame del primo c'è un bonus esperienza del 20% se non sbaglio ...
Sinceramente non ricordo :morristend: Però ti importa l'Armatura di Raven, Aerondight, Sihil, Dyaebl, e una manciata di oren. :morristend:

Sinceramente non ricordo :morristend: Però ti importa l'Armatura di Raven, Aerondight, Sihil, Dyaebl, e una manciata di oren. :morristend:
ok ma rimane il dubbio della prima domanda.... devo averlo completato il primo nel salvataggio o basta averlo ?

ok ma rimane il dubbio della prima domanda.... devo averlo completato il primo nel salvataggio o basta averlo ?
Per avere gli oggetti che ti ho detto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per avere gli oggetti che ti ho detto sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok in caso nn ci sono dei salvataggi già terminati ? ( quelli di inizio pagina nn funzionano ) ... sto provando a mettere tutte le mod per l'1 ma sinceramente nn mi piace molto come stile di combattimento ...

come no? io ho letto in giro che importando il savegame del primo c'è un bonus esperienza del 20% se non sbaglio ...
come ha detto El,importando il salvataggio avrai degli oggetti ma non c'è il bonus esperienza :morristend:

ok in caso nn ci sono dei salvataggi già terminati ? ( quelli di inizio pagina nn funzionano ) ... sto provando a mettere tutte le mod per l'1 ma sinceramente nn mi piace molto come stile di combattimento ...
E' una questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo può dare soddisfazioni, il primo ha un approccio iniziale lento, non c'è dubbio. Dove sei arrivato?

Sinceramente importare i salvataggi senza sapere cosa hai fatto nel primo non ha molto senso, l'equipaggiamento che ti ho descritto ti dà un leggero vantaggio iniziale rispetto a quello base iniziale (forse intendevano questo con il 20% di esp)... oddio non è che importano il mondo, però... :morristend:

come ha detto El,importando il salvataggio avrai degli oggetti ma non c'è il bonus esperienza :morristend:
Sai quanto ci sono rimasta male quando non mi ha importato tutte quelle cucuzze di oren che avevo guadagnato nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

peccato che non è compatibile con il Full Combat Rebalance 2, infatti a me non va
E' stato rilasciato un fix per questo, trovi il link nella descrizione del video

gia messo ma non va, poi magari sbaglio io, ma ho riprovato tante volte

Ultima modifica da un moderatore:
Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gran bel gioco, anche se onestamente mi aspettavo qualcosa in più... e pensavo durasse maggiormente:morris82:

La mod della flora pesa troppo per quello che offre, secondo me.

Per quanto sia bello vedere l'erba che si muove all'orizzonte, è un elemento assolutamente trascurabile, per cui non vale la pena di perdere almeno 20 frame.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifGran bel gioco, anche se onestamente mi aspettavo qualcosa in più... e pensavo durasse maggiormente:morris82:
Ricorda di giocarlo un'altra volta scegliendo la via alternativa, solo così il gioco dà piena soddisfazione.

ciao a tutti! ho preso il gioco con i saldi tempo fa, ma ci sto giocando solo ora XD ma ho problema, che non capisco: tutta la grafica ha un alone blu O_O come se ci fosse troppa nebbia nello scenario, capita anche a voi?

Ho iniziato finalmente il gioco,però ho un problema,non riesco a spendere i talenti nel ramo delle abilità

Vado sulla sezione relativa all'addestramento e quando clicco su quello che voglio sbloccare non me lo fa sbloccare.

Cosa può essere?

Ho iniziato finalmente il gioco,però ho un problema,non riesco a spendere i talenti nel ramo delle abilità
Vado sulla sezione relativa all'addestramento e quando clicco su quello che voglio sbloccare non me lo fa sbloccare.

Cosa può essere?
Se non sbaglio all'inizo non tutti i rami sono sbloccati, controlla che non ci sia un lucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non sbaglio all'inizio non tutti i rami sono sbloccati, controlla che non ci sia un lucchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
si si quello lo so che non tutti i rami sono sbloccati e che per sbloccarli bisogna prima fare quelli del ramo dell'addestramento.

Però non mi fa sbloccare neanche quelli.

Sto giocando in modalità oscura non è che sono bloccati per questa modalità?

si si quello lo so che non tutti i rami sono sbloccati e che per sbloccarli bisogna prima fare quelli del ramo dell'addestramento.Però non mi fa sbloccare neanche quelli.

Sto giocando in modalità oscura non è che sono bloccati per questa modalità?
In modalità Oscura devi andare in Meditazione per poter assegnare i talenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro