UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si scusate ragazzi ora vi dico tutto:

- Il PC è un Acer Aspire M5910 perciò è un PC comprato dal negozio, preso tipo 2 anni fà, mai dato nessun problema;

- Processore Intel Core i5 CPU 650 @3.20Ghz

- 4 GB di RAM

- Windows 7 Home Premium (64 bit) Service Pack 1

- La Scheda video è una GeForce GT 320 della Nvidia (questo mi sa che lo sapete più di me) che si è aggiornata una settimana fa e si continua ad aggiornare da sola anche se io li disinstallo senza che io gli chieda o dica niente alla versione dei driver 306.97.

Se vi serve sapere altro ditemelo pure, io sono un ignoranza completa in ste robe e più di tanto non so che vi serva sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah gioco col Pad della 360 (non si sa mai io vi dico tutto), l'opzione Ubersampling la toglie da solo il gioco a qualsiasi configurazione io lo setti e di certo non mi sono inventato di attivarla io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se è un portatile di un paio d'anni fa, è possibile che il gioco sia troppo pesante, bisognerebbe provare vari settaggi e vedere come gira.

Ripeto, l'Ubersampling è attivato?

Se è un portatile di un paio d'anni fa, è possibile che il gioco sia troppo pesante, bisognerebbe provare vari settaggi e vedere come gira.Ripeto, l'Ubersampling è attivato?
No è un fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

E L'ubersamplig non è attivo, con nessun set che io provo a mettere, sempre disattivato. Pur col set basso fà schifo!

No è un fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
E L'ubersamplig non è attivo, con nessun set che io provo a mettere, sempre disattivato. Pur col set basso fà schifo!
Oh ca**o, avevi già scritto tutto prima, chiedo scusa, ero di fretta.

Questo genere di problemi solitamente può essere piuttosto subdolo, quindi spesso la soluzione non è immediata; tuttavia, googlando un po' e dando un'occhiata ai benchmark della tua VGA, è possibile che sia troppo poco potente per un gioco pesante come lo è The Witcher 2.

Il problema è la scheda video infatti,troppo poco potente per TW2!

Calcola che una gtx550ti e il resto della componentistica vecchiotta (i3 e 4gb ddr3) tiene su il gioco con settaggi medi a 40 frame al secondo stabili,anche durante i combattimenti.

Per darti un'idea ho trovato questro link: http://www.hwcompare.com/9706/geforce-gt-320-vs-geforce-gtx-550-ti/

Insomma mi state dicendo che non c'è niente da fare, ho buttao 17€, un buono sconto di -10% e tipo 20 ore di inutili download per un gioco che non và su un PC che di fatto è già una cacca per i giochi esatto?

Tiro a indovinare: se c'è soluzione è portare indietro questo e prendere la versione 360 esatto?

Insomma mi state dicendo che non c'è niente da fare, ho buttao 17€, un buono sconto di -10% e tipo 20 ore di inutili download per un gioco che non và su un PC che di fatto è già una cacca per i giochi esatto?
Il resto dell'hardware non è male,con una minima spesa di scheda video (una centinaio di bombe) puoi giocare alla maggioranza dei titoli in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però con una 320 tenere su uno dei top grafici in circolazione è dura!

Tiro a indovinare: se c'è soluzione è portare indietro questo e prendere la versione 360 esatto?
I giochi pc non li prendono indietro e la versione 360 è una cosa oscena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il resto dell'hardware non è male,con una minima spesa di scheda video (una centinaio di bombe) puoi giocare alla maggioranza dei titoli in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò con una 320 tenere su uno dei top grafici in circolazione è dura!
Io gioco al PC una volta ogni tanto, giusto a quei giochi esclusiva immancabili tipo questo. Da quando sono passato al mondo console non ci ho più giocato al PC, cosa vado a spendere 100 cucuzze per una scheda video (che non saprei neppure montare) che sfrutterei per un gioco forse per poi diventare già una matusa? Noooooo, grazie ma passo :unsisi:

Perciò se mi diate il 100% di conferma che non c'è nulla da fare domani lo riporto al negozio, appena becco la versione 360 a un prezzo umano gioco quella e ciao ciao anche al PC che mi sono bello che stufato (de novo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:42:26 ---------- Previous post was at 22:32:00 ----------

I giochi pc non li prendono indietro e la versione 360 è una cosa oscena.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E perchè mai scusa? Non è certo la prima volta che mi capita di riportare al Mediaworld un prodotto che ho sbagliato a comprare con regolare scontrino.

Poi perdonami eh, non voglio assolutamente offendere o cosa Old, ma come faccio a credere alle tue parole, tu che sei un PCista incallito che gioca sempre col top del top e che perforza di cose vede il peggio nelle versioni console delle esclusive PC? Logico che la versione 360 di uno dei giochi più belli che io abbia mai visto su PC per te sia lo schifo, ci avrai giocato toccando il fotorealismo non credi? A me non mi han mai detto "ah che se non reggi la versione PC fai pure a meno di giocarlo tanto su 360 è lammerda" poi magari mi han preso tutti in giro, questo non lo so :unsisi:

So che siamo un minimo off topic ma The Witcher 2 in ambito console non è davvero niente male e sicuramente su 360 i titoli che lo eguagliano si contano sulle dita di una mano.

Cipry secondo me non riesci a giocarci decentemente,se ne hai la possibilità portalo indietro ma recuperalo su xbox perchè il gioco merita davvero tantissimo..e non solo per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che siamo un minimo off topic ma The Witcher 2 in ambito console non è davvero niente male e sicuramente su 360 i titoli che lo eguagliano si contano sulle dita di una mano.Cipry secondo me non riesci a giocarci decentemente,se ne hai la possibilità portalo indietro ma recuperalo su xbox perchè il gioco merita davvero tantissimo..e non solo per la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto e io non sono certo quà per parlare di 360 version vs PC version (e sto guardando proprio ora qualche video perchè m'avete messo il dubbio e sta ceppa concordo con te, rispettabilissima pure la versione console va là come mi avevano detto e come avevo letto nelle varie recensioni e pareri :unsisi:)

Questo sta a voi. Io vi ho esposto il problema e se ho capito bene soluzioni se non cambiare la scheda non ce ne sono. Mettiamo che anche riuscire a farlo partire equivarrebbe a giocarlo in modo orrido e immagino addirittura peggio che su console (visto che per ora son riuscito a farlo scattare poco, e notiamo scattare poco, solo a 480p con settaggi bassi al massimo), perciò se mi dite al 100% che non c'è nulla da fare io domani glie lo riporto e mi prendo la versione 360 appena son libero di poter giocare altro, tanto mi arriva o domani o mercoledi la benedetta Xbox.

E staceppa se non lo so che merita tantissimo, è da quando ho incontrato il primo The Witcher che non vedo l'ora di giocare il seguito che mi dicono essere migliorato in TUTTO, credo sia uno dei miei giochi preferiti della gen il primo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io gioco al PC una volta ogni tanto, giusto a quei giochi esclusiva immancabili tipo questo. Da quando sono passato al mondo console non ci ho più giocato al PC, cosa vado a spendere 100 cucuzze per una scheda video (che non saprei neppure montare) che sfrutterei per un gioco forse per poi diventare già una matusa? Noooooo, grazie ma passo :unsisi:
Perciò se mi diate il 100% di conferma che non c'è nulla da fare domani lo riporto al negozio, appena becco la versione 360 a un prezzo umano gioco quella e ciao ciao anche al PC che mi sono bello che stufato (de novo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 22:42:26 ---------- Previous post was at 22:32:00 ----------

E perchè mai scusa? Non è certo la prima volta che mi capita di riportare al Mediaworld un prodotto che ho sbagliato a comprare con regolare scontrino.

Poi perdonami eh, non voglio assolutamente offendere o cosa Old, ma come faccio a credere alle tue parole, tu che sei un PCista incallito che gioca sempre col top del top e che perforza di cose vede il peggio nelle versioni console delle esclusive PC? Logico che la versione 360 di uno dei giochi più belli che io abbia mai visto su PC per te sia lo schifo, ci avrai giocato toccando il fotorealismo non credi? A me non mi han mai detto "ah che se non reggi la versione PC fai pure a meno di giocarlo tanto su 360 è lammerda" poi magari mi han preso tutti in giro, questo non lo so :unsisi:
Non prenderla sul personale,ma pensa al futuro.Prenditi una gtx 660 ti per giocarti tw2 come si deve e non solo.:nfox:

Ultima modifica:
Non prenderla sul personale,ma pensa al futuro.Prenditi una gtx 660 ti per giocarti tw2 come si deve e non solo.:nfox:
No no vai tranquillo anzi apprezzo i consigli ma tanto so come sono fatto, so che sono un consolaro e uso il PC solo per ste occasioni e so che sarebbero soldi buttati usandola per forse 3 giochi (non contando quelli vecchiotti, per quelli non ho problemi ovviamente) ma forse eh :unsisi:

Perciò se proprio non ci sono soluzioni io vi ringrazio tutti della pazienza e del prezioso aiuto che mi avete dato e tolgo il disturbo :unsisi:

Se invece a qualcuno viene l'illuminazione son tutto orecchie :alex90:

PS: Vedo ora i prezzi di questa GTX 660 TI...200 e passa cucuzze, quasi 300? Metà del mio attuale PC? Fidati quei soldi sarebbe come se li bruciassi con la benzina, visto come gioco al PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No no vai tranquillo anzi apprezzo i consigli ma tanto so come sono fatto, so che sono un consolaro e uso il PC solo per ste occasioni e so che sarebbero soldi buttati usandola per forse 3 giochi (non contando quelli vecchiotti, per quelli non ho problemi ovviamente) ma forse eh :unsisi:
Perciò se proprio non ci sono soluzioni io vi ringrazio tutti della pazienza e del prezioso aiuto che mi avete dato e tolgo il disturbo :unsisi:

Se invece a qualcuno viene l'illuminazione son tutto orecchie :alex90:
Mi dici quanti frames fai?Potresti provare questo per recuperarne qualcuno.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CDMQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.razerzone.com%2Fgamebooster&ei=MeyzUMGkHYSk4ATyu4Ag&usg=AFQjCNE0jgd7Q5P08FkrTXg6mHJpY247Hw&sig2=eIB1uA4aXLh_T2jcUIUgbg

E dare un po' di overclock a quella gpu.Comunque la gtx 660 ti l'ho trovata a 238 euro.

http://www.trovaprezzi.it/goto/91450995?impression=Vzl6eFN4eHZRNFNQTGN2VzI3UTE3U3NrQ0ZvR2d3K3NQc21tdUYrd0d5K0puWFF1bXAwUEpnPT01&search=Z3R4IDY2MCB0aQkyOA2&l_pos=2

Ultima modifica:
Sempre un bordello di soldi se intendi che tipo di giocatore sono :unsisi:

Dove lo vedo?

EDIT: vabbè lasciamo perdere tanto ormai l'ho disinstallato. Grazie davvero a tutti :unsisi:

A sto punto prendi una 7700 con 100 euro ti giochi quasi tuttio al meglio (Usando FXAA e SMAA ) .

A sto punto prendi una 7700 con 100 euro ti giochi quasi tutti al meglio. (Usando FXAA e SMAA ) .
Ci penserò quando cominceranno ad esserci un botto di esclusive PC che proprio non posso non giocare che questo macaco di PC non riesce a farmi giocare và :rickds:

Non è il topic adatto per fare il confronto tra pc e console.

Detto questo, mi dispiace che tu recepisca l'ostracismo degli utenti pc nei confronti delle console: purtroppo arriva sempre il messaggio sbagliato che il pc sia migliore delle console per via della superiorità tecnica, ma c'è ben altro.

Ma andiamo avanti...hai provato ad abbassare anche la risoluzione? E' l'ultimo step, dopodichè non c'è davvero nulla da fare: il gioco non ce la fa sul tuo pc.

Generalmente le copie pc non vengono ritirate dal circuito dell'usato perchè esistono seriali univoci che una volta attivati rendono inutile la copia fisica.

Witcher 2 è un caso un pò particolare...provaci, non si sa mai.

Ovviamente giocandolo su 360 il gioco rimane lo stesso, quindi non vedo dove sia il problema.

Detto questo, considera comunque un futuro upgrade al tuo pc, i vantaggi sono innumerevoli, e le migliorie tecniche sono solo uno specchietto per le allodole, c'è davvero tanto di più!

Molti giocatori pcisti sono ex consolari, per quanto usare il termine "consolaro" o "pcista" mi sembra una cosa semplicemente ridicola.

Quando vorrai sarò\saremo qui ad aiutarti!

Ed ora giocati sto Witcher 2...se esistesse su iPhone te lo consiglierei anche lì, perchè è un signor gioco che merita di essere giocato!

Buonanotte!

Non è il topic adatto per fare il confronto tra pc e console.Detto questo, mi dispiace che tu recepisca l'ostracismo degli utenti pc nei confronti delle console: purtroppo arriva sempre il messaggio sbagliato che il pc sia migliore delle console per via della superiorità tecnica, ma c'è ben altro.

Ma andiamo avanti...hai provato ad abbassare anche la risoluzione? E' l'ultimo step, dopodichè non c'è davvero nulla da fare: il gioco non ce la fa sul tuo pc.

Generalmente le copie pc non vengono ritirate dal circuito dell'usato perchè esistono seriali univoci che una volta attivati rendono inutile la copia fisica.

Witcher 2 è un caso un pò particolare...provaci, non si sa mai.

Ovviamente giocandolo su 360 il gioco rimane lo stesso, quindi non vedo dove sia il problema.

Detto questo, considera comunque un futuro upgrade al tuo pc, i vantaggi sono innumerevoli, e le migliorie tecniche sono solo uno specchietto per le allodole, c'è davvero tanto di più!

Molti giocatori pcisti sono ex consolari, per quanto usare il termine "consolaro" o "pcista" mi sembra una cosa semplicemente ridicola.

Quando vorrai sarò\saremo qui ad aiutarti!

Ed ora giocati sto Witcher 2...se esistesse su iPhone te lo consiglierei anche lì, perchè è un signor gioco che merita di essere giocato!

Buonanotte!
La risoluzione è una delle prime cose che ho provato ad abbassare, siccome ho lo schermo nuovo e sarebbe una TV in teoria ho pensato che il problema potesse essere proprio questo. Il risultato è che funzionava solo a risoluzione infima (la prima della lista, non ricordo bene i valori ma sicuramente era un 420 :unsisi:) e con i settaggi minimi possibili, ovvero set basso e tutto disattivato, proprio tutto :unsisi:

Non si riuscivano neppure a leggere le scritte, c'erano sempre leggeri scatti ed era una cosa veramente penosa, roba che pure Rouge Warrior o un gioco del '98 erano meglio, non scherzo ma se avete capito come l'ho settato penso che non faticherete ad immaginare lo schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda il portarlo indietro GS me lo dava a 30€, Mediaworld a 20 e io avevo uno sconto così l'ho preso lì da loro è l'ho pagato 17-18€, fortuna che ho fatto così se davvero non lo ritirano da GS. Per questo sono abbastanza sicuro che me lo possano riprendere indietro, ho scontrino e tutto :unsisi: M'inventerò qualche scusa al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Appunto, nei vari video che ho visto noto solo immagini con meno dettagli ed effetti ma per il resto credo proprio sarà sempre la stesdsa immensa gioia giocarci, poi appunto mica cambia la sostanza. capolavoro era su PC, capolavoro resta su Xbox :alex90:

Se mai quando vedrò che inizierà a fare la fine dello scorso PC (veloce come una tartaruga zoppa anche nelle cose più futili) provvederò o se mai anche nei prossimi anni se davvero con 100€ me la cavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie davvero molto della vostra cortesia e pazienza, non vedo proprio l'ora di affrontare il seguito del primo indimenticabile The Witcher cacchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT: come non detto, mi sa che mi tocca tenermelo sulla mensola ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro