geb95
D²
- Iscritto dal
- 5 Ago 2010
- Reazioni
- 10
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi solo capire il combat system.ho cominciato finalmente la storia, spettacolo fin da subito, musiche stupendeMa sono nabbo io, o è difficile come gioco? Sono morto non so quante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A fare mod, missioni personalizzate, scenari personalizzati.A ok, ma a che serve questo redkit?
A capiscoDevi solo capire il combat system.Capirai presto che è un bel simulatore di rotolamento!
---------- Post added at 23:31:23 ---------- Previous post was at 23:30:49 ----------
A fare mod, missioni personalizzate, scenari personalizzati.
Dagli tempo...questo tizio ha completamente rivoluzionato il combat system...credo bisogna abituarsi.dopo che ho "provato" la mod(ho giocato solo l'arena) e aver letto meglio i cambiamenti, non sono tanto sicuro che sia stato un miglioramento![]()
Grazie geb, il tuo feedback m'era necessario!A capisco
:piselon:asdDagli tempo...questo tizio ha completamente rivoluzionato il combat system...credo bisogna abituarsi.
---------- Post added at 23:39:57 ---------- Previous post was at 23:39:38 ----------
Grazie geb, il tuo feedback m'era necessario!
l'altra risoluzione che avevo provato era la 1776x1000 e confermo che i driver sono aggiornati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png1-1980x1020 ma ho provato anche con quella subito prima (non mi ricordo com'era)2-penso di si ma appena torno a casa controllo
3-windows 7
a dire il vero il combat system non mi da fastidio più di tanto(prima era più veloce,ma anche cosi non è male).Dagli tempo...questo tizio ha completamente rivoluzionato il combat system...credo bisogna abituarsi.
prima era più veloce? ma la mod non andava a eliminare quelle inutili movenze che Geralt faceva quando attaccava?a dire il vero il combat system non mi da fastidio più di tanto(prima era più veloce,ma anche cosi non è male).
Ho la sensazione che cose come l'albero dell'abilità e altre siano state un po troppo semplificate.
Prendendo l'albero delle abilità da quello che ho visto ha tolto un bel po di roba e alcune cose le hai gia sbloccate,ho la sensazione che il gioco sia diventato più semplice![]()
a me sembra più lento poi magari mi sbaglio io,non l'ho giocato tantoprima era più veloce? ma la mod non andava a eliminare quelle inutili movenze che Geralt faceva quando attaccava?ora l'attacco dovrebbe essere più diretto.... no?
è solo sottotitolato in italiano.Preso su GOG a 5.99$, ho un paio di domande:
Prima di scaricarlo, mi ha chiesto in che lingua lo voglio scaricare, io ho scelto l'italiano, durante il gioco potrò usare il doppiaggio inglese, oppure dovrò ri-scaricarlo in versione inglese?
Posso farlo partire direttamente da GOG come su Steam?
Non c'è nel 2!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png peccato quello dell'uno mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon esiste il doppiaggio in italiano.Comunque ti installerà il launcher sul desktop non devi andare su gog per giocare.
Fa piacere sapere che non sono l'unico a cui è piaciuto il doppiaggio del primo, anche se a me pure Geralt è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'è nel 2!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png peccato quello dell'uno mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...a parte la voce di gerlat quando da le risposte opzionabili, dato che sembra un terminator
A me Geralt avvolte mi sembra loquendoFa piacere sapere che non sono l'unico a cui è piaciuto il doppiaggio del primo, anche se a me pure Geralt è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif