UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho cominciato finalmente la storia, spettacolo fin da subito, musiche stupende:predicatore:

Ma sono nabbo io, o è difficile come gioco? Sono morto non so quante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho cominciato finalmente la storia, spettacolo fin da subito, musiche stupende:predicatore:Ma sono nabbo io, o è difficile come gioco? Sono morto non so quante volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi solo capire il combat system.

Capirai presto che è un bel simulatore di rotolamento!

---------- Post added at 23:31:23 ---------- Previous post was at 23:30:49 ----------

A ok, ma a che serve questo redkit?
A fare mod, missioni personalizzate, scenari personalizzati.

dopo che ho "provato" la mod(ho giocato solo l'arena) e aver letto meglio i cambiamenti, non sono tanto sicuro che sia stato un miglioramento:sisi:

Devi solo capire il combat system.Capirai presto che è un bel simulatore di rotolamento!

---------- Post added at 23:31:23 ---------- Previous post was at 23:30:49 ----------

A fare mod, missioni personalizzate, scenari personalizzati.
A capisco

dopo che ho "provato" la mod(ho giocato solo l'arena) e aver letto meglio i cambiamenti, non sono tanto sicuro che sia stato un miglioramento:sisi:
Dagli tempo...questo tizio ha completamente rivoluzionato il combat system...credo bisogna abituarsi.

---------- Post added at 23:39:57 ---------- Previous post was at 23:39:38 ----------

Grazie geb, il tuo feedback m'era necessario!

Dagli tempo...questo tizio ha completamente rivoluzionato il combat system...credo bisogna abituarsi. 

---------- Post added at 23:39:57 ---------- Previous post was at 23:39:38 ----------

Grazie geb, il tuo feedback m'era necessario!
:piselon:asd

1-1980x1020 ma ho provato anche con quella subito prima (non mi ricordo com'era)2-penso di si ma appena torno a casa controllo

3-windows 7
l'altra risoluzione che avevo provato era la 1776x1000 e confermo che i driver sono aggiornati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

a dire il vero il combat system non mi da fastidio più di tanto(prima era più veloce,ma anche cosi non è male).

Ho la sensazione che cose come l'albero dell'abilità e altre siano state un po troppo semplificate.

Prendendo l'albero delle abilità da quello che ho visto ha tolto un bel po di roba e alcune cose le hai gia sbloccate,ho la sensazione che il gioco sia diventato più semplice:sisi:

a dire il vero il combat system non mi da fastidio più di tanto(prima era più veloce,ma anche cosi non è male).
Ho la sensazione che cose come l'albero dell'abilità e altre siano state un po troppo semplificate.

Prendendo l'albero delle abilità da quello che ho visto ha tolto un bel po di roba e alcune cose le hai gia sbloccate,ho la sensazione che il gioco sia diventato più semplice:sisi:
prima era più veloce? ma la mod non andava a eliminare quelle inutili movenze che Geralt faceva quando attaccava?

ora l'attacco dovrebbe essere più diretto.... no?

prima era più veloce? ma la mod non andava a eliminare quelle inutili movenze che Geralt faceva quando attaccava?ora l'attacco dovrebbe essere più diretto.... no?
a me sembra più lento poi magari mi sbaglio io,non l'ho giocato tanto

Preso su GOG a 5.99$, ho un paio di domande:

Prima di scaricarlo, mi ha chiesto in che lingua lo voglio scaricare, io ho scelto l'italiano, durante il gioco potrò usare il doppiaggio inglese, oppure dovrò ri-scaricarlo in versione inglese?

Posso farlo partire direttamente da GOG come su Steam?

Preso su GOG a 5.99$, ho un paio di domande:
Prima di scaricarlo, mi ha chiesto in che lingua lo voglio scaricare, io ho scelto l'italiano, durante il gioco potrò usare il doppiaggio inglese, oppure dovrò ri-scaricarlo in versione inglese?

Posso farlo partire direttamente da GOG come su Steam?
è solo sottotitolato in italiano.

gog non ha un'applicazione come steam o origin, l'unico modo per farlo partire è cliccare sull'icona del gioco

Non esiste il doppiaggio in italiano.

Comunque ti installerà il launcher sul desktop non devi andare su gog per giocare.

Non esiste il doppiaggio in italiano.Comunque ti installerà il launcher sul desktop non devi andare su gog per giocare.
Non c'è nel 2!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png peccato quello dell'uno mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

...a parte la voce di gerlat quando da le risposte opzionabili, dato che sembra un terminator

Non c'è nel 2!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png peccato quello dell'uno mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...a parte la voce di gerlat quando da le risposte opzionabili, dato che sembra un terminator
Fa piacere sapere che non sono l'unico a cui è piaciuto il doppiaggio del primo, anche se a me pure Geralt è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa piacere sapere che non sono l'unico a cui è piaciuto il doppiaggio del primo, anche se a me pure Geralt è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me Geralt avvolte mi sembra loquendo:asd:

per chi ha provato la nuova mod: c'è un modo per tornare al gioco come era prima, in tutto e per tutto, senza dover installare tutto di nuovo? anche disattivandola e caricando una partita salvata prima di attivare la mod mi ritrovo con: 2 barre di vigore invece che tre; i danni delle armi nell'inventario non più indicati in "minimo e massimo" ma con un numero preciso; gli alberi dei talenti principali sono nuovamente bloccati (avevo già appreso manualmente il contrattacco, pur senza completare il ramo dell'addestramento)e, come era nella mod, hanno tutti un solo livello; credo che sia diminuita la capacità di trasporto (se non sbaglio era 300, ora mi trovo con 275).

Di alcune cose non sono del tutto certo in realtà, ma ho avuto questa impressione. :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro