UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga che palle mi sa che ho un bug, direi anche grave..a voi succede?? (Per sicurezza lo metto sotto spoiler)

Mi si è presentato dalla prima volta che ho incontrato Philippa, vi prego c'è qualche modo per risolverlo? :tragic:

witcher2.exe_2013-06-k4p4o.png

Ho anche provato a verificare la cache del gioco ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Aiutatemi :cry:

---------- Post added at 18:26:40 ---------- Previous post was at 18:18:08 ----------

Ok ho girato un po su internet e il problema è dovuto alla nuova mod FCR per fortuna, basta disinstallarla.

Sta mod se la potevano risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga che palle mi sa che ho un bug, direi anche grave..a voi succede?? (Per sicurezza lo metto sotto spoiler)

Mi si è presentato dalla prima volta che ho incontrato Philippa, vi prego c'è qualche modo per risolverlo? :tragic:

witcher2.exe_2013-06-k4p4o.png

Ho anche provato a verificare la cache del gioco ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Aiutatemi :cry:

---------- Post added at 18:26:40 ---------- Previous post was at 18:18:08 ----------

Ok ho girato un po su internet e il problema è dovuto alla nuova mod FCR per fortuna, basta disinstallarla.

Sta mod se la potevano risparmiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma se il bug era solo una...ehmm...faccia mancante non era così grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si disinstalla la mod a proposito? Perchè ho fatto una vaccata (l'ho installata senza avere la patch 3.4) e quindi vorrei toglierla, installare la 3.4 e poi rimetterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

---------- Post added at 18:31:18 ---------- Previous post was at 18:29:45 ----------

A proposito:
qualucno è riuscito a fare "qualcosa" con Philippa ? :.bip:
Vedi che

voi maschietti non potete far nulla, Filippa ha perso interesse per gli uomini tanto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè ma se il bug era solo una...ehmm...faccia mancante non era così grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si disinstalla la mod a proposito? Perchè ho fatto una vaccata (l'ho installata senza avere la patch 3.4) e quindi vorrei toglierla, installare la 3.4 e poi rimetterla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma come non è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cmq basta disinstallarla dal pannello di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 18:31:18 ---------- Previous post was at 18:29:45 ----------

[/color]

Vedi che

voi maschietti non potete far nulla, Filippa ha perso interesse per gli uomini tanto tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha perso interesse con gli elfi maschi però :morris82:

Comunque ha preso la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era solo per sapere dato che Geralt cerca di farsi qualsiasi basta che respiri(almeno nel primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come non è grave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cmq basta disinstallarla dal pannello di controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E vabbè le facevi una foto e te la portavi appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il pannello di controllo "normale" o quello dell'editor redkit? :morristend: perchè se ti riferisci all'ultimo non posso ancora farlo...è quella la patch 3.4 (non la posso scaricare per ora)

---------- Post added at 18:40:18 ---------- Previous post was at 18:38:46 ----------

Non ha perso interesse con gli elfi maschi però :morris82:

Comunque ha preso la scelta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era solo per sapere dato che Geralt cerca di farsi qualsiasi basta che respiri(almeno nel primo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo nel primo, lì era troppo estroso in effetti :rickds:

Nel secondo i CDPR hanno voluto rendere la faccenda un po' più dignitosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbè le facevi una foto e te la portavi appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl pannello di controllo "normale" o quello dell'editor redkit? :morristend: perchè se ti riferisci all'ultimo non posso ancora farlo...è quella la patch 3.4 (non la posso scaricare per ora)
Sisi quello normale di Windows: Start --> Pannello di controllo --> disinstalla un programma etc etc

Approposito, io che ce l'ho su Steam ho anche automaticamente l'ultima patch no? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte le mie due round a suo tempo ed è un aspetto che ho apprezzato.Sapere che nel 3 saranno meno frequenti certi episodi non fa altro che capire che questo personaggio sta maturando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi quello normale di Windows: Start --> Pannello di controllo --> disinstalla un programma etc etc
Approposito, io che ce l'ho su Steam ho anche automaticamente l'ultima patch no? :morristend:
Grazie :kep88:

Certo, su Steam l'aggiornamento è automatico, i CDPR lo hanno detto e hanno raccomandato di non scaricare la patch se hai la versione Steam :kep88:

---------- Post added at 18:48:48 ---------- Previous post was at 18:47:23 ----------

Fatte le mie due round a suo tempo ed è un aspetto che ho apprezzato.Sapere che nel 3 saranno meno frequenti certi episodi non fa altro che capire che questo personaggio sta maturando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche nel secondo sono meno frequenti :pffs: Oltre alla maturità, è un aspetto TROPPO marcato nel primo, e che è :rickds: Nei libri non è così esagerato :rickds:

[/color]

Anche nel secondo sono meno frequenti :pffs: Oltre alla maturità, è un aspetto TROPPO marcato nel primo, e che è :rickds: Nei libri non è così esagerato :rickds:
Appunto nel 2 ho fatto 2 round e mi sono reso conto di una diminuzione di certi momenti...ed è un bene:asd:.

Per i libri ho letto solo il primo uscito in Italia ma non sarei così sicuro che i momenti di svago per il witcher siano pochi :unsisi:

Appunto nel 2 ho fatto 2 round e mi sono reso conto di una diminuzione di certi momenti...ed è un bene:asd:.Per i libri ho letto solo il primo uscito in Italia ma non sarei così sicuro che i momenti di svago per il witcher siano pochi :unsisi:
Concordo hanno fatto bene, l'ho apprezzato, anche se erano più espliciti. :kep88:

Se ti riferisci all'inizio del libro :rickds: vabbè era molto poetico... tutte queste scene sono descritte in maniera molto poetica. :rickds:

Sarò io idiota, ma vengo ucciso quasi ad ogni scontro. Sono al livello 7 e devo affrontare

il kayran, che però è ancora troppo forte

Ma non riesco nemmeno a fare le missioni secondarie! E trovo difficoltà a uccidere persino i nemici comuni. Come faccio? Il livello di difficoltà è medio e non è il primo rpg che gioco, infatti non ho mai avuto un problema simile. Sta diventando frustrante.

Sarò io idiota, ma vengo ucciso quasi ad ogni scontro. Sono al livello 7 e devo affrontare
il kayran, che però è ancora troppo forte

Ma non riesco nemmeno a fare le missioni secondarie! E trovo difficoltà a uccidere persino i nemici comuni. Come faccio? Il livello di difficoltà è medio e non è il primo rpg che gioco, infatti non ho mai avuto un problema simile. Sta diventando frustrante.
Per affrontare il kayran è ancora troppo presto,ti devi fare prima qualche altra missione secondaria!Come consigli posso dirti innanzitutto di non farti mai circondare dai nemici e di utilizzare il segno quen che,fidati,sarà utile insieme anche ad igni!Inoltre prima degli scontri,se hai problemi, utilizza la pozione rondine che ti rigenera la salute e se vuoi anche corvo (aumenta i danni da spada) e filtro di petri (aumenta danni da segni)!Creati anche qualche bomba,possono sempre essere utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il segno Quen lo utilizzo spesso, il problema è che ho solo due tacche per la magia. La pozione rondine invece è quasi inutile purtroppo, così come i vari potenziamenti per la spada perché il problema è che con un paio di colpi sono già k.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il segno Quen lo utilizzo spesso, il problema è che ho solo due tacche per la magia. La pozione rondine invece è quasi inutile purtroppo, così come i vari potenziamenti per la spada perché il problema è che con un paio di colpi sono già k.o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
prova ad utilizzare la schivata per toglierti da situazioni pericolose,ricordati ogni combattimento su the witcher va preparato quindi non puoi andare in mezzo ad una folla di nemici pensando di ucciderli tutti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prova ad utilizzare la schivata per toglierti da situazioni pericolose,ricordati ogni combattimento su the witcher va preparato quindi non puoi andare in mezzo ad una folla di nemici pensando di ucciderli tutti senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Va bene, stasera proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso sto facendo la missione secondaria al manicomio, ma quelle ***** di wraith senza unguento sono davvero difficili da battere! Non è che ancora è presto anche per questa missione?

Va bene, stasera proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Adesso sto facendo la missione secondaria al manicomio, ma quelle ***** di wraith senza unguento sono davvero difficili da battere! Non è che ancora è presto anche per questa missione?
oddio i wraith..che odio!io lì ci andavo intorno al livello 8-9!

oddio i wraith..che odio!io lì ci andavo intorno al livello 8-9!
Beh ma quindi che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho altre missioni secondarie se non quella di aiutare Malena :morristend:

Beh ma quindi che dovrei fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho altre missioni secondarie se non quella di aiutare Malena :morristend:
Fai quella se vuoi!scusa hai fatto

quella dei dadi,del braccio di ferro,il fight club,postumi della sbornia,profumo d'incenso,negozio di sogni ecc,del troll..?

Fai quella se vuoi!scusa hai fatto
quella dei dadi,del braccio di ferro,il fight club,postumi della sbornia,profumo d'incenso,negozio di sogni ecc,del troll..?
Tutte fatte tranne

Postumi della sbornia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro