Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,251
Non importa, meglio tardi che mai:ave:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi passi il link dell'hud dinamico?Ho installato le mod per le texture HD dal sito nexus. Io ho semplicemente estratto la cartella "environment_levels" (per le texture HD) e "items" (per le texture delle armi) in /CookedPC, anche se entrambi i readme parlano di sostituire i file preesistenti, di cui io non vedo traccia :morristend:Ho installato anche l'HUD dinamico, che lascia solo la mappa e le pozioni attivate, lasciando che il resto si attivi solo in battaglia.
Dopo le prime 5-6 ore e le prime quest dell'Atto 1 mi va di scoprire l'acqua calda dicendo "che figata pazzesca".
![]()
Ma perché non l'ho giocato prima!? Ah perché non avevo un pc che lo reggesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, nessun problema, anzi...Io avrei il codice per gog.com inutilizzato ... non potendo andare di steamgifts posso lasciarlo qui o sarebbe un problema? :morristend:
Nah, nessun amico su pc a cui possa interessare ... in caso nessuno a cui serva si sia fatto vivo, in un paio di ore quando arrivo a casa lo posto qui, allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, nessun problema, anzi...Se non hai nessun amico a cui darlo, puoi chiedere qui se c'è qualcuno a cui interessa e non ce l'ha. Puoi anche darlo per pm, se preferisci che non capiti al primo che passa :kep88:
Giocalo alla difficoltà che preferisci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sto giocando a facile T.T linciatemi T.T
Tapatalk, BITCH!
non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari alla prossima run giocherai ad una difficoltà pi alta!Lo sto giocando a facile T.T linciatemi T.T
Tapatalk, BITCH!
Praticamente ho già provato a Medio...non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari alla prossima run giocherai ad una difficoltà pi alta!
All'inzio può essere spiazzante ma più vai avanti e più ti risulterà facile affrontare gli scontri! Ci vuole solo un po' di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPraticamente ho già provato a Medio...son morto al primo combattimento.......
Si può giocare. Il problema non è infatti la trama, tra il primo e il secondo non ci sono collegamenti strettissimi. Il problema sarebbe il lore, e per quello c'è bisogno di leggere i libri a cui The Witcher si ispira. Quindi puoi giocarlo (a maggior ragione devi, visto che l'hai preso gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non aspettarti di comprendere tutte le situazioni e tutti i dialoghi.ho approfittato dei saldi di gog e l'ho scaricato gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domanda: si può giocare senza aver giocato il primo oppure senza quello non riesco a capire nulla? mi potrebbe bastare anche una lettura della trama su wikipedia?
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per caso si può giocare facilmente anche con il pad o mi consigliate mouse e tastiera?Si può giocare. Il problema non è infatti la trama, tra il primo e il secondo non ci sono collegamenti strettissimi. Il problema sarebbe il lore, e per quello c'è bisogno di leggere i libri a cui The Witcher si ispira. Quindi puoi giocarlo (a maggior ragione devi, visto che l'hai preso gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non aspettarti di comprendere tutte le situazioni e tutti i dialoghi.
entrambi dovrebbero andar bene.ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per caso si può giocare facilmente anche con il pad o mi consigliate mouse e tastiera?
Che configurazione e sistema operativo hai?Ciao, ho preso il gioco su GOG, l'ho installato, ma quando avvio il launcher non succede nulla.
Premetto di aver interrotto antivirus e firewall, cosa posso fare? a cosa può essere dovuto?