UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho installato le mod per le texture HD dal sito nexus. Io ho semplicemente estratto la cartella "environment_levels" (per le texture HD) e "items" (per le texture delle armi) in /CookedPC, anche se entrambi i readme parlano di sostituire i file preesistenti, di cui io non vedo traccia :morristend:Ho installato anche l'HUD dinamico, che lascia solo la mappa e le pozioni attivate, lasciando che il resto si attivi solo in battaglia.

Dopo le prime 5-6 ore e le prime quest dell'Atto 1 mi va di scoprire l'acqua calda dicendo "che figata pazzesca".

tumblr-m3kzthedut1rr6v0ao1-400.gif

Ma perché non l'ho giocato prima!? Ah perché non avevo un pc che lo reggesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi passi il link dell'hud dinamico?

HUD dinamico, texture pack... prima dell'uscita di The Witcher 3 un'altra run è dovuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io avrei il codice per gog.com inutilizzato ... non potendo andare di steamgifts posso lasciarlo qui o sarebbe un problema? :morristend:

Io avrei il codice per gog.com inutilizzato ... non potendo andare di steamgifts posso lasciarlo qui o sarebbe un problema? :morristend:
No, nessun problema, anzi...

Se non hai nessun amico a cui darlo, puoi chiedere qui se c'è qualcuno a cui interessa e non ce l'ha. Puoi anche darlo per pm, se preferisci che non capiti al primo che passa :kep88:

No, nessun problema, anzi...Se non hai nessun amico a cui darlo, puoi chiedere qui se c'è qualcuno a cui interessa e non ce l'ha. Puoi anche darlo per pm, se preferisci che non capiti al primo che passa :kep88:
Nah, nessun amico su pc a cui possa interessare ... in caso nessuno a cui serva si sia fatto vivo, in un paio di ore quando arrivo a casa lo posto qui, allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: andato :kep88:

Ultima modifica:
Lo sto giocando a facile T.T linciatemi T.T
Tapatalk, BITCH!
non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari alla prossima run giocherai ad una difficoltà pi alta!

non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari alla prossima run giocherai ad una difficoltà pi alta!
Praticamente ho già provato a Medio...

son morto al primo combattimento.......

Praticamente ho già provato a Medio...son morto al primo combattimento.......
All'inzio può essere spiazzante ma più vai avanti e più ti risulterà facile affrontare gli scontri! Ci vuole solo un po' di pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

L'HUD dinamico è stata la prima mod che ho messo quando ho ripreso the witcher su pc.. dovrò rigiocarlo prima del 3

ho approfittato dei saldi di gog e l'ho scaricato gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domanda: si può giocare senza aver giocato il primo oppure senza quello non riesco a capire nulla? mi potrebbe bastare anche una lettura della trama su wikipedia?

ho approfittato dei saldi di gog e l'ho scaricato gratuitamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domanda: si può giocare senza aver giocato il primo oppure senza quello non riesco a capire nulla? mi potrebbe bastare anche una lettura della trama su wikipedia?
Si può giocare. Il problema non è infatti la trama, tra il primo e il secondo non ci sono collegamenti strettissimi. Il problema sarebbe il lore, e per quello c'è bisogno di leggere i libri a cui The Witcher si ispira. Quindi puoi giocarlo (a maggior ragione devi, visto che l'hai preso gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non aspettarti di comprendere tutte le situazioni e tutti i dialoghi.

Si può giocare. Il problema non è infatti la trama, tra il primo e il secondo non ci sono collegamenti strettissimi. Il problema sarebbe il lore, e per quello c'è bisogno di leggere i libri a cui The Witcher si ispira. Quindi puoi giocarlo (a maggior ragione devi, visto che l'hai preso gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma non aspettarti di comprendere tutte le situazioni e tutti i dialoghi.
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per caso si può giocare facilmente anche con il pad o mi consigliate mouse e tastiera?

Preso gratis su GOG grazie alla promozione. Avevo comprato il primo ai saldi di Halloween e, appena finisco qualche gioco, proverò a buttarmi anch'io su questa saga. Spero mi piaccia...

Ciao, ho preso il gioco su GOG, l'ho installato, ma quando avvio il launcher non succede nulla.

Premetto di aver interrotto antivirus e firewall, cosa posso fare? a cosa può essere dovuto?

Ciao, ho preso il gioco su GOG, l'ho installato, ma quando avvio il launcher non succede nulla.
Premetto di aver interrotto antivirus e firewall, cosa posso fare? a cosa può essere dovuto?
Che configurazione e sistema operativo hai?

Hai provato ad avviarlo dall'exe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro