UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era il capitolo 2, geralt era a livello 28... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il level cap non è fissato al 35? Come fa ad essere già di livello così alto al secondo capitolo? :morristend:

E cosa cambia importando o meno i salvataggi?
Ha fatto menzione dei 16 finali, quindi immagino che per alcuni servirà il savegame del primo.

Almeno io lo interpreto così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:13:01 ---------- Previous post was at 19:11:02 ----------

Ma il level cap non è fissato al 35? Come fa ad essere già di livello così alto al secondo capitolo? :morristend:
Del level cap non lo sapevo, è ufficiale? Per il resto non so dirti, alla fine era tutto preparato in funzione della conferenza, quindi immagino anche il personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è finita io posto le gif come promesso

tumblr_l8semfMQC81qbgewoo1_500.gif

tumblr_lbn9sc3PvA1qd2dcwo1_500.gif

xrcih.gif
Ecco cosa ho imparato in sezione ps3:trollface:( se qui non si può fare cancellate il post …senza bannarmi però:rickds:)

Revan molto probabilmente hanno fatto solo un dimostrazione

Domani la conferenza dovrebbe essere disponibile in HD, purtroppo la qualità dello streaming era deficitaria.

CD Projekt Red ha dettagliato quale modello di DRM antipirateria verrà utilizzata su The Witcher 2: Assassins of Kings facendo trarre un sospiro di sollievo a tutti i giocatori!
Nessun monitoraggio 24/24, ma solo un semplice controllo una tantum al primo avvio del gioco. I giocatori PC inoltre portanno installare il gioco tutte le volte che vogliono senza limitazioni imposte dalla casa.

Questo controllo ovviamente esclude gli acquirenti PC tramite il sito Good old Games (GoG.com) perchè le copie prese da li non avranno alcuna forma di DRM.

Come ultima notizia CD Projekt ricorda che all'interno del gioco sarà possibile una registrazione opzionale per avere notifiche di patch ed extra gratuiti per il gioco.

The Witcher 2 sarà disponibile dal 17 maggio su PC, PlayStation 3 e XBox360

Data di uscita: 17 maggio 2011 PC - TBA Console
Fonte spaziogames:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136583/mostrato-il-drm-per-the-witcher-2.aspx

Io avevo capito che è un gioco esclusivo per pc perchè ora è diventato multipiattaforma?:morris82:

Boh. Il gioco è esclusiva pc infatti, magari faranno un porting su console in futuro ma non c'è assolutamente niente di ufficiale.

Infatti esce solo su pc, le versioni console sono solo un auspicio dei consolari (al momento).

In realtà non è la prima volta che su spazio escono robe del genere(news che portano la sigla ps3 quando sono multi o viceversa), ma dalla news sembra quasi sicuro che esca pure su console(cosa su cui dubito veramente) sarà un errore di battitura.

Facciamo un resoconto della conferenza, cosi' lo piazziamo all'Open Post...:mah:

Svelati i Requisiti Ufficiali del titolo:

Requisiti Minimi:

- CPU 2 Cores

- 8800 GT

- 1GB RAM

Requisiti Consigliati:

- CPU 4Core

- 3GB RAM

- GTS 260

Mostrati i passi dell'installazione e la semplicità della stessa. Questo per far capire all'utenza il fatto che non siano stati implementati DRM troppo invasivi e alquanto fastidioso per gli acquirenti.

How to Play:

- Buy

- Install

- Register [Optionally]

- Launch

- Enjoy!

Installation Steps:

- Game DVD

- Serial Code

- One Time Internet Connection

- 50MB File Download

- Installation Complete

Informazioni Generali sul DRM:

- Unlimited Installations on Unlimited number of Computers

- Play on up to 5 Computers at Once

Features esclusive a chi registra il titolo sul sito ufficiale:

- Language Pack [Comprensivo di 11 Lingue, italiano incluso solo sottotitolato]

QFGRU.jpg

- Download Patch

- Free DLC

A detta degli sviluppatori, un Updater non è stato implementato su disco per la questione pirateria. Non sono voluti entrare piu' nel merito in relazione a questa faccenda.

Informazioni Generali sui Save Games di The Witcher e sul titolo in generale:

- Save Import is optionally

- Additional Features for our biggest fan

- No censorship

Video di introduzione alla conferenza:

Ho dimenticato qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi spieghi meglio questo

A detta degli sviluppatori, un Updater non è stato implementato su disco per la questione pirateria. Non sono voluti entrare piu' nel merito in relazione a questa faccenda.
PS: quello non è un video gameplay.

Inoltre sarebbe meglio specificare che in italiano c'è solo scritto

QFGRU.jpg

Queste tutte le lingue (11). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi spieghi meglio questo
PS: quello non è un video gameplay.

Inoltre sarebbe meglio specificare che in italiano c'è solo scritto
Ormai in quasi ogni titolo messo in commercio viene inserito un Updater su disco. Una volta installato il titolo per aggiornarlo all'ultima versione disponibile ti basta avviare quello, e in automatico viene fatta una ricerca degli aggiornamenti piu' recenti...se sono presenti li installa altrimenti niente.

In The Witcher 2 il download automatico delle patch avverrà solo nel caso in cui registri il titolo. Probabilmente, sono mie supposizioni, si potrà accedere al proprio account, relativo al sito ufficiale forse, direttamente dal menu' di gioco. Una volta connessi in automatico verrà fatta una scansione del titolo installato e verificherà in automatico se è necessario patchare o meno il titolo.

Per The Witcher il tutto funzionava piu' o meno cosi' e non credo che si siano scervellati per ideare un sistema piu' incasinato......daltronde in questa maniera non si vengono a creare problemi di sorta e resta solamente un surplous per godere al meglio dell'esperienza di gioco.

Beh, si sa da tempo che non è stato doppiato in italiano. Specifico comunque...:mah:

Ormai in quasi ogni titolo messo in commercio viene inserito un Updater su disco. Una volta installato il titolo per aggiornarlo all'ultima versione disponibile ti basta avviare quello, e in automatico viene fatta una ricerca degli aggiornamenti piu' recenti...se sono presenti li installa altrimenti niente.In The Witcher 2 il download automatico delle patch avverrà solo nel caso in cui registri il titolo. Probabilmente, sono mie supposizioni, si potrà accedere al proprio account, relativo al sito ufficiale forse, direttamente dal menu' di gioco. Una volta connessi in automatico verrà fatta una scansione del titolo installato e verificherà in automatico se è necessario patchare o meno il titolo.

Per The Witcher il tutto funzionava piu' o meno cosi' e non credo che si siano scervellati per ideare un sistema piu' incasinato......daltronde in questa maniera non si vengono a creare problemi di sorta e resta solamente un surplous per godere al meglio dell'esperienza di gioco.

Beh, si sa da tempo che non è stato doppiato in italiano. Specifico comunque...:mah:
Grazie... non so perchè pensavo che fosse legato a steam.

Ultima domanda si sa nulla riguardo ad un editor come quello del primo?

How to Play: 

- Buy

- Install

- Register [Optionally]

- Launch

- Enjoy!

Ma lol questo non lo sapevo.Per fortuna che me lo hanno spiegato altrimenti per giocarci mi mangiavo il dvd e attendevo :kaname:

io invece vorrei capire perchè il language pack è una feature esclusiva a chi registra il titolo online...le lingue non sono già tutte presenti sul disco?

io invece vorrei capire perchè il language pack è una feature esclusiva a chi registra il titolo online...le lingue non sono già tutte presenti sul disco?
Sul disco sono presenti inglese, francese, spagnolo ed italiano e poi audio in inglese e francese, credo sia per le altre lingue (tedesco, polacco, ecc...) necessario registrarsi. :si:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro