Sardello
Master of forum
- Iscritto dal
- 21 Mar 2005
- Reazioni
- 6
Era il capitolo 2, geralt era a livello 28... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocano i primi 20 minuti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era il capitolo 2, geralt era a livello 28... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiocano i primi 20 minuti?
Ma il level cap non è fissato al 35? Come fa ad essere già di livello così alto al secondo capitolo? :morristend:Era il capitolo 2, geralt era a livello 28... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ha fatto menzione dei 16 finali, quindi immagino che per alcuni servirà il savegame del primo.E cosa cambia importando o meno i salvataggi?
Del level cap non lo sapevo, è ufficiale? Per il resto non so dirti, alla fine era tutto preparato in funzione della conferenza, quindi immagino anche il personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa il level cap non è fissato al 35? Come fa ad essere già di livello così alto al secondo capitolo? :morristend:
Fonte spaziogames:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/136583/mostrato-il-drm-per-the-witcher-2.aspxCD Projekt Red ha dettagliato quale modello di DRM antipirateria verrà utilizzata su The Witcher 2: Assassins of Kings facendo trarre un sospiro di sollievo a tutti i giocatori!
Nessun monitoraggio 24/24, ma solo un semplice controllo una tantum al primo avvio del gioco. I giocatori PC inoltre portanno installare il gioco tutte le volte che vogliono senza limitazioni imposte dalla casa.
Questo controllo ovviamente esclude gli acquirenti PC tramite il sito Good old Games (GoG.com) perchè le copie prese da li non avranno alcuna forma di DRM.
Come ultima notizia CD Projekt ricorda che all'interno del gioco sarà possibile una registrazione opzionale per avere notifiche di patch ed extra gratuiti per il gioco.
The Witcher 2 sarà disponibile dal 17 maggio su PC, PlayStation 3 e XBox360
Data di uscita: 17 maggio 2011 PC - TBA Console
PS: quello non è un video gameplay.A detta degli sviluppatori, un Updater non è stato implementato su disco per la questione pirateria. Non sono voluti entrare piu' nel merito in relazione a questa faccenda.
Ormai in quasi ogni titolo messo in commercio viene inserito un Updater su disco. Una volta installato il titolo per aggiornarlo all'ultima versione disponibile ti basta avviare quello, e in automatico viene fatta una ricerca degli aggiornamenti piu' recenti...se sono presenti li installa altrimenti niente.Mi spieghi meglio questo
PS: quello non è un video gameplay.
Inoltre sarebbe meglio specificare che in italiano c'è solo scritto
Grazie... non so perchè pensavo che fosse legato a steam.Ormai in quasi ogni titolo messo in commercio viene inserito un Updater su disco. Una volta installato il titolo per aggiornarlo all'ultima versione disponibile ti basta avviare quello, e in automatico viene fatta una ricerca degli aggiornamenti piu' recenti...se sono presenti li installa altrimenti niente.In The Witcher 2 il download automatico delle patch avverrà solo nel caso in cui registri il titolo. Probabilmente, sono mie supposizioni, si potrà accedere al proprio account, relativo al sito ufficiale forse, direttamente dal menu' di gioco. Una volta connessi in automatico verrà fatta una scansione del titolo installato e verificherà in automatico se è necessario patchare o meno il titolo.
Per The Witcher il tutto funzionava piu' o meno cosi' e non credo che si siano scervellati per ideare un sistema piu' incasinato......daltronde in questa maniera non si vengono a creare problemi di sorta e resta solamente un surplous per godere al meglio dell'esperienza di gioco.
Beh, si sa da tempo che non è stato doppiato in italiano. Specifico comunque...:mah:
Ed è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh, si sa da tempo che non è stato doppiato in italiano. Specifico comunque...:mah:
How to Play:
- Buy
- Install
- Register [Optionally]
- Launch
- Enjoy!
Sul disco sono presenti inglese, francese, spagnolo ed italiano e poi audio in inglese e francese, credo sia per le altre lingue (tedesco, polacco, ecc...) necessario registrarsi. :si:io invece vorrei capire perchè il language pack è una feature esclusiva a chi registra il titolo online...le lingue non sono già tutte presenti sul disco?