UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domanda che se non sbaglio è uscita anche qualche pagina fa ma non si aveva (o mi è sfuggita) la risposta...

Se ordino adesso la versione "normale" del gioco in relatà ho la premium con alcuni contenuti aggiuntivi (dvd making of, mappa, soundtrack ecc...).

Ma la premium la trovo solo per il preordine? Una volta uscito il gioco ci sarà un'edizione base senza contenuti extra? Oppure esisteranno solo premium e collector?

Boh, prima o poi la Premium la levano ma credo che per un pò ci sarà, comunque non la ottieni solamente preordinandola.

La premium è l'edizione base del gioco, in pratica è la normal.

Magari in futuro faranno altre edizioni, ma per adesso c'è quella e la collector.

Una domanda che se non sbaglio è uscita anche qualche pagina fa ma non si aveva (o mi è sfuggita) la risposta...Se ordino adesso la versione "normale" del gioco in relatà ho la premium con alcuni contenuti aggiuntivi (dvd making of, mappa, soundtrack ecc...).

Ma la premium la trovo solo per il preordine? Una volta uscito il gioco ci sarà un'edizione base senza contenuti extra? Oppure esisteranno solo premium e collector?
ho chiesto ed in teoria dovrebbe essere una limitata versione di base del gioco la premium anche dopo il lancio.

un po' come è successo per la limited di Dead Space 2 per ps.

ripeto in teoria, poi non so se alla fine la pratica si riveli essere un'altra.....

se vuoi andar sul sicuro preordinala :stema:

io aspetto il D1 perchè cmq mi fido del mio negoziante, però sai dipende poi se gli arrivano copie o meno da dare dopo....

Per quel che ne so la limited era semplicemente un'edizione particolare in vendita con quelle normale, o no? Di solito è così...

Per quel che ne so la limited era semplicemente un'edizione particolare in vendita con quelle normale, o no? Di solito è così...
no per DS2 su ps3 la Limited al lancio ha sostituito la normal, dentro c'era Extraction gratuito.

EDIT

non si parla proprio di limited, però è stata una bella mossa :stema:

In un'anteprima su IGN dicono che i combattimenti sono abbastanza tosti: se il nemico ti circonda, pochi colpi e sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedremo, magari si rivelerà una buona sfida (per la gioia di Revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

In un'anteprima su IGN dicono che i combattimenti sono abbastanza tosti: se il nemico ti circonda, pochi colpi e sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedremo, magari si rivelerà una buona sfida (per la gioia di Revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
Lo volgio ora:bruniii:

In un'anteprima su IGN dicono che i combattimenti sono abbastanza tosti: se il nemico ti circonda, pochi colpi e sei morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedremo, magari si rivelerà una buona sfida (per la gioia di Revan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...
Beh certo, se propone un livello di sfida decente sono contento. Però mi fa incazzare la feature che se Geralt muore vengano eliminati i salvataggi, nella difficoltà maggiore (a meno che non sia proprio una modalità a sé). Mi sembra troppo una cazzata.

A quel punto spero che la difficoltà appena sotto la massima offra comunque una bella sfida, perché non posso giocare una modalità con la morte definitiva del personaggio.

Al di là di questo comunque sarà un giocone, ne sono convinto, e non vedo l'ora che esca e che il GS mi spedisca la collector che ho ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo ora ho letto qualche news e ho visto l'anteprima di spazio per intero.

mentre che c'ero ho portato a termine una delle avventure speciali della EE fuori dalla storia principale.....The Witcher è un capolavoro, e questo secondo capitolo si prospetta come una delle poche perle di questo mercato videoludico che ogni giocatore casual, bimbominkia, hardecore, rompicoglioni, e così via dovrebbe avere.

:tragic:, da quanto tempo aspettavo un gdr che potesse emozionarmi tanto quanto fecero BG e Planescape tempo fa.

rimango solo deluso di una cosa quando escono titoli come questo o un Risen.........purtroppo mi accorgo che stan diventando prodotti sempre più rari.

Beh certo, se propone un livello di sfida decente sono contento. Però mi fa incazzare la feature che se Geralt muore vengano eliminati i salvataggi, nella difficoltà maggiore (a meno che non sia proprio una modalità a sé). Mi sembra troppo una cazzata.A quel punto spero che la difficoltà appena sotto la massima offra comunque una bella sfida, perché non posso giocare una modalità con la morte definitiva del personaggio.

Al di là di questo comunque sarà un giocone, ne sono convinto, e non vedo l'ora che esca e che il GS mi spedisca la collector che ho ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe far parte di una modalità a se di difficoltà (insane), che sarà sboccalata dopo aver finito il gioco una prima volta (così mi pare).

Raga ho trovato una store italiano dal quale comprare la Collector's ad 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spero di non dovermene pentire ;p)

'mazza son sempre 80 euro per un gioco... però mi attira non poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è da dire che a parità di prezzo ci sono Collector's peggiori, poi per chi aveva già decido di prenderla, sempre meglio del prezzo pieno, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;FyP87YyFpTc]rimango solo deluso di una cosa quando escono titoli come questo o un Risen.........purtroppo mi accorgo che stan diventando prodotti sempre più rari.
Risen ok ma The Witcher 2 è messo in bella vista perfino al GS dove i giochi pc tendono a non cagarli neanche di striscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza contare che ho letto che ha già segnato 210 mila prenotazioni solo in Polonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa di cui sono contento perché sembra un ottimo gioco, e se vende bene è una bella cosa.

Dovrebbe far parte di una modalità a se di difficoltà (insane), che sarà sboccalata dopo aver finito il gioco una prima volta (così mi pare).

Raga ho trovato una store italiano dal quale comprare la Collector's ad 80€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spero di non dovermene pentire ;p)
Ecco, se è una cosa a parte è già diverso e potrebbe anche starci, fermo restando che non ci giocherei mai probabilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'mazza son sempre 80 euro per un gioco... però mi attira non poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, ma 80 € per questa collector ci stanno tutti, insomma roba ne ha.

il primo non l'ho fatto ma questo mi attira parecchio :morris82:

il primo non l'ho fatto ma questo mi attira parecchio :morris82:
Prendilo.

Dal 10 al 24 maggio potrai prenderlo qua, alla modica cifra di 6 $ (4,50 € circa). Dopo il 24 maggio invece sullo stesso sito lo troverai a 10 $ (8 e rotti euro).

scusate è confermato che registrando il gioco al sito si può scaricare il pack delle lingue? se è così vado di premium uk

scusate è confermato che registrando il gioco al sito si può scaricare il pack delle lingue? se è così vado di premium uk
Dall'ultima conferenza dei CDP...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

QFGRU.jpg

perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mio al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Risen ok ma The Witcher 2 è messo in bella vista perfino al GS dove i giochi pc tendono a non cagarli neanche di striscio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza contare che ho letto che ha già segnato 210 mila prenotazioni solo in Polonia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa di cui sono contento perché sembra un ottimo gioco, e se vende bene è una bella cosa.
no XD non era questo il senso della frase //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raro non vuol dire sconosciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro