UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Witcher - Save Games

Dite grazie al Treno su...:mah:

---------- Post added at 00:31:08 ---------- Previous post was at 00:02:05 ----------

Premium Edition Unboxed:

files.php

files.php

files.php

files.php

files.php

files.php
Holy SHit!

Nemmeno una Collector's ha tutta sta roba di sti tempi...:rickds:

preferivo una statuetta della ragazza in posa a dimensioni reali.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

bellaaaaa.......allora mi sa che vale la mia prima preordinazione ihih

http://en.justin.tv/jerleminara#/w/1214251760

Live Stream di un tizio che ci sta giocando...high quality...

Personalmente mi son rifatto un po' gli occhi mettendolo in full screen - ***** che goduria - ma dopo 3 secondi ho chiuso per non incappare in spoiler.........e quando m'arriva...:hype:

Negli USA comunque hanno organizzato il lancio di mezzanotte in tutti i Gamestop...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè ma quindi è già uscito ?scoccata la mezza notte chi lo ha preso su gog e simila lo ha già ?
In USA sicuro, credo anche su GoG...ma riguardo quest'ultimo non ne sono sicruo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi piacciono le animazioni del corpo, ma quelle facciali fanno cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piacciono le animazioni del corpo, ma quelle facciali fanno cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh dopo aver visto LA Noire che è un gioco da console direi di sì..

Appena cominciato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Edit. E' un macigno! Negli spazi aperti non arrivo a 30fps con I7 930 e 6950.

126adlj.jpg

126adlj.jpg
'azzo non lo reggi con una 6950?! e che ci vuole per farlo girare al massimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che impostazioni hai messo?risoluzione e dettagli?ma secondo me sara giocabile pure a 30-40 non per forza a 60

126adlj.jpg
WTF?

Quanto cazz*o è pesante? Per fortuna che i raccomandati erano un Quad Core e una Ati HD 4850 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Del resto anche il primo all'epoca era pesante come il **** di un bisonte.

che impostazioni hai messo?risoluzione e dettagli?ma secondo me sara giocabile pure a 30-40 non per forza a 60
Be' però da una vga da 220 € ti aspetti che niente possa metterti in ginocchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i giochi sviluppati per pc non dovrebbero avere un'ottimizzazione migliore? Questo mi pare ottimizzato con i piedi.

Ma i giochi sviluppati per pc non dovrebbero avere un'ottimizzazione migliore? Questo mi pare ottimizzato con i piedi.
Magari con della patch e nuovi driver video si risolveranno parecchi problemi di pesantezza.............almeno spero....

I only have a Core 2 Duo @ 3.16 Ghz, 4GB ram and a GTX285 and so far I get 30-60fps on High spec 720p and no other tweaks. I'm sure it will get more demanding in places but at least there's room to reduce settings like motion blur and depth of field which I don't care much about anyway. The initial scenes don't seem to be of relatively low complexity either, outside the small interior spaces (where it hits 60 fps). So far I'm happy with the performance.

I'm running a i5 2500k @ 3.3ghz, 4GB RAM, Radeon 5870 1GB on Windows 7 and the game runs quite well. Probably 40-60fps depending on the area with occasional dips into the 30s. I am playing it with default Ultra settings except I turned off Ubersampling and turned up the textures to the maximum setting.
Classici problemi del D1 con SLI/Crossfire

Mamma mia, davvero...poteva bastare una Radeon 9500 dico io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti sto pigliando per il **** se non l'hai capito.

Nella giornata di oggi verrà rilasciato in tutti i negozi, ed ovviamente anche in versione digitale, l'atteso action/GDR di Namco Bandai, The Witcher 2. Nel video sottostante potrete godervi l'unboxing delle varie versioni del titolo, inclusa la bramata Premium Edition.
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro