UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Magari con della patch e nuovi driver video si risolveranno parecchi problemi di pesantezza.............almeno spero....
Con il primo è stata più o meno la stessa cosa, pesante, caricamenti da colpo di sonno, era un'ottimizzazione fatta appoggiando la trippa sulla tastiera e usando il codice che ne era venuto fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine va a finire che faranno una Enhanced Edition pure di questo.

Con il primo è stata più o meno la stessa cosa, pesante, caricamenti da colpo di sonno, era un'ottimizzazione fatta appoggiando la trippa sulla tastiera e usando il codice che ne era venuto fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine va a finire che faranno una Enhanced Edition pure di questo.
Scusa, cosa ti aspettavi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

126adlj.jpg

Cosa te la dovrebbe calcolare sta roba? Il PC dell'Euronics?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tralasciamo che anche configurazioni modeste, leggasi Core Duo, lo stanno tirando su High senza problemi di Frame Rate. Ste teorie complottistiche quindi lasciano il tempo che trovano, evitiamo di parlare per partito preso.

Rocker, su Extreme dicono che l'Ubersamplig annienta le prestazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi lo sta giocando afferma comunque che si tratta del titolo con il miglior impatto visivo mai visto.

Scusa, cosa ti aspettavi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

126adlj.jpg

Cosa te la dovrebbe calcolare sta roba? Il PC dell'Euronics?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E tralasciamo che anche configurazioni modeste, leggasi Core Duo, lo stanno tirando su High senza problemi di Frame Rate. Ste teorie complottistiche quindi lasciano il tempo che trovano, evitiamo di parlare per partito preso.

Rocker, su Extreme dicono che l'Ubersamplig annienta le prestazioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente la grafica è mostruosa..........dovrò trovare i giusti compromessi per godermi questo titolo...........

126adlj.jpg

Boh, è che non è il primo a dire che il gioco è un macigno eppure ha un i7, io ho un Quad Core :wush:. Comunque domani lo prendo vediamo che succede, e poi un po' di tortura al pc non fa male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, è che non è il primo a dire che il gioco è un macigno eppure ha un i7, io ho un Quad Core :wush:. Comunque domani lo prendo vediamo che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè un I7 non è un Quad Core?

---------- Post added at 12:33:35 ---------- Previous post was at 12:32:27 ----------

Really liking the game so far, here are some impressions of 30-40 of playtime so far.
First off:

3.2 GHZ Phenom II X4 955 Black Edition

Radeon HD 5770

4GB RAM
High Setting, 30 FPS.

Su NeoGaf in parecchi ci stanno giocando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè un I7 non è un Quad Core? 

---------- Post added at 12:33:35 ---------- Previous post was at 12:32:27 ----------

Su NeoGaf in parecchi ci stanno giocando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh più o meno è la stessa cosa in effetti.

Comunque è vero, la grafica è assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh più o meno è la stessa cosa in effetti.
Nè piu', nè meno...è la stessa cosa. L'I7 è un Quad, procio di seconda generazione. Non mi dilungo oltre, se vuoi maggiori informazioni puoi chiedere in SpazioTech.

Q6600@ 3.2GHz5850 OC to 850/1200

Playing at 1680x1050 I'm sitting between 28-50fps with ultra settings minus ubersampling

So I can get a semi-steady 30 FPS at 2560x1600 using max settings minus ubersampling, SSAO and antialiasing (it's not worth the FPS hit at that resolution). I'm using a GTX570 but the rest of my computer is about three years old. Very happy so far!

Io gioco a 1368x768 che dite la 9800 gt con intel 8400 3 ghz mi permettera di giocare tranquillamente a medio ????

Magari anche qualcosina in più ??

Really liking the game so far, here are some impressions of 30-40 of playtime so far.
First off:

3.2 GHZ Phenom II X4 955 Black Edition

Radeon HD 5770

4GB RAM .

Q6600@ 3.2GHz5850 OC to 850/1200

Playing at 1680x1050 I'm sitting between 28-50fps with ultra settings minus ubersampling

So I can get a semi-steady 30 FPS at 2560x1600 using max settings minus ubersampling, SSAO and antialiasing (it's not worth the FPS hit at that resolution). I'm using a GTX570 but the rest of my computer is about three years old. Very happy so far!
Bene, dovrei andare sui 30-40 fps pure io.

pure a me mi sa che andara sui 30-50 ovviamente levand antialiasing..........mi sa che è arrivata l ora di fare un bel overclock alla mia 6850 e al phenom

Lo stavo giocando con tutto al massimo e per adesso sto usando il monitor 17" 1280*1024 (più tardi proverò con il fullHD), l'uber sampling da una bella mazzata alle prestazioni.

Sono sicuro che con i prossimi driver Ati la situazione migliorerà.

Comunque l'esperienza di gioco è abbastanza fluida in ogni caso dato che è molto usato il motion blur... non preoccupatevi che anche se le impostazioni sono su alte e non al massimo il risultato è eccellente.

Uscire dalla tenda e vedere dal vivo quello che appare nello screenshot mi ha lasciato senza parole.

Lo stavo giocando con tutto al massimo e per adesso sto usando il monitor 17" 1280*1024 (più tardi proverò con il fullHD), l'uber sampling da una bella mazzata alle prestazioni.Sono sicuro che con i prossimi driver Ati la situazione migliorerà.

Comunque l'esperienza di gioco è abbastanza fluida in ogni caso dato che è molto usato il motion blur... non preoccupatevi che anche se le impostazioni sono su alte e non al massimo il risultato è eccellente.

Uscire dalla tenda e vedere dal vivo quello che appare nello screenshot mi ha lasciato senza parole.
Sta sorgendo il dubbio che l'impostazione Ultra sia buggata...in molti hanno messo le impostazioni automatiche su Alto e poi modificato i vari parametri manualmente su Ultra e a quanto pare ne hanno guadagnato parecchio in prestazioni.

Cio' che al momento anienta il Frame Rate sembra essere il DOF Cinematografico e l'Ubersampling...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non vedo l'ora che mi arrivi... *__*

Sono rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta sorgendo il dubbio che l'impostazione Ultra sia buggata...in molti hanno messo le impostazioni automatiche su Alto e poi modificato i vari parametri manualmente su Ultra e a quanto pare ne hanno guadagnato parecchio in prestazioni. Cio' che al momento anienta il Frame Rate sembra essere il DOF Cinematografico e l'Ubersampling...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non vedo l'ora che mi arrivi... *__*
Screen comparativi tra Alto e Ultra? Che mi sa che se mi va bene ci gioco ad Alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altri 2 giorni

:vigo:

Non so se sopravviverò

Sono rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Screen comparativi tra Alto e Ultra? Che mi sa che se mi va bene ci gioco ad Alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena trovo qualcosa la posto...:mah:

Tremate, oltre ai mostri i witcher annientano anche ogni pc esistente a quanto pare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro