UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che dici Train, è il nuovo crysis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oppure fixed

è quello che doveva essere crysis 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 13:51:39 ---------- Previous post was at 13:51:09 ----------

Siamo di fronte a nuovi standard per quanto riguarda il Comparto Tecnico, questo è sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se solo avessero migliorato le animazioni facciali. -.-

Che dici Train, è il nuovo crysis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oppure fixed

è quello che doveva essere crysis 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardando i requisiti direi che crysis 2 è leggerissimo confronto a tw2.

Sono proprio curioso di vedere sto ubersampling in azione,un anticipo verso le prestazioni grafiche next gen oserei dire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La seconda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 13:51:39 ---------- Previous post was at 13:51:09 ----------

Se solo avessero migliorato le animazioni facciali. -.-
Ma andassero a cagare le animazioni facciali...già cosi' son davvero ottime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma andassero a cagare le animazioni facciali...già cosi' son davvero ottime..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fanno cagare. -.-

Per me potevano pure togliere un paio di poligoni dalla corona del re e migliorarle. -.-

---------- Post added at 13:56:20 ---------- Previous post was at 13:54:23 ----------

Non criticare ***.
Prepare for unforeseen consequences.
Ma hai fatto copia-incolla dalla mia firma? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque *** è perfezione, ma la perfezione non esiste, quindi:

1) *** non esiste, quindi questo gioco non esiste

2) *** è imperfetto, quindi questo gioco è imperfetto, quindi le animazioni facciali sono la sua imperfezione :cry:

Visto che questo gioco esiste... :unsisi:

La vedo dura...Medium forse...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifC'è da smenttare tra le opzioni e trovare il giusto compromesso...se hai modo di provarlo prima è meglio, stesso discorso l'avevamo fatto con Shogun 2 se non ricordo male...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh, ma per Shogun c'era la demo......

vada come vada, speriamo che almeno a medio tiene.

al massimo smanetto un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh, ma per Shogun c'era la demo......vada come vada, speriamo che almeno a medio tiene.

al massimo smanetto un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo abbassa la risoluzione, metti tutto su medio e togli i filtri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima recensione da gryonline 95 su 100,direi che come inizio non c'è male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma l opzione decalcomanie che serve?

ps:scusate ma nessuno mi risponde

Al massimo abbassa la risoluzione, metti tutto su medio e togli i filtri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è quello che farò, con Shogun anche bene o male faccio così (abbasso direttamente a medio), almeno per giocare in multiplayer che c'è gente che gioca 3 vs 3 con unità ad ultra e 24k di fondi per l'esercito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho dovuto abbassare addirittura su settaggi bassi......devo aggiornare il computer, capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 14:01:58 ---------- Previous post was at 14:01:24 ----------

Rifatti il pc, che vuoi che ti dica? :rickds:
l'ho scritto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dirmi niente, magari se mi fai un bonifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Altri benchmark? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, Review...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

witcher2-screenshot9.jpg

raga ma l opzione decalcomanie che serve? raga ma l opzione decalcomanie che serve?

ps:scusate ma nessuno mi risponde
Appena abbiamo il gioco ti rispondiamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sti c................Mi sai dire che scheda video posso montare su un alimentatore da 500w............mi sa che devo cambiare la 9800 gt
Che marca è l'alimentatore? E magari anche il processore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che marca è l'alimentatore? E magari anche il processore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l' alimentatore non ti so dire ma il processore è un intel e8400 a 3 ghz..............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro