Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono troppo eccitato vado in bagno e torno..............ma chi è la tettona.....![]()
Non è un Artwork...:mah:
Patch del D1, assicuratevi di installarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeveral major balance fixes (economy and fight)
On screen fixes (items descriptions, journal etc)
Audio mix fixes
Several audio areas, music, cutscene fixes and added better sounds
Many UI fixes (functional, smoother and more user friendly ex. inventory items selection)
Many fixes to quests, quests markers
Visual fixes to fade outs, blackscreens in scenes, cutscenes
Many community fixes - work, npc’s life
Big opponents fights balance and fixes
Many cutscenes fixes - animations, items, lipsync
Gamepad fixes - playing gamepad is now much better
Camera fixes - collisions with objects, collisions with npc’s, combat camera improvements
Some hair physics fixes
Minor QTE fixes
Several locations fixes - objects collisions, environments improvements, lights, effects
Crafting, shops, alchemy improvements
Added new autosaves in important places (ex. before fight with Letho, Arachas, Draug)
Some random crashes fixes
Dice poker improvements - logic bugs fixes
Fonte: Sito ConcorrenteCD Projekt ha confermato che tutti i DLC che verranno pubblicati per The Witcher 2 saranno completamente gratuiti. La software house l'ha ribadito durante una sessione di Domande e Risposte sulla pagina Facebook di Gamespot.
"Confermiamo che tutti i DLC saranno gratuiti. Tutti. Gli unici contenuti aggiuntivi a pagamento saranno i pacchetti espansione."
Il primo DLC di The Witcher 2 si intitola Troll Trouble, e sarà disponibile al lancio del gioco, previsto in Italia il 19 Maggio.
Ottimo, su amazon m'hanno dato un codice per la swordsman suit. :oFonte: Sito Concorrente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è fantastico! *_____*Un paio di screen random dell'inizio del primo atto, High Settings, no spoiler...:mah:
![]()
![]()
Yep, insieme a vernon roche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè fantastico! *_____*
Che belle sfumature,colori e vegetazione! quella davanti nel secondo scree è Triss ?
UberGraphics + UberArt = The Witcher 2Maronna mia, sembrerebbe essere il nuovo top grafico![]()
Quotone.UberGraphics + UberArt = The Witcher 2
Questo capitolo inizia dove finisce il primo(volendo usi i save per le scelte che avevi fatto) quindi secondo me sarebbe meglio se giocassi il primo,che tra l'altro è un capolavoro di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngraga volevo comprare questo gioco ma mi conviene prendere prima il primo episodio?
Mi piace di più su off, guarda la tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeon questa è tutto per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ubersampling On:
![]()
Ubersampling Off:
![]()
UberQuote :mah:UberGraphics + UberArt = The Witcher 2
Assolutamente sì, sia per i collegamenti a livello di trama sia perchè il primo è un Capolavoro. :mah:raga volevo comprare questo gioco ma mi conviene prendere prima il primo episodio?
Se ne hai la possibilità si....parliamo pur sempre di un GDR con una trama eccelsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga volevo comprare questo gioco ma mi conviene prendere prima il primo episodio?