UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mosZK.jpg

Non è un Artwork...:mah:

Several major balance fixes (economy and fight)
On screen fixes (items descriptions, journal etc)

Audio mix fixes

Several audio areas, music, cutscene fixes and added better sounds

Many UI fixes (functional, smoother and more user friendly ex. inventory items selection)

Many fixes to quests, quests markers

Visual fixes to fade outs, blackscreens in scenes, cutscenes

Many community fixes - work, npc’s life

Big opponents fights balance and fixes

Many cutscenes fixes - animations, items, lipsync

Gamepad fixes - playing gamepad is now much better

Camera fixes - collisions with objects, collisions with npc’s, combat camera improvements

Some hair physics fixes

Minor QTE fixes

Several locations fixes - objects collisions, environments improvements, lights, effects

Crafting, shops, alchemy improvements

Added new autosaves in important places (ex. before fight with Letho, Arachas, Draug)

Some random crashes fixes

Dice poker improvements - logic bugs fixes
Patch del D1, assicuratevi di installarla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi aspetto il mega patchone come è successo con il primo witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG lo devo avere il prima possibile,ho appena finito ieri di leggere il secondo libro "La Spada Del Destino"

Perchè siamo i soliti sfigati e da noi esce dopo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi secondo voi ci sarà Yennefer ?

CD Projekt ha confermato che tutti i DLC che verranno pubblicati per The Witcher 2 saranno completamente gratuiti. La software house l'ha ribadito durante una sessione di Domande e Risposte sulla pagina Facebook di Gamespot.
"Confermiamo che tutti i DLC saranno gratuiti. Tutti. Gli unici contenuti aggiuntivi a pagamento saranno i pacchetti espansione."

Il primo DLC di The Witcher 2 si intitola Troll Trouble, e sarà disponibile al lancio del gioco, previsto in Italia il 19 Maggio.
Fonte: Sito Concorrente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi gioca illegalmente a questo titolo commette un crimine contro questi ragazzi e tutto il mondo pc.......

WWWW il pc

Un paio di screen random dell'inizio del primo atto, High Settings, no spoiler...:mah:

MmGdA.jpg

cvSgD.jpg

Un paio di screen random dell'inizio del primo atto, High Settings, no spoiler...:mah:

MmGdA.jpg

cvSgD.jpg
è fantastico! *_____*

Che belle sfumature,colori e vegetazione! quella davanti nel secondo scree è Triss ?

Leon questa è tutto per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubersampling On:

ubersamplibon.jpg

Ubersampling Off:

ubersampliboff.jpg

è fantastico! *_____*
Che belle sfumature,colori e vegetazione! quella davanti nel secondo scree è Triss ?
Yep, insieme a vernon roche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Maronna mia, sembrerebbe essere il nuovo top grafico:|

Maronna mia, sembrerebbe essere il nuovo top grafico:|
UberGraphics + UberArt = The Witcher 2

Quotone.

io mi chiedo come vogliano riuscire a farlo girare anche su console,lo faranno diventare in 2D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga volevo comprare questo gioco ma mi conviene prendere prima il primo episodio?
Questo capitolo inizia dove finisce il primo(volendo usi i save per le scelte che avevi fatto) quindi secondo me sarebbe meglio se giocassi il primo,che tra l'altro è un capolavoro di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Leon questa è tutto per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ubersampling On:

ubersamplibon.jpg

Ubersampling Off:

ubersampliboff.jpg
Mi piace di più su off, guarda la tenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UberQuote :mah:

raga volevo comprare questo gioco ma mi conviene prendere prima il primo episodio?
Assolutamente sì, sia per i collegamenti a livello di trama sia perchè il primo è un Capolavoro. :mah:

Se ne hai la possibilità si....parliamo pur sempre di un GDR con una trama eccelsa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro