UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho letto di un altro utente (non in questo forum) che sta avendo lo stesso problema...ancora irrisolto purtroppo.
Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se avete altre idee scrivete così quando torno a casa dal lavoro provo tutto :unsisi:

Ma chi è sto garrett?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo ricordo in Thief Garrett...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

non vi venga in mente di attivare l'Uber sampling, a meno che non vogliate andare a 5 fps :morris82:

Andiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe avete altre idee scrivete così quando torno a casa dal lavoro provo tutto :unsisi:
anche lui ha una radeon (serie 5700, non ha specificato bene il modello). Comunque anch'io ho una 6870. :wush:

anche lui ha una radeon (serie 5700, non ha specificato bene il modello). Comunque anch'io ho una 6870. :wush:
Va beh non iniziate a preoccuparvi, magari è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

110517-ac.jpg

---------- Post added at 16:09:37 ---------- Previous post was at 16:02:36 ----------

Qualcuno sa se il gioco fila liscio o ha i soliti bug come la maggiorparte dei giochi in giro attualmente? non credo, pura curiosità però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un gioco che fila perfettamente liscio e senza bug credo di non averlo visto mai da quando gioco ai videogiochi sinceramente... :nfox:

110517-ac.jpg

---------- Post added at 16:09:37 ---------- Previous post was at 16:02:36 ----------

Qualcuno sa se il gioco fila liscio o ha i soliti bug come la maggiorparte dei giochi in giro attualmente? non credo, pura curiosità però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma questo non è un bug, è solo una specie

di easter egg della seconda missione del prologo..
il witcher dice anche una cosa che non ricordo..

no ma questo non è un bug, è solo una specie
di easter egg della seconda missione del prologo..
il witcher dice anche una cosa che non ricordo..
Dice" I guess they'll never learn" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho postato il video 2 post sopra

sto giocando a livello difficile e volevo scendere a livello normale ma non si puo!! caz...!

nel menu con c'è l opzione?

macche' mi sa tanto che devo ricominciare... troppo frustrante per me a livello difficile

Quindi lo avete tutti..

L'avete preso da steam o da gamestop?

Quindi lo avete tutti..L'avete preso da steam o da gamestop?
In molti l'abbiamo preso in UK...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

preso da multiplayer giorno 16 praticamente subito scaricabile anche se ho fallito il primo download ed ho dovuto ritentare il giorno dopo...

Update: word is in from CDP a hotfix will be deployed in a matter of days, containing a cure for inverting mouse controls and presumably other items.

Update: CDP has confirmed our own issues, and from what we can tell, it seems to be mostly an issue with AMD cards (solutions work for at least some NVIDIA users). Our specs (1055T CPU, 5770 GPU) have been sent to AMD, which could help with the next driver release. We're currently awaiting feedback from CDP/AMD, and will keep you updated.

Update: AMD says it's currently working on a Catalyst Application Profile for The Witcher 2; seems their work on the beta version of the game was up to par, but the final version has brought significant differences, as sometimes happens. The profile should fix performance for Crossfire users, at least.

---------- Post added at 16:44:22 ---------- Previous post was at 16:42:39 ----------

Kaname per il tuo problema, no Texture ecc, prova questo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Disable/change AA settings in your graphic card's configuration (CCC probably), it's conflicting.

Stasera provo. Essere chiusi in ufficio senza poter provare a risolvere il problema è incredibilmente stressante :kep88:

Stasera provo. Essere chiusi in ufficio senza poter provare a risolvere il problema è incredibilmente stressante :kep88:
Immagino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me dovrebbe arrivare il 23. Chi cazz resiste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro