UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si brava,ora sono curioso solo di caprie se alla fine del gioco quando si finisce la quest principale il giorno termina o si puo proseguire
Non confondiamo il sesso del treno :rickds:

Comunque appena finisco il primo prendo questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma ci vuole un bel po di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ops allora correggo e metto ''brav'' nel dubbio ihih!scherzi a parte nessuno sa se alla fine fa continuare?

PC Gamer

94% a Dragon Age II

89% a The Witcher 2

Solo un "commento":

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

io ci ho giocat a dragon age sia al primo che al secondo.......apparte che il primo mi piace di più ma poi per me the witcher è di un altro spessore!oggi mi sono trovat al gamestop e di questo discutevo con la commessa..........era piu accanita di me di gdr....non pensav che una donne fosse cosi appasionata!!!!

io ci ho giocat a dragon age sia al primo che al secondo.......apparte che il primo mi piace di più ma poi per me the witcher è di un altro spessore!oggi mi sono trovat al gamestop e di questo discutevo con la commessa..........era piu accanita di me di gdr....non pensav che una donne fosse cosi appasionata!!!!
le hai chiesto il numero di cellullare? se si, me lo passi?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

senza farlo apposta sei mio concittadino,quindi è capace che gia la conosci!è una commessa bionda ihihi!mi sa che soo arrivato alla fine del atto 2 quindi vedo di fare tutte le secondarie anche se una non riesco prop a farla

quella di baltimor,non so dove cercare

Ci sono due cose che mi infastidiscono di questo gioco finora:

- in certe missioni secondarie non si capisce bene da che parte cominciare.. ora, non è per volere la pappa pronta, ma un qualche indizio su dove partire non guasterebbe, non si può mica entrare in ogni singolo edificio o girare ogni angolo della mappa alla cieca per una sidequest.. per questo alla fine le lascio perdere e mi dedico alle principali, molto più soddisfacenti.

- odio il fatto di non potersi curare durante il combattimento.. la salute si rigenera troppo lenta e i nemici già a livello normale fanno male e attaccano in gruppo, se ci sommate la mancata reattività di certi comandi si capisce come possa essere frustrante il combattimento.. praticamente devi tenerti cara quella barra della vita, semmai usare una pozione prima di partire per una quest o uscire dalle città, ma non sai mai se poi andrà sprecata per via dei pochi o deboli nemici che incontrerai.. oltretutto è a tempo e ti costringe a correre per i livelli per massimizzare l'effetto anzichè esplorarli a dovere.

Domanda: ma gli stili non esistono più o sono scemo io che non ho capito una fava? Mi pare che prememndo Y (pad) cambi qualcosa, ma comunque senza un indicatore a schermo non riesco a capire se effettivamente è solo una mia impressione o meno...

Comunque più vado avanti e più rimango scioccato dal livello visivo di 'sto gioco, ci sono degli scorci incredibili, il mondo di gioco è ben caratterizzato e non restituisce più di tanto quella fastidiosa sensazione di deja vu che contraddistingue molte interpretazioni del fantasy medioevale.

Domanda: ma gli stili non esistono più o sono scemo io che non ho capito una fava? Mi pare che prememndo Y (pad) cambi qualcosa, ma comunque senza un indicatore a schermo non riesco a capire se effettivamente è solo una mia impressione o meno...
Comunque più vado avanti e più rimango scioccato dal livello visivo di 'sto gioco, ci sono degli scorci incredibili, il mondo di gioco è ben caratterizzato e non restituisce più di tanto quella fastidiosa sensazione di deja vu che contraddistingue molte interpretazioni del fantasy medioevale.
X attacco leggero, Y attacco pesante e tra le abilità della spada verso metà circa ne trovi una che aumenta i danni ai gruppi di nemici. Stili veri e propri come nel primo non esistono comunque

ma insomma merita o no?

Prima di tutto, ciao a tutti, sono nuovo nel forum.

Avrei una domanda: vi ricordate che in The Witcher esisteva un tasto per visualizzare a video tutto quello che era interagibile? Nomi personaggi, di colore azzurro o verde in base alla loro importanza ai fini della trama, oggetti da raccogliere, piante ecc. ecc.

Esiste anche in questo gioco?

Più che altro perchè mi capita di uccidere nemici, magari in territori in cui c'è una fitta vegetazione, e alla fine dei combattimenti perdo tre ore a cercare gli oggetti rimasti per terra. (sono ancora all''atto uno).

Grazie

Prima di tutto, ciao a tutti, sono nuovo nel forum.Avrei una domanda: vi ricordate che in The Witcher esisteva un tasto per visualizzare a video tutto quello che era interagibile? Nomi personaggi, di colore azzurro o verde in base alla loro importanza ai fini della trama, oggetti da raccogliere, piante ecc. ecc.

Esiste anche in questo gioco?

Più che altro perchè mi capita di uccidere nemici, magari in territori in cui c'è una fitta vegetazione, e alla fine dei combattimenti perdo tre ore a cercare gli oggetti rimasti per terra. (sono ancora all''atto uno).

Grazie
Puoi attivare il medaglione, illumina tutti gli elementi interagibili nelle vicinanze. Tasto Z se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie per la pronta risposta.

Il cambio di rotta degli sviluppatori mi ha disorientato, ho appena finito il primo per giocare di seguito al secondo, ma non ho ancora resettato il cervello :-) mi viene da premere alcuni tasti che nell'uno erano una cosa e qui un altra...

X attacco leggero, Y attacco pesante e tra le abilità della spada verso metà circa ne trovi una che aumenta i danni ai gruppi di nemici. Stili veri e propri come nel primo non esistono comunque
Ah ok grazie... comunque ci sto schiumando non poco con il nuovo BS, continuo a non capire il senso di non poter prendere le pozioni in combattimento, come caperro faccio a sapere in anticipo quando verrò attaccato ed avrò bisogno di un qualche intruglio per cavarmela, rende i combattimenti trial and error... provi, schiatti e al secondo tentativo agisci di conseguenza.

GEstahl vuoi un consiglio?usa il potere dell assorbimento dei colpi e otenzialo e le pozioni saranno un ricordo lontano te lo dice uno che le pozioni non le usa quasi mai e sto alla fine del secondo atto!quel potere ti puo far adottare ogni tipo di strategia,io ad esempio appena sta finendo scappo un secondo e lo ricarico!

Ma oltretutto molte zone non le vedi nemmeno se fai determinate scelte, quindi una seconda Run è d'obbligo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tipo? metti pure in spoiler asdasdda

Gente me l'ha prestato un mio amico.Molto bello anche se all'inizio col drago son morte tante volte.

Ma mi potete dire come usare le pozioni?Ci clicco sopra ma mi dice che non posso usarle.

Gente me l'ha prestato un mio amico.Molto bello anche se all'inizio col drago son morte tante volte. 

Ma mi potete dire come usare le pozioni?Ci clicco sopra ma mi dice che non posso usarle.

Medita - Bevi elisir

Pubblicità
Pubblicità
Indietro