S
ShakaDiVirgo
Intendi i 11.5 o qualche hotfix particolare..?ho messo i nuovi driver ati e devo dire che gira molto meglio 5-10 fps in piu :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi i 11.5 o qualche hotfix particolare..?ho messo i nuovi driver ati e devo dire che gira molto meglio 5-10 fps in piu :morris82:
Eh infatti, poi ci sono 16 finali se non sbaglio ma per godere appieno del gioco almeno due volte bisogna finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe scegli Iorveth sei dall'altra parte della nebbia, quindi sì, con Saskia. Io sono stato contento appunto per il trovarmi da quel lato, visto che preferisco nettamente Vergen e Saskia e i suoi ideali a Henselt, però nell'atto I mi dispiaceva tantissimo per Vernon, perché mi stava simpatico e poi come dicevi tu mi aveva aiutato quando ero condannato a morte.
Comunque sì, merita nettamente il replay: io ora sono alla seconda partita e all'inizio dell'atto II con Vernon, ed è molto diverso da quello giocato schierandosi con gli Scoia'tael. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sono ben 16 finali?Eh infatti, poi ci sono 16 finali se non sbaglio ma per godere appieno del gioco almeno due volte bisogna finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eventualmente c'è anche questa che aumenta il sino a 500 il peso trasportabile da Geralt.Se avete problemi di peso c'è una mod che fa per voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
http://www.gog.com/en/forum/the_witcher_2/crafting_materials_weight_reduction_mod/page1
Pesi ridotti ad 1/10 di quelli originali...divertitevi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai citato l'esempio più scemo, la vera rivoluzione è che in base ad una scelta cambia radicalmente un intero atto di gioco, quella sì che è una gran cosa. :mah:Orco giuda, le scelte cambiano in maniera marcata il prosieguo della storia... O_OAd esempio nel prologo...
Solitamente in qualsiasi GDR scegliere tra una risposta e un'altra non cambia un ghezz alla fine della fiera......che bellissima cosa... *__*...l'aver salvato Aryan La Vallette vi porterà ad incontrarlo nei sotterranei, al termine del racconto dei fatti accaduti il giorno dell'assalto. Non continuo oltre per non rovinare la sorpresa a chi vuole rigiocare il titolo, ma vi avviso che si parla di fatti particolarmente rilevanti.
Sino ad ora la scelta piu' marcata che ho fatto è stata questa, non rompere...:mah:Hai citato l'esempio più scemo, la vera rivoluzione è che in base ad una scelta cambia radicalmente un intero atto di gioco, quella sì che è una gran cosa. :mah:
Anche se non mi cambia la vita personalmente gli avrei dato un 9,5, l'hanno dato ad L.A. Noir che sicuramente deve essere fantastico ma mi da l'idea di essere molto più lineare del titolo dei CD Projekt.io cmq penso che il 9.1 dato dalla redazione sia un po risicata.........perche non farlo entrare nell olimpo tra i piu grandi giochi....
e ti assicuro che arrivato al terzo dvd mi sono rotto... spero abbia un gran finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [/OT]Anche se non mi cambia la vita personalmente gli avrei dato un 9,5, l'hanno dato ad L.A. Noir che sicuramente deve essere fantastico ma mi da l'idea di essere molto più lineare del titolo dei CD Projekt.
Boh, ancora non ne ho visto nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono ben 16 finali?e l'eventuale seguito su quale si basera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngHai citato l'esempio più scemo, la vera rivoluzione è che in base ad una scelta cambia radicalmente un intero atto di gioco, quella sì che è una gran cosa. :mah:
In effetti volendo dare per un attimo la minima importanza alle recensioni sta cosa somiglia a un calcio nelle palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto però che 9.5 a L.A noire e il 9.1 a questo assoluto capolavoro non si può vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, quello l'avevo letto sul sito ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifLa patch si avvia automaticamente dopo l'installazione e attivazione online. Non devi fare altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sento in dovere di dirti che se sono 6950 reference puoi trasformarle senza problemi in due 6970. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao bellissimi, finalmente, dopo una settimana di giacenza dei pezzi in giro per casa, ieri ho collegato qualche cavo qua e là e ora ho un PC nuovo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSiccome, onde evitare spoiler vari, ho perso un po' il filo di tutte le varie problematiche che si erano presentate al lancio, qualcuno è così gentile da dirmi se c'è qualcosa da scaricare oltre alla patch 1.1?
Giusto, come VGA ho una HD6950 (ce ne sarebbe pure una seconda in Crossfire, ma credo debbano ancora rilasciare i profili appositi, quindi aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Grazie in anticipo, va vojo bene :travello: