UFFICIALE PC The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition

• Autore discussione Autore discussione Revan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gran gioco,peccato per il ritardo nei comandi che a volte segna la morte ma vabbè...

Ragazzi ho un problema con la side-quest delle arpie,come caspio faccio a far saltare i nidi??

Ho già le trappole ma anche piazzandole non succede nulla...

Gran gioco,peccato per il ritardo nei comandi che a volte segna la morte ma vabbè...

Ragazzi ho un problema con la side-quest delle arpie,come caspio faccio a far saltare i nidi??

Ho già le trappole ma anche piazzandole non succede nulla...
Devi lasciarle a terra e aspettare che un'arpia la raccolga e la porti nel nido. Immagino che prima le uccidessi tutte e poi piazzassi, sbaglio?

Ho già le trappole ma anche piazzandole non succede nulla..
.
Devi piazzarle davanti alle arpie, che ci andranno addosso e se le porteranno nei loro nidi facendoli esplodere.

Devi lasciarle a terra e aspettare che un'arpia la raccolga e la porti nel nido. Immagino che prima le uccidessi tutte e poi piazzassi, sbaglio?
Ah ecco dove sbagliavo io andavo e facevo una carneficina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro nel luogo della quest delle arpie ci sono dei massi con dei segni e il medaglione reagisce ad esse,servono a qualcosa??

Non ho ancora terminato il salvataggio di Saskia,per cui se interessa una cosa più avanti non ditemela.Se invece fa parte di una side quest rispondete pure!

Ah ecco dove sbagliavo io andavo e facevo una carneficina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro nel luogo della quest delle arpie ci sono dei massi con dei segni e il medaglione reagisce ad esse,servono a qualcosa??

Non ho ancora terminato il salvataggio di Saskia,per cui se interessa una cosa più avanti non ditemela.Se invece fa parte di una side quest rispondete pure!
Dovrebbe essere di un'altra quest secondaria se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque non ti preoccupare se non riesci a distruggere subito tutti i nidi, gli ultimi 3 li trovi procedendo con una missione principale.

hahahah han regalato the witcher 2 ad obama :rickds: hahaahhahahahaha epic :rickds:

Porca eva mi sdrumano come niente fosse i maledetti nemici:asd:

Ho incontrato un necromorfo che mi crocefigge con 2 colpi contati, mi sa che è meglio andare un po avanti con la main quest a sto punto...

Porca eva mi sdrumano come niente fosse i maledetti nemici:asd:Ho incontrato un necromorfo che mi crocefigge con 2 colpi contati, mi sa che è meglio andare un po avanti con la main quest a sto punto...
Vedrai che divertimento la subquest dei kikimore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarò morto qualcosa come 12850 volte.

Commento in un sito straniero :rickds:

“American Citizens outraged about the Gift President Obama received from Poland. The gift is the so called “Roleplaying Game” “Witcher 2″ in which the player assumes the role of the murderer-for-hire-rapist Geralt. With us today an expert on videogame violence. Hallo, Dr. Stennis”

“Hallo, Lucy.”

“Dr. Stennis, you yourself played this game, what are the goals of the game? I hear it includes Full-Frontal Nudity.”

“That is correct Lucy. The goal of the game is to rape as many women as possible, no matter the race.”

“Absolutely shocking. However we have another guest, Dickin Yurface from CD Projekt Red.”

“Hi, Lucy.”

“Mr. Yurface, why did CD Projekt create a game with the goal to rape as many women as possible?”

“Well first of al-”

“What kind of message would this game send to our children? What happened with great games like Pac Man?”

“Eh, as i wa-”

“Sorry Mr. Yurface we’re running out of time.”

Dovrebbe arrivarmi oggi, ieri il corriere è passato ma non ha trovato nessuno a casa -.-

Appena lo installo vi posto qualche screen con uber on e tutto al massimo :rickds:

Aiuto subquest Atto II

(Iorveth)

Dove cavolo stanno i nidi delle arpie?! Ne ho trovati 4, ma degli altri 3 non c'è traccia!

Precisamente ho trovato i 3 nella cava e quello praticamente subito dopo la "casa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dei troll... sono tutti in questa zona o anche dall'altra parte, per inrenderci dove c'è il fantasma degli Stendardo Grigio?!

Aiuto subquest Atto II
(Iorveth)

Dove cavolo stanno i nidi delle arpie?! Ne ho trovati 4, ma degli altri 3 non c'è traccia!

Precisamente ho trovato i 3 nella cava e quello praticamente subito dopo la "casa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dei troll... sono tutti in questa zona o anche dall'altra parte, per inrenderci dove c'è il fantasma degli Stendardo Grigio?!

Si trovano nella tana dell'arpia regina.

Devi parlare col nano più anziano, e chiedergli di un posto dove risiede una particolare fonte di potere, vai dove ti dice.

Si trovano nella tana dell'arpia regina.

Devi parlare col nano più anziano, e chiedergli di un posto dove risiede una particolare fonte di potere, vai dove ti dice.
Grazie, ci stavo uscendo matto, sono 2 gg che vago come un disperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di installarlo ma non ho capito una cosa per i DLC:

Il sito mi da diverse mail, che faccio gli scrivo "bla bla bla DLC bla bla bla" devo mettere il codice? Posso scaricare TUTTI i DLC anche senza avere il codice?

quacuno può aiutarmi in una quest secondaria dell'atto 2?

cuore vacillante - ho raccolto le prove dal corpo con il kit chirurgico e parlato sia con l'elfo che con la succube. voglio accusare l'elfo ma non riesco a parlare con Iorveth...cioè non riesco a trovarlo, dato che cambia posizione a seconda di dove mi trovo io (a vergen). help, please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena finito di installarlo ma non ho capito una cosa per i DLC:Il sito mi da diverse mail, che faccio gli scrivo "bla bla bla DLC bla bla bla" devo mettere il codice? Posso scaricare TUTTI i DLC anche senza avere il codice?
si, li puoi prendere anche senza codice e la mail può anche essere vuota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@James:

Iorveth lo trovi in una casetta nelle campagne di vergen. Per arrivarci devi passare i mercati ed arrivare alla grande porta. Prendi le scale sulla destra e salile entrambe, arrivi al punto dove ci sono i nani di vedetta.

Se guardi sulla destra c'è una strada che continua, seguila ed arriverai alle campagne.

Grazie James!

Non ti quoto per non guardare lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saluti

Dovrebbe arrivarmi oggi, ieri il corriere è passato ma non ha trovato nessuno a casa -.-
Appena lo installo vi posto qualche screen con uber on e tutto al massimo :rickds:
Sborone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro